Come è possibile che non abbiate ancora scavallato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tu sei asceso evidentemente.
Ci sto arrivando anche io, da un paio di anni sento provo disgusto quando vedo le NP in giro con il loro fare altezzoso.
Mi capita però di essere attratto da quelle belle un minimo gentili e lì non ci puoi fare un cazzo, soffri e basta.

Se non hai soldi secondo te vengono con te? se hai i soldi vengono te perchè hai i soldi.
Il discorso direi che non fa una piega.
ognuno che ha una fidanzata sa che a lei importa dei soldi. A lei importa del suo successo ecc. La consapevolezza che la tailandese verrebbe da vivere da noi non cambia la situazione. Conta essere belli, conta avere soldi, successo, conta pure avere un gran pacco

Tanto @Ceccherini non è per toglierti l ultima speranza, ma le belle se sono gentili lo fanno per educazione che è ancora peggio ...per pena insomma a meno che tu non sia un brutto sicuro di sé li cambia il discorso ma se sei un brutto imbranato e completamente insicuro...

racconti qualcosa di piu' della Thailandia? Io giusto in questo periodo ragiono se ne varrebbe la pena andare in Tailandia e importare una ragazza per combattere la solitudine. Ho 40 anni
Mah, più o meno è come si dice e come si legge.
Tra Bangkok, Pattaya soprattutto e Patong, non solo puoi scopare chiunque, ma quasi DEVI.
È pieno di vecchi mano nella mano con 20enni, le ragazze sono molto socievoli, anche le donne, fare conoscenze è un attimo.
Poi ci sono i ladyboy, che a volte, sono anche più belli delle ragazze, non mi vergogno a dire che ci sono stato con alcuni, per sesso, orale.
L’import te lo sconsiglio, semmai resta te lì e trova una che non sia di quelle tre località citate, perché puttana al 99%, trova una ragazza o donna seria, non è affatto impossibile come qua.
Certo, ti deve piacere il genere.
Io all’inizio ero titubante, ma dopo qualche settimana, ci fai l’occhio e ti scordi le facce occidentali.

Quanto tempo hai speso in Thailandia? E' vero che a Pattaya gli hotel sono tipo 50 euro a giorno, biglietto aereo a partire da 700 euro. Poi ho gia chiesto ad alcune freelancer su thaifriendly sui prezzi, sono diciamo 30 euro per sesso e 60-80 euro per long term - un giorno

Quanto tempo hai speso in Thailandia? E' vero che a Pattaya gli hotel sono tipo 50 euro a giorno, biglietto aereo a partire da 700 euro. Poi ho gia chiesto ad alcune freelancer su thaifriendly sui prezzi, sono diciamo 30 euro per sesso e 60-80 euro per long term - un giorno
Un mese e mezzo circa.
A Pattaya puoi trovare hotel anche a meno di 50€, io pagavo una 20ina al giorno.
Stanza matrimoniale, hotel con piscina. Dipende anche dal periodo. Da dicembre ad aprile costa di più, perché è alta stagione.
Volo, se lo prenoti per tempo, con uno scalo, di solito in Arabia e zone limitrofe, spendi 500€ a/r.
I prezzi te li confermo. Sui 1000/1500 per lo short, il long, tornando al tipic, mi scocciava proprio, perché avere ste tipe nel letto, dopo il sesso, mi ripugnava.
L’ho fatto un paio di volte e ho speso 2500/3000 baht mi pare.

Fai solo cope, non esiste rassegnazione. Non sentirti superiore agli altri perché hai deciso di vivere in un mondo di fantasia e dove ti nascondi dai tuoi reali sentimenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro