odioibelli
Active member
Come affrontereste un'ipotetica situazione in cui la vostra ipotetica fidanzata che in passato faceva le vacanze a ubriacarsi e far serata tutte le sere decidesse di andare in vacanza a Malta?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che non sarebbe la mia fidanzata...Come affrontereste un'ipotetica situazione in cui la vostra ipotetica fidanzata che in passato faceva le vacanze a ubriacarsi e far serata tutte le sere decidesse di andare in vacanza a Malta?
Siamo qui, bro. Non sei solo; coraggio.Come affrontereste un'ipotetica situazione in cui la vostra ipotetica fidanzata che in passato faceva le vacanze a ubriacarsi e far serata tutte le sere decidesse di andare in vacanza a Malta?
sapevo già che sarebbe arrivata questa immagineSiamo qui, bro. Non sei solo; coraggio.
![]()
e se la fosse? lascereste qualcuno perchè il posto in cui va vi mette a disagio?Che non sarebbe la mia fidanzata...
In primis.
Mi manda una foto con Zeb89 e stiamo a posto.Come affrontereste un'ipotetica situazione in cui la vostra ipotetica fidanzata che in passato faceva le vacanze a ubriacarsi e far serata tutte le sere decidesse di andare in vacanza a Malta?
Il discorso è questo, io non sono tipo da movida e feste tutta la notte co e mignotte, quindi vorrei una ragazza così ma mettiamo il caso che così non sia.Come affrontereste un'ipotetica situazione in cui la vostra ipotetica fidanzata che in passato faceva le vacanze a ubriacarsi e far serata tutte le sere decidesse di andare in vacanza a Malta?