Quanto sei alto? Quanto pesi ?
170x70, finita per meQuanto sei alto? Quanto pesi ?
Grazie, magari iniziatissimaSembri uscito da un film di Akira Kurosawa, comunque ottimo look, iniziatissima
sìsì super iniziata, stai abbastanza beneGrazie, magari iniziatissima![]()
Stai attento però a mettere foto, anche con gli occhi copertiGrazie, magari iniziatissima![]()
Si infatti, phobos ci osserva sempreStai attento però a mettere foto, anche con gli occhi coperti
Grazie, la fronte spaziosa è un problema in effetti. Ma mi piacciono troppo lunghiSecondo me non stai male ma staresti meglio avendoli un pò anche davanti alla fronte. Si è vero hai tanti capelli ma hai il viso lungo quindi fronte spaziosa perciò è meglio coprirla con i capelli,poi è meglio tingerli perchè nè hai tanti bianchi. Per la barba non saprei perchè dipende sempre dai lineamenti del viso. Per avere 35 anni comunque il tuo cuoio capelluto è ancora in gran forma ancora complimenti.
GrazieA me piace
Graziesìsì super iniziata, stai abbastanza bene
no no se ti rimangono puliti va benissimo due volte a settimana. Io purtroppo devo fare a giorni alternati altrimenti il terzo giorno non si possono vedereProverò un giorno si e uno no, un pò mi scoccia asciugarli, ci metto un quarto d'ora buono ma adesso che arriva l'estate potrei seguire il tuo suggerimento
ma perché, la fronte alta è un problema? A me le fronti basse da uomo primitivo non piacciono per nulla... e anche i capelli tinti proprio no, non li tingo io che sono donna e ho dieci anni in più di cesso, per me un uomo con i capelli tinti non si può vedereSecondo me non stai male ma staresti meglio avendoli un pò anche davanti alla fronte. Si è vero hai tanti capelli ma hai il viso lungo quindi fronte spaziosa perciò è meglio coprirla con i capelli,poi è meglio tingerli perchè nè hai tanti bianchi. Per la barba non saprei perchè dipende sempre dai lineamenti del viso. Per avere 35 anni comunque il tuo cuoio capelluto è ancora in gran forma ancora complimenti.
Si come faccio ora rimangono abbastanza puliti se non li tocco troppo o se non metto tanti prodotti, tipo il sale marino o laccano no se ti rimangono puliti va benissimo due volte a settimana. Io purtroppo devo fare a giorni alternati altrimenti il terzo giorno non si possono vedere
Dice la stessa cosa mia madreper me un uomo con i capelli tinti non si può vedere