Come avete i denti?

Status
Not open for further replies.

Psychopillato

Well-known member
Curate il vostro sorriso?
Solitamente conta tanto la larghezza del sorriso che è strettamente collegata alla larghezza del mascellare superiore. L’ideale sarebbe avere un sorriso a 10-8 denti, per vedere la larghezza basta contare i denti che si vedono quando sorridi.
89BFB43B-73B5-4DA6-A12F-533B60F22C42.jpeg
 
In secondo piano è importante anche il colore
CFE1419F-3BB7-4A89-B725-CD0D4777237C.jpeg

Dicono che il colore naturale sia da B2 a A2.
Personalmente preferirei avere il colore b2 più bianchi fa effetto dentiera che non mi piace
 
A1, ho fatto pure uno sbiancamento ma li ho sempre avuti bianchi, complici buona igiene orale, pochi zuccheri, smesso di fumare e 0 caffeina.
I denti conta tanto averli puliti senza tartaro o macchie più che bianchi bianchi.
Invece hai il palato e quindi il sorriso largo?
 
Buoni e dritti ma ho il palato abbastanza stretto e penso che mi ci vorrebbe un espansore o qualche intervento al terzo inferiore, preferisco coprire con la barba però
 
Palato medio-stretto

Denti normali ma non molto bianchi, considerando che sono andato al dentista per la prima volta a 20 anni e che non ho mai portato apparecchi o fatto trattamenti sbiancanti direi che sto messo decentemente.
 
Curate il vostro sorriso?
Solitamente conta tanto la larghezza del sorriso che è strettamente collegata alla larghezza del mascellare superiore. L’ideale sarebbe avere un sorriso a 10-8 denti, per vedere la larghezza basta contare i denti che si vedono quando sorridi.
View attachment 2289
questi sorrisi NON sono veri... sono "hollywood smiles" , cioè sono frutto di un GROSSO lavoro di dentista, bravissimo dentista, che fa sembrare vera e non manipolata la dentatura ma, di fatto, sono TUTTI rifatti quelli di hollywood...

vedi qui:

cfc6857409ffcc713aec7ee086b3c3c7.jpg


notate come è perfetto il DOPO, sembrano denti suoi, sono bianchissimi, regolari, in piano ecc. cioè il risultato ingannerebbe anche un dentista a distanza, cioè non saprebbe dire se sono davvero i suoi o se sono stati completamente rifatti

sono impianti...

per cui non vi basate su questi di hollywood, è ovvio che abbiano dentature perfette, ci lavorano con l'immagine e per loro la cosa più difficile è farsi fissare un appuntamento da uno di questi "maghi" , perché è gente che ha clienti come politici, sportivi, cantanti ecc. e guadagnano milioni...
 
questi sorrisi NON sono veri... sono "hollywood smiles" , cioè sono frutto di un GROSSO lavoro di dentista, bravissimo dentista, che fa sembrare vera e non manipolata la dentatura ma, di fatto, sono TUTTI rifatti quelli di hollywood...

vedi qui:

cfc6857409ffcc713aec7ee086b3c3c7.jpg


notate come è perfetto il DOPO, sembrano denti suoi, sono bianchissimi, regolari, in piano ecc. cioè il risultato ingannerebbe anche un dentista a distanza, cioè non saprebbe dire se sono davvero i suoi o se sono stati completamente rifatti

sono impianti...

per cui non vi basate su questi di hollywood, è ovvio che abbiano dentature perfette, ci lavorano con l'immagine e per loro la cosa più difficile è farsi fissare un appuntamento da uno di questi "maghi" , perché è gente che ha clienti come politici, sportivi, cantanti ecc. e guadagnano milioni...
Non parlavo della qualità del dente ma della larghezza del sorriso che è correlata ad una larghezza del mascellare.
 
Ma solo a me fanno cagare quelli con quelle faccette dentali col sorriso bianco perfetto della colgate?

Meglio avere i denti con qualche imperfezione con un bianco "naturale" non proprio drittissime che quella roba artificiale che sembri uno scemo quando ridi.

Anche certi sbiancamenti dentali estremi sono decisamente da evitare.
 
Attore di Hollywood con palato stretto=sorriso di merda
B95A148F-1EE4-4145-9461-BC3570441A21.jpeg
Se mentre ridete i denti che si vedono sono inferiore a 8 è finita
 
A me piacciono i miei denti, anche se fanno schifo e ho malocclusione da quando sono piccolo
 
Attore di Hollywood con palato stretto=sorriso di merda
View attachment 2298
Se mentre ridete i denti che si vedono sono inferiore a 8 è finita
A me si vedono anche 10 denti, come brad pitt ma io non sorrido così spesso e poi mica sono come i suoi...che sono chiaramente frutto di rifacimenti vari, i miei sono naturali ed hanno un colore nemmeno troppo bianco, eppure lo sbiancamento lo faccio fare ogni anno ma è proprio il colore dei denti che è forse un D2. Il dentista dove vado dice che è genetica anche se all'inizio disse che era possibile che qualche antibiotico avesse alterato il colore, poi se l'è rimangiata.
Morale... pago per la pulizia ogni 6 mesi, sbiancamento ogni anno ma più o meno vengono puliti e lucidati ecc. ma non sono mai bianchi completamente.
Mi aveva proposto le faccette e gli ho detto di no, perché secondo me non le sa fare bene, più che altro. Dato che ho i soldi se volessi potrei andare ovunque a farmi sopra e sotto a faccette ma non me ne frega un cazzo, sinceramente, mica faccio il cantante o l'attore...

poi magari a 40anni mi gira e lo faccio ma per ora vaffanculo a sta roba inutile
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top