Come approcciate una ragazza che vi piace molto

Non lo faccio, perché di questi tempi poi starle dietro sarebbe come un secondo lavoro...

Ai bellocci le femmine fanno tutto loro, quindi perché dovrei sbattermi per una che mi considera poco o niente e non mi sta dietro...

Passo avanti e vado per la mia strada aspettando tempi migliori (o di rivalsa)

sono sempre loro che scelgono. andare e provarci, qualsiasi cosa significhi, è una perdita di tempo e rischi solo di rimediare umiliazioni e frustrazione. se ti mostra i famosi segnali di interesse non hai che da captarli e comportarti di conseguenza.
Ok ma devi frequentarla perché ti mandi segnali, se stai chiuso nella cameretta i segnali non te li manda...

sono sempre loro che scelgono. andare e provarci, qualsiasi cosa significhi, è una perdita di tempo e rischi solo di rimediare umiliazioni e frustrazione. se ti mostra i famosi segnali di interesse non hai che da captarli e comportarti di conseguenza.
Si ma sei sub7 una tipa al max ti guarda, ergo devi essere tu ad andare lì e approcciarla. È raro facciano tutto loro con un sottosoglia.

Allora vi chiedo se questi secondo voi sono segnali 1 mi aveva inviato ad uscire tempo fa 2 quando vado in bar dove ci sono altri due ragazzi che lavorano lì lei dice sempre che mi serve lei ( lo dicono i ragazzi che lavorano lì) possono essere segnali importanti secondo voi ?

Dal vocabolario
faccia

fàccia s. f. [lat. facies «forma, aspetto, faccia», affine a facĕre «fare»] (pl. -ce). – 1. a. Parte della testa dell’uomo, situata inferiormente alla parte anteriore del cranio, costituita da una struttura ossea rivestita da parti molli, e presentante cavità (occhi, naso, bocca) nelle quali hanno sede gli organi periferici di alcuni sensi (vista, olfatto, gusto) e il tratto iniziale degli apparati digerente e respiratorio: f. grassa, tonda; una f. di luna piena; una f. fresca; una bella f. (anche florida, di aspetto sano e riposato); una brutta f. (non bella, o che denota cattivo stato di salute, stanchezza e sim.); f. magra, ossuta, angolosa; f. pallida, emaciata; l’uomo ... poteva avere sui quarant’anni, con la testa completamente calva e la larga f. quadrata disegnata da un pizzetto sottilissimo (Giuseppe Montesano); lavarsi la f.; guardare qualcuno in f. (con sguardo franco o indagatore); rivolgere la f. a qualcosa; sputare in f. a qualcuno; un vento che taglia la f., gelido e impetuoso; una f. nuova, di persona mai vista o incontrata prima. In genere faccia è sinonimo di viso; ma si dice talvolta anche d’animali: quelle f. lorde De lo demonio Cerbero (Dante)https://bit.ly/ArteCultura_TreccaniAccademia

Allora vi chiedo se questi secondo voi sono segnali 1 mi aveva inviato ad uscire tempo fa 2 quando vado in bar dove ci sono altri due ragazzi che lavorano lì lei dice sempre che mi serve lei ( lo dicono i ragazzi che lavorano lì) possono essere segnali importanti secondo voi ?
Segnali così sottili da spaccarsi al minimo tocco, ma sempre meglio che uno sguardo di indifferente disgusto. Se ti ha chiesto di uscire dovresti riproporglielo, ma occhio a non bruciarti subito simpando o facendo il mdf

Beh direi di sì....poi le donne sono strane e imprevedibili, però se le cose stanno così secondo me ci sono discrete basi...poi vedi come evolve la cosa, vedi se lei si inizia a sbilanciare di più verso di te con battute, allusioni etc e poi trai le conclusioni

Ti piace molto fisicamente? Dove l'hai conosciuta? Lei sa che esisti? e una barista fisicamente mi piace sa che esisto perché mi aveva chiesto di vederci poi sono andato via ora vorrei provare di nuovo ma non so come fare perché sono timido tutte le ragazze che ho conosciuto sono frutto di pura fortuna

la fortuna non esiste, chad percepito, saluti

Indietro