Come approcciate una ragazza che vi piace molto

Dipende cosa intendi per "approcciare". Te lo fanno capire loro se gli piaci.
Però se proprio hai interesse..proverei a trovare occasioni per stare in sua compagnia e parlare di qualsiasi cosa, a seconda del contesto e del rapporto che ho con questa. Ma tutto in modo abbastanza distaccato, senza essere troppo diretti subito. Poi vedi come reagisce, in caso sembra apprezzare la tua compagnia puoi provare ad essere più diretto

Allora vi chiedo se questi secondo voi sono segnali 1 mi aveva inviato ad uscire tempo fa 2 quando vado in bar dove ci sono altri due ragazzi che lavorano lì lei dice sempre che mi serve lei ( lo dicono i ragazzi che lavorano lì) possono essere segnali importanti secondo voi ?
Oh quanto pipponi, senti a me...

Se la ragazza in questione ti ha già fatto o detto qualcosa, bene vai da lei, ti presenti le dici che ti piace e le chiedi di uscire per un caffè o altro...

Se ti dice di sì e ti lascia il contatto telefonico, bene; vi mettete d'accordo e vi incontrate.

Se invece ti dice di no è che non è interessata, pazienza, almeno ci hai provato ed hai avuto subito la risposta senza troppi film mentali.

Prego

Ultima modifica:
Allora vi chiedo se questi secondo voi sono segnali 1 mi aveva inviato ad uscire tempo fa 2 quando vado in bar dove ci sono altri due ragazzi che lavorano lì lei dice sempre che mi serve lei ( lo dicono i ragazzi che lavorano lì) possono essere segnali importanti secondo voi ?
ma l'idea di approccio è totalmente inesistente al giorno d'oggi, io non capisco perchè viene ripetuto cosi volte. Quando si conosce una tipa la si scrive ma dopo circa 4-5 messaggi gia vieni ghostato e non risponde piu a nessun altro messaggio. Finita punto, ma dove lo vedete sto approccio

Io sono un 5, forse 5,5 . La mia strategia è un mix di fattori bilanciando LMS come un giochetto per la playstation, conoscendo bene le leggi della redpill per non risultare invisibile.

- Mi sono rifatto i capelli con la protesi, quindi zero aga e capelli folti e belli
- mi rivolgo a donne prevalentemente pescaresi, pur non essendo pescarese ma vivendo in città vicine. Perchè pescara è una delle città più facili d'italia per un brutto dopo agrigento e qualche altra città siciliana, per la cultura degli zingari del fare figli ecc. Ci sono quartierucci malfamati ecc. Dive anche le ragazzine italuane hanno quella forma mentis un po' da gitana.
- su tinder nella descrizione ho scritto testualmente il mio conto in banca, anche pompandolo un po', e che cerco una ragazza tipo badante. Chiaramente dopo i primi mesi non faccio più nè regalini nè cene ed iniziano ad infatuarsi per motivi di abitudine e/o anche fisici.

Questo mix di fattori incidono su diversi cofani delle borgate che riesco a pomparmele. Quindi un isola felice, se stessi tipo già ad ancona non pomperei mai al momento.

Continua ad aspettare e non fare niente, mi raccomando.. è pazzesco che tu lo debba anche chiedere.

Io vado e dico qualsiasi cosa, anche "ciao tutto bene?".

Approccio molto spesso se la ragazza mi piace e ne ho l'occasione, cioè se lei non è impegnata a fare altro.

Ma di queste occasioni ne ho sempre avute pochissime. Proprio perché sono pochissime cerco di non sprecarle. È la forza della disperazione.

Comunque se le piaci non ti preoccupare che te lo fa capire,se invece inizi a pensare " Cosa voleva dire con quella cosa?"o cagate simili non le piaci.

Comunque se le piaci non ti preoccupare che te lo fa capire,se invece inizi a pensare " Cosa voleva dire con quella cosa?"o cagate simili non le piaci.
Ma certo...magari lancia qualche segnale dubbio all inizio ma poi se è interessata diventa via via più esplicita, se si rimane sempre sui segnali vaghi che puoi interpretare in 1000 modi allora non le piaci

Instagram/Tinder: hey kamikaze, 1/2 giorni di chat easy, proposta di date. Su tinder propongo anche al primo o secondo messaggio
Discoteca: piroetta senza parlare ed eventuale limone subito dopo, al massimo qualche cazzata tipo come ti chiami, di dove sei ecc, piroetta al piacere x, limone. Poi ons e/o prendo insta/whatsapp e provo a farci date
Street: chiedo qualche info random su serate in discoteca nei dintorni quel giorno, poi solite conversazioni, prendo insta/whatsapp o instant date
Social circle: mai fatto, ma lì viene naturale conversare con qualche np se c'è, poi si vede se c'è anche interesse

Non è che serva chissà cosa, dovete velocizzare il più possibile il metodo di approccio

Dammi retta , o sei un Chad , e non si capisce cosa stai a fare qua , o fai prima ad accontentarti di una che non ti piace ma con cui almeno puoi costruire qualcosa . Scordati l'Amore

Indietro