Nel momento in cui ti esponi e ricevi un rifiuto il rischio di fare quella fine è concreto. Esporsi in modo più soft non aiuta, su questo sono d'accordo con te.E' vero, solo che è sempre un attimo a fare la fine dell'autore del thread.. anche se lui ha provato direttamente a baciarla diciamo.. però è sempre un confine difficile... noi siamo creature molto più semplici.
Cercate il quinto video (secondo tra i non fissati) del profilo TikTok "sofia.colabianchi".
Io co ho provato con la tipa (e topa) che abita sopra l'ufficio dove lavorano i miei, cosa rischio secondo te? Ovviamente mi ha palato malamente, bloccato ovunque e non mi saluta più, e come lei tutta la famiglia. @PiramideNel momento in cui ti esponi e ricevi un rifiuto il rischio di fare quella fine è concreto. Esporsi in modo più soft non aiuta, su questo sono d'accordo con te.
Un consiglio che mi sento di dare è che l'ideale sarebbe evitare di provarci con una in un contesto dal quale non puoi fuggire. Es la collega di lavoro o di palestra o di corso X. Se va male gli equilibri cambiano e sei in un mare di guai essendo posti che frequenti per forza ogni giorno.
La vedo ogni tanto in giro per il palazzo, abita proprio nell'appartamento sopra l'appartamento dell'ufficio dei miei genitori...Io co ho provato con la tipa (e topa) che abita sopra l'ufficio dove lavorano i miei, cosa rischio secondo te? Ovviamente mi ha palato malamente, bloccato ovunque e non mi saluta più, e come lei tutta la famiglia. @Piramide
Non rischi niente puoi dormire sonni tranquilli. Il problema è quando due persone sono coinvolte nella stessa cosa che sia il lavoro, un corso, lo stesso giro di amicizie. Quando la vedi la saluti e via.Io co ho provato con la tipa (e topa) che abita sopra l'ufficio dove lavorano i miei, cosa rischio secondo te? Ovviamente mi ha palato malamente, bloccato ovunque e non mi saluta più, e come lei tutta la famiglia. @Piramide
Se te la dà, puoi essere moderatamente ottimista che ti vuoleSi, io sul capire le intenzioni sono sempre stato veramente incapace... quello che credo sia un indizio abbastanza certo è quando ridono stupidamente per qualsiasi cosa che dici..
Il link iniziale da 404, ma di questa Sofia avevi già postato qualcosa giorni fa?Cercate il quinto video (secondo tra i non fissati) del profilo TikTok "sofia.colabianchi".
Si, nella shoutbox. Allora penso si vedesse.Il link iniziale da 404, ma di questa Sofia avevi già postato qualcosa giorni fa?
*Ci ho provato.Io co ho provato con la tipa (e topa) che abita sopra l'ufficio dove lavorano i miei, cosa rischio secondo te? Ovviamente mi ha palato malamente, bloccato ovunque e non mi saluta più, e come lei tutta la famiglia. @Piramide
Vedo che questa forse mi ha bloccato su Instagram, incredibile.Cercate il quinto video (secondo tra i non fissati) del profilo TikTok "sofia.colabianchi".
Gelo ho capito, era quello dove c'erano due np che dicevano che negli altri paesi si poteva troieggiare a più non possoSi, nella shoutbox. Allora penso si vedesse.
Ovviamente all'erasmus ci si va per sentirsi libere e soprattutto per ampliare il proprio bagaglio anal...ehm culturaleCercate il quinto video (secondo tra i non fissati) del profilo TikTok "sofia.colabianchi".
Il link iniziale da 404, ma di questa Sofia avevi già postato qualcosa giorni fa?
Giocavano ad uno?
Che troiame. Quasi tutte le np sono cosi.Cercate il quinto video (secondo tra i non fissati) del profilo TikTok "sofia.colabianchi".
Siiii, come hai fatto a postarlo con successo? Top, grazie caro.
Crudo, parafrasando un famoso utente di forum-calcio di nome Epico, i chad in Erasmus raggiungono le algide vette della perfezione
Sul reel di tiktok, ce integra ,salva il link, poi vai qui in risposta, metti media (sta tre le icone tra i font ecc) e incolla urlSiiii, come hai fatto a postarlo con successo? Top, grazie caro.