Se davvero dovesse scoppiare un'ipotetica terca guerra mondiale, la propaganda agirebbe così secondo me: prima di tutto negherebbero le cose per poi farle avverare, come stanno facendo ora: prima dicono "mai arma a lunga gittata all'Ucraina", poi dicono " valuteremo armi di lunga gittata all'Ucraina" e infine "manderemo armi di lunga gittata all'Ucraina". Così farebbero con tutto il resto. Prima un invio delle forze Nato in Ucraina era impensabile, ora se ne sta discutendo e infine la cosa verrà approvata da tutti all'unanimità. Andando avanti nel tempo per me le cose andranno così: in Ucraina l'esercito è allo stremo, visto che sono morto una marea di soldati, quindi prima o poi verranno mandate nuove truppe al fronte. Si inizierà così: prima manderanno i soldati di leva veri e propri (esercito, carabinieri, finanzieri, ecc...) poi quando questi inizieranno a scarseggiare si passerà ai riservisti e infine verranno mandati i civili al fronte. Ovviamente verrà utilizzata la stessa modalità. Prima negheranno "mai i civili al fronte", poi "valuteremo di inviare i civili al fronte" e infine "sì ai civili al fronte". Ovviamente la vile plebaglia italiana cascherà a tutto questo. La propaganda agirà così: il Papa ha detto che per lui l'Ucraina deve avere il coraggio di dichiarare la resa...ovviamente i prezzolati vari hanno criticato le parole del Papa perché è impensabile che l'Ucraina comandata dal nano cocainomane crolli. Dunque la propaganda agirà così: chi è contrario alla guerra verrà etichettato come “no war” in modo dispregiativo. Analogamente a quanto accaduto ai no vax, e l'argomentazione a favore della guerra in Russia sarà che "se ci fossimo arresi ad Hitler a quest'ora saremmo comandati da un regime nazista e fascista", quindi ci sarà il paragone "Germania nazista = La Russia di Putin". Già vedo una folla di handicappati convinti di andare in guerra perché è giusto fermare la Russia del terribile dittatore neo nazista Putin. In altre parole un sacco di lobotomizzati andranno in guerra felici di fare da carne da cannone perché saranno stati convinti che la Russia è il nemico da fermare.La vile plebaglia ignorerà totalmente che non sono nient'altro che degli utili idioti che verranno sacrificati per gli interessi degli americani e dei burattini di stato europei. Nel fronte interno invece vedo questa situazione: le np staranno qua a fare la "guerra da salotto" a postare foto con la bandiera italiana, mentre il corrispettivo maschio sarà sotto le bombe, i missili ei gas velenosi. Gli immigrati spadroneggieranno ancora di più vista l'assenza delle fetta più giovane e in salute di popolazione (a meno che non vengono arruolati anche loro, tutto può essere). Io onestamente se tutto dovrebbe andare così, credo che la farò finita (a meno che i miei istinti di sopravvivenza non avranno la meglio) perché non ci sto proprio a morire per una guerra insulsa ed evitabilissima come questa. E per cosa poi? Perché l'hanno deciso gli americani? Se me ne devo andare preferisco farla finita a modo mio onestamente...