Come attrarre e trattenere una 6 nel 2024?

Mi sa che una 6 piena in Italia pretende abbastanza a quell'età. Se ha uno stipendio decente forse preferisce rimanere da sola invece di ipogamare. Dovresti avere minimo 500 k di patrimonio, 3 o 4 k di stipendio al mese e una bella casa intestata e pagata. Magari anche una casa al mare per l'estate. Forse così il bebè lo sforna e accetta la famiglia. Poi sono solo valutazioni mie che sono un'anima nera e non ho fiducia nelle donne.
Come reddito non sarebbe così impossibile da raggiungere, io purtroppo ho una famiglia povera quindi lo status familiare non funziona con me.
 
Se proprio hai queste perversioni, ti consiglio una bella profuga ukraina. Una 6 la trovi facilmente e già per il fatto di essere vivo risulterai per loro attraente. Ho visto un paio di casi dalle mie parti che reggono da anni, lui sul 4/5 e lei sul 6 pieno. Non hanno nemmeno soldi o status, ma sono persone con stipendi nella norma.
 
Il tuo vero problema? Essere nato in Italia e in un anno tale da essere sessualmente attivo nel 2024 (ho usato questa perifrasi perchénon so il tuo anno di nascita).

30 anni fa avresti avuto le tue chance.

Un 5 sta con una 6.5 per soldi o darktriadmaxxando, ma consigliare di diventare criminali è francamente stupido.
 
Voglio una 6 tranquilla, non estroversa e non ambiziosa che stia con me e che sia disposta a fare una famiglia. Come età va bene anche una wallata max 32-333 anni.
Cosa ci vuole per essere attrattivi e far si che non se ne vada appena passa il primo 6.5?

Estetica?
Io sono un 5 in Italia avendo difetti tipici da beta (il peggiore è che non ho la terron face) all'estero guadagno mezzo punto perché noi bianchi siamo meno discriminati.
Soldi? quanti ne servono? Sia in termini di patrimonio che cash flows.
Status? In che termini?

Finora tutti i tentativi per questa estate sono falliti, sto passando un'altra estate in bianco purtroppo.
Il rischio di impazzire è concreto.
Mah, Ceccherini, dipende dalla donna. Non sono tutte uguali. Il discorso vale anche per le 5, le 7, le 4. Nella tenuta di una coppia incidono vari fattori, tenuto conto che esseri umani diversi danno importanza a cose diverse.
Tu comunque ti incentri sulla 6 tranquilla, non ambiziosa, non estroversa. Per questo tipo di donna puoi essere un 5 ma devi essere una persona a posto, equilibrata, matura, solida. Non ci vogliono grandi numeri monetari, può bastare un lavoro nella media, nella norma, di quelli che hanno la maggior parte delle persone. Sullo status, va bene quello mediocre di un pò tutti.
Riguardo le conoscenze con le ragazze, finora estate gramma pure per me: non ho più rivisto quella donna Kazaka di cui vi avevo raccontato, sono tornato più volte nello stesso posto alla stessa ora ma non c'era; ho avuto 3 incontri mercenari di cui i primi 2 non soddisfacenti, al contrario il terzo, quello di oggi, è stato soddisfacente e pieno. Per il resto non c'è niente, è difficilissimo avere occasioni di conoscenza.
 
Mi sa che una 6 piena in Italia pretende abbastanza a quell'età. Se ha uno stipendio decente forse preferisce rimanere da sola invece di ipogamare. Dovresti avere minimo 500 k di patrimonio, 3 o 4 k di stipendio al mese e una bella casa intestata e pagata. Magari anche una casa al mare per l'estate. Forse così il bebè lo sforna e accetta la famiglia. Poi sono solo valutazioni mie che sono un'anima nera e non ho fiducia nelle donne.
non basta purtroppo
 
Voglio una 6 tranquilla, non estroversa e non ambiziosa che stia con me e che sia disposta a fare una famiglia. Come età va bene anche una wallata max 32-333 anni.
Cosa ci vuole per essere attrattivi e far si che non se ne vada appena passa il primo 6.5?

Estetica?
Io sono un 5 in Italia avendo difetti tipici da beta (il peggiore è che non ho la terron face) all'estero guadagno mezzo punto perché noi bianchi siamo meno discriminati.
Soldi? quanti ne servono? Sia in termini di patrimonio che cash flows.
Status? In che termini?

Finora tutti i tentativi per questa estate sono falliti, sto passando un'altra estate in bianco purtroppo.
Il rischio di impazzire è concreto.
Situazioni come quella in cui speri tu si verificano nelle nicchie nelle società di oggi: Testimoni di Geova, sette cristiane, ecc. dove il collante sociale è forte, le barriere verso l’esterno alte e la scelta ridotta
 
Situazioni come quella in cui speri tu si verificano nelle nicchie nelle società di oggi: Testimoni di Geova, sette cristiane, ecc. dove il collante sociale è forte, le barriere verso l’esterno alte e la scelta ridotta
A quanto pare il verbo che ho spanso per mesi sta dando i suoi frutti. Felice di vedere gente che vede quello che vedo io
 
Back
Top