Come attrarre e trattenere una 6 nel 2024?

Ceccherini

Well-known member
Voglio una 6 tranquilla, non estroversa e non ambiziosa che stia con me e che sia disposta a fare una famiglia. Come età va bene anche una wallata max 32-333 anni.
Cosa ci vuole per essere attrattivi e far si che non se ne vada appena passa il primo 6.5?

Estetica?
Io sono un 5 in Italia avendo difetti tipici da beta (il peggiore è che non ho la terron face) all'estero guadagno mezzo punto perché noi bianchi siamo meno discriminati.
Soldi? quanti ne servono? Sia in termini di patrimonio che cash flows.
Status? In che termini?

Finora tutti i tentativi per questa estate sono falliti, sto passando un'altra estate in bianco purtroppo.
Il rischio di impazzire è concreto.
 
Last edited:
devi avere un sacco di soldi e dimostrarti molto generoso.
non se ne andrà facilmente ma ti metterà comunque una marea di corna e ti farà crescere e mantenere figli non tuoi
 
Mi sa che una 6 piena in Italia pretende abbastanza a quell'età. Se ha uno stipendio decente forse preferisce rimanere da sola invece di ipogamare. Dovresti avere minimo 500 k di patrimonio, 3 o 4 k di stipendio al mese e una bella casa intestata e pagata. Magari anche una casa al mare per l'estate. Forse così il bebè lo sforna e accetta la famiglia. Poi sono solo valutazioni mie che sono un'anima nera e non ho fiducia nelle donne.
 
Mi sa che una 6 piena in Italia pretende abbastanza a quell'età. Se ha uno stipendio decente forse preferisce rimanere da sola invece di ipogamare. Dovresti avere minimo 500 k di patrimonio, 3 o 4 k di stipendio al mese e una bella casa intestata e pagata. Magari anche una casa al mare per l'estate. Forse così il bebè lo sforna e accetta la famiglia. Poi sono solo valutazioni mie che sono un'anima nera e non ho fiducia nelle donne.
macchè, a me sembri anche abbastanza ottimista.
 
Ce ne sono, ma anche quelle poche apparentemente "diverse da tutte le altre" hanno comunque tutte Instagram e altri social merdia, più un'orda di pretendenti dal 3 al 9 (sia nel virtuale che nel reale) perpetuamente addosso 24/7/365. Devi spiccare sugli altri, spuntarla, sperare che dopo il primo bacio lei non vada a succhiare qualcun altro di più bello appena intravisto nel menù e molto altro. Il solito, insomma. Boh, buona fortuna ragazzi.
 
Devi spiccare sugli altri, spuntarla, sperare che dopo il primo bacio lei non vada a succhiare qualcun altro di più bello appena intravisto nel menù
Anche se spicchi sugli altri non cambia nulla, le np con te ci vengono ma intanto vanno con altri, l'esclusiva ormai non te la concedono più, anche se sei un 8.
Sospetto che i bellocci questa cosa la ritengano scontata, cioè vanno con una e poi se la dimenticano.
 
Oltre a stancarsi loro anche noi ci stanchiamo se si trova quella che pensa a quale sia la foto migliore da mettere su IG.
 
Back
Top