Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ha detto no. Vuole solo nascondere l'atto primitivo con convenevoli vari. Stai facendo chad fishing?
sempre detto che quelle della mia città sono le più droye insieme a quelle della Campania (specialmente Napoli)
e poi c’è @DieterHellstrom con i suoi cioccolatini che vuol far venire la diarrea alle np… brutal… pareri? @Dark Soul
Chiedo lo stesso, mi sembra strano che abbia risposto cmq al messaggio.Non ha detto no. Vuole solo nascondere l'atto primitivo con convenevoli vari. Stai facendo chad fishing?
Si per ingoiare meglio la pillolona. Tra l'altro credo possa aiutare a sbloccarmi in caso in futuro voglia tentare di nuovo a chiudereNon ha detto no. Vuole solo nascondere l'atto primitivo con convenevoli vari. Stai facendo chad fishing?
Mai iniziata per Simpstrome poi c’è @DieterHellstrom con i suoi cioccolatini che vuol far venire la diarrea alle np… brutal… pareri? @Dark Soul
Che finiti veri, mammamia.Qui ridiamo e scherziamo. Ma al conad dove vado spesso, morti di figa che lavorano lì, sicuramente incel anche se 50 enni, hanno riempito di cioccolatini baci due milf loro colleghe. Io ero al bancone del bar quando ne stavano parlando e una disse: non so piu dove metterli.
e poi c’è @DieterHellstrom con i suoi cioccolatini che vuol far venire la diarrea alle np… brutal… pareri? @Dark Soul
la volete la cioccolata? @Desya @PaprikaQui ridiamo e scherziamo. Ma al conad dove vado spesso, morti di figa che lavorano lì, sicuramente incel anche se 50 enni, hanno riempito di cioccolatini baci due milf loro colleghe. Io ero al bancone del bar quando ne stavano parlando e una disse: non so piu dove metterli.
In realtà volevo triggerare gli europarlamentariHo cambiato una parola del titolo, al posto di "colpire" ho messo "affascinare" per evitare che qualche lettore ostile travisi il senso e neppure legga il thread.
Sisi, coaching diamante a milano di ben 7 giorni. Ho affittato pure un b&b vicino al duomo. Era pieno di mulatti circondati da biondine col culo di fuori, probabilmente sono quelli che hanno fatto la coaching dell'anno scorsoTutto questo grazie al corso pua
E possibilmente qualche precedente penale...Livello non sbloccato. Per poter scrivere « anale? » e ricevere un « siii, vediamoci subito » come requisito minimo hai bisogno della faccia del Chad magrebino