Ci sono non poche donne che ancora scopano nella fascia 60 - 70 anni90% Cuckold. L'amore platonico è solo per gli over 60.
Il 10% della causa rimanente sono le donne affette da grave vestibolite.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ci sono non poche donne che ancora scopano nella fascia 60 - 70 anni90% Cuckold. L'amore platonico è solo per gli over 60.
Il 10% della causa rimanente sono le donne affette da grave vestibolite.
E il coetaneo al locale che ordina la birretta con i compari, parlando della macchina che sta restaurando, sognando le teen che arrivano accompagnate dai broccoliCi sono non poche donne che ancora scopano nella fascia 60 - 70 anni
O a lui interessano solo i piedi di leiSi segherà guardandola scopare con altri.
Può essere una possibilità.
A me sembra uno scenario da cuck.Come è possibile che in una coppia l'uomo voglia scopare e la donna no, specialmente in giovane età (25)? Questo mio collega a quanto pare sta con una ma scopano raramente. Lui copa dicendo che è una che non è vogliosa, o che è "una tranquilla". Gli altri che la conoscono dicono che è "un po' particolare", ma che non è una che tradisce perché al massimo va dai suoi genitori o cose così. A me non torna e io penso che questo sia potentemente cuck, nel senso, che ha più corna di un cesto di lumache, come si suol dire.
Io non ho mai visto una coppia in cui lei non la da all'uomo... Molto strano!
La teoria redpill mi dice che se non te la da è perché non è attratta, e se non è attratta ti sta tenendo solo perché ti sta usando per viaggi e regali, e possibilmente ti tradisce con chad, per questo vivono assieme ma non scopano, e le gambe di lei si aprono solo quando lui apre il portafoglio. Many such cases eccetera eccetera, tra l'altro, non è il primo che vedo, normobruttino che sta con una carina e poi casualmente non scopano o scopano una volta a settimana quando va bene pur vivendo insieme, e lui che si lamenta della cosa e copa dicendo che "eh ma lei è così".
Io ho avuto una sola relazione ma lei ha smesso di darmela solo quando ormai era completamente finita. Tutti i chad, belli, bellini e normocarini che conosco scopano "normalmente" aka ogni giorno o quasi.
Ci sta, ha la sua sessualità. Perché dovrebbe essere strano? Alcune persone semplicemente non hanno desiderio sessuale, fine.Come è possibile che in una coppia l'uomo voglia scopare e la donna no, specialmente in giovane età (25)? Questo mio collega a quanto pare sta con una ma scopano raramente. Lui copa dicendo che è una che non è vogliosa, o che è "una tranquilla". Gli altri che la conoscono dicono che è "un po' particolare", ma che non è una che tradisce perché al massimo va dai suoi genitori o cose così.
Eppure ti hanno dato la targhetta bluepill lolse non ha malattie è molto probabile che non lo attrae sessualmente, ecco perchè preferisco la blackpill alla red, puoi avere tutti i soldi del mondo ma una stara con te solo per posizione sociale. Cio che fa scattare l'innamoramento e l'eccitazione resta solo il cranio