Combo crudezze estreme per gli stomaci forti

E' vero, solo che è sempre un attimo a fare la fine dell'autore del thread.. anche se lui ha provato direttamente a baciarla diciamo.. però è sempre un confine difficile... noi siamo creature molto più semplici.
Nel momento in cui ti esponi e ricevi un rifiuto il rischio di fare quella fine è concreto. Esporsi in modo più soft non aiuta, su questo sono d'accordo con te.
Un consiglio che mi sento di dare è che l'ideale sarebbe evitare di provarci con una in un contesto dal quale non puoi fuggire. Es la collega di lavoro o di palestra o di corso X. Se va male gli equilibri cambiano e sei in un mare di guai essendo posti che frequenti per forza ogni giorno.

Nel momento in cui ti esponi e ricevi un rifiuto il rischio di fare quella fine è concreto. Esporsi in modo più soft non aiuta, su questo sono d'accordo con te.
Un consiglio che mi sento di dare è che l'ideale sarebbe evitare di provarci con una in un contesto dal quale non puoi fuggire. Es la collega di lavoro o di palestra o di corso X. Se va male gli equilibri cambiano e sei in un mare di guai essendo posti che frequenti per forza ogni giorno.
Io co ho provato con la tipa (e topa) che abita sopra l'ufficio dove lavorano i miei, cosa rischio secondo te? Ovviamente mi ha palato malamente, bloccato ovunque e non mi saluta più, e come lei tutta la famiglia. @Piramide

Io co ho provato con la tipa (e topa) che abita sopra l'ufficio dove lavorano i miei, cosa rischio secondo te? Ovviamente mi ha palato malamente, bloccato ovunque e non mi saluta più, e come lei tutta la famiglia. @Piramide
Non rischi niente puoi dormire sonni tranquilli. Il problema è quando due persone sono coinvolte nella stessa cosa che sia il lavoro, un corso, lo stesso giro di amicizie. Quando la vedi la saluti e via.

Cmq raga, le ragazze quando hanno interesse te lo fanno capire. Se non si ricevono segnali, provarci è come buttarsi da un dirupo.

Si, io sul capire le intenzioni sono sempre stato veramente incapace... quello che credo sia un indizio abbastanza certo è quando ridono stupidamente per qualsiasi cosa che dici..
Se te la dà, puoi essere moderatamente ottimista che ti vuole

Back