Come è cambiato il tuo carattere da quando ti sei accasciato ?

Come è cambiato il tuo carattere da quando ti sei accasciato ?

• mi sono depresso e isolato sempre di più

Voti: 13 54.2%
  • ho perso la voglia di v...di fare qualsiasi cosa

Voti: 12 50.0%
  • mi masturbo convulsivamente, anche oltre il necessario

Voti: 4 16.7%
  • ho smesso di praticare sport

Voti: 2 8.3%
  • mi sono iscritto in palestra per diventare grosso

Voti: 1 4.2%
  • non voglio più innamorarmi e provare sentimenti d'amore

Voti: 6 25.0%
  • sono diventato apatico e spento

Voti: 11 45.8%
  • evito le donne per non provare più desiderio

Voti: 3 12.5%
  • fisso spesso il vuoto

Voti: 7 29.2%
  • non riesco più a stare in compagnia, preferisco evitare ogni contatto sociale

Voti: 8 33.3%

• Votatori totali
    24
Io fisso sempre più spesso il vuoto sul serio, non credevo anche voi lo faceste.
Deve essere una condizione data dalla mancanza di figa.
Qualche mese fa riuscivo anche a provare un po' di rabbia e odio verso i foidi, ma ora sono nell'apatia più totale.
Quelle maledette np ci stanno portando via tutto. Non le basta emarginarci e disprezzarci, ora ci conducono anche alla follia e alla degenerazione psico-mentale per via indiretta.
E' tutta colpa loro ma Mattarella con la complicità delle elites ebreo-nasoniche non fa un cazzo e sta a guardare

Io fisso sempre più spesso il vuoto sul serio, non credevo anche voi lo faceste.
Qualche mese fa riuscivo anche a provare un po' di rabbia e odio verso i foidi, ma ora sono nell'apatia più totale.
Quelle maledette np ci stanno portando via tutto. Non le basta emarginarci e disprezzarci, ora ci conducono anche alla follia e alla degenerazione psico-mentale per via indiretta.
E' tutta colpa loro ma Mattarella con la complicità delle elites ebreo-nasoniche non fa un cazzo e sta a guardare
Maledetti succhi.
Io comunque continuo a essere arrabbiato

Non mi sono ancora accasciato ma sento che manca poco.
Quando mi accascerò dedicherò tutto il mio tempo ai miei genitori e al mio cane (o cani se ne prenderò altri), metterò in atto molte delle opzioni stilate, soprattutto quello di evitare le donne (avevo aperto un thread chiamato "Eutanasia sentimentale").

Whitepillato, eh? Come se tutti fossero 160cm e pure pelati

Tanto vale diventare di 200kg
io parlo solo per me, ovviamente.
Non ho scritto che voglio ingrassare anzi, sono pure grassofobo: ho detto che non c'è senso -per il mio corpo- andare a spaccarmi in palestra (o in casa) a fare bodybuilding.

p.s. comunque sì, in ottica di arrivare ad 80 anni, ad una certa età tanto varrà iniziare a mangiare e godere di quello, almeno.

Ultima modifica:

Provo quello che tu provi e temo che gli altri notino in noi che siamo "persi".

Fissare il vuoto ormai è uno stile di vita.

Diciamo tutto, la palestra voglio continuarla a fare perchè non provo più piacere a giocare al PC, ma è più una cosa forzata, tanto non serve a niente per me tanto sono già fisicamente apposto.

Marcellino pane e vino?

forse sbaglio nome, comunque è un film in bianco e nero e parla di un "incel" che arrivato a 30/40 anni
è ancora single e la madre e quelli del suo paese lo spingono a svegliarsi e trovarsi una compagna per far famiglia,
ma lui è ben conscio di essere brutto e malvisto dalle donne e apre un monologo degno di nota.

Avevo visto la scena su Instagram qualche anno fa, peccato non ricordarmi il titolo

Indietro