come affrontereste questa situazione?

odioibelli

Active member
Come affrontereste un'ipotetica situazione in cui la vostra ipotetica fidanzata che in passato faceva le vacanze a ubriacarsi e far serata tutte le sere decidesse di andare in vacanza a Malta?

Come affrontereste un'ipotetica situazione in cui la vostra ipotetica fidanzata che in passato faceva le vacanze a ubriacarsi e far serata tutte le sere decidesse di andare in vacanza a Malta?
Siamo qui, bro. Non sei solo; coraggio.

GDao2PaXIAA5Aq3.jpg

Il discorso è questo, io non sono tipo da movida e feste tutta la notte co e mignotte, quindi vorrei una ragazza così ma mettiamo il caso che così non sia.
Temo le corna? Ebbene io qui farei il punto, amore cara, vuoi farmi le corna con qualcuno? Hai pensieri poligami? Benissimo ci mettiamo d'accordo vai a malta fatti chi vuoi ma poi torni a casa e ti fai le visite per assicurarmi che non ci siano malattie, e io faccio lo stesso, vado a pay o con chi riesco ad andare e siamo d'accordo.
Se invece siamo monogami allora non ti fai il chad ma seriamente

Indietro