come andrebbe la conoscenza di una np

Allora dici che la cerchia sociale è importante?! 🤣 Leggendo certe discussioni pensavo che gli "amici" fossero tutti dei coglioni pensa un po'🤣 Bello scoprire queste cose.
Ma io non ho mai detto che le le cerchi sociali non sono importanti, anzi, solo che io sono asociale e comunque si contano sulla dite della mano gli amici, troppo pochi per farci qualcosa.

Ecco perché dico che gli incel qualche se vogliono avere qlc chance devono puntare proprio a discoteche e Tinder, ovvero luoghi dove la conversazione è ridotta al minimo (in discoteca manca proprio la conversazione, su Tinder essendo via chat è più facile inventare mentre inventando di persona si capirebbe subito dall’imbarazzo del tono e dei gesti)
Se avessero successo su Tinder o Disco allora non sarebbero incel.

Se avessero successo su Tinder o Disco allora non sarebbero incel.
Di solito non vanno in disco e non usano Tinder poiché vedono il sesso come ‘sentimentale’ e quindi non concepiscono le relazioni senza ‘coinvolgimento’, inoltre hanno una visione secondo il fulcro della seduzione debba essere la persona e non l’apparenza quindi anche se sanno che potrebbero magari ottenere ciò che vogliono con un semplice paio di occhiali fucsia non lo fanno poiché ritengono che siano cose ‘infantili’, in poche parole l’essere incel è più un modo di essere che delle specifiche caratteristiche fisiche!

Di solito non vanno in disco e non usano Tinder poiché vedono il sesso come ‘sentimentale’ e quindi non concepiscono le relazioni senza ‘coinvolgimento’, inoltre hanno una visione secondo il fulcro della seduzione debba essere la persona e non l’apparenza quindi anche se sanno che potrebbero magari ottenere ciò che vogliono con un semplice paio di occhiali fucsia non lo fanno poiché ritengono che siano cose ‘infantili’, in poche parole l’essere incel è più un modo di essere che delle specifiche caratteristiche fisiche!
Mah, secondo me perchè siamo così brutti da capire che ti schifano tutte.

Se la cosa può consolarti io risponderei a tutte le domande in maniera più brillante...e non scopo uguale. Né lo facevo 20 anni fa. Se sei brutto sei brutto. Al limite puoi fare un po' il giullare. Bella soddisfazione di merda.

Indietro