Come avete i denti?

Status
Not open for further replies.
A me si vedono anche 10 denti, come brad pitt ma io non sorrido così spesso e poi mica sono come i suoi...che sono chiaramente frutto di rifacimenti vari, i miei sono naturali ed hanno un colore nemmeno troppo bianco, eppure lo sbiancamento lo faccio fare ogni anno ma è proprio il colore dei denti che è forse un D2. Il dentista dove vado dice che è genetica anche se all'inizio disse che era possibile che qualche antibiotico avesse alterato il colore, poi se l'è rimangiata.
Morale... pago per la pulizia ogni 6 mesi, sbiancamento ogni anno ma più o meno vengono puliti e lucidati ecc. ma non sono mai bianchi completamente.
Mi aveva proposto le faccette e gli ho detto di no, perché secondo me non le sa fare bene, più che altro. Dato che ho i soldi se volessi potrei andare ovunque a farmi sopra e sotto a faccette ma non me ne frega un cazzo, sinceramente, mica faccio il cantante o l'attore...

poi magari a 40anni mi gira e lo faccio ma per ora vaffanculo a sta roba inutile
Infatti farli presto le faccette ti rovinano i denti. Meglio aspettare se non li si ha veramente orribili.
 
Infatti farli presto le faccette ti rovinano i denti. Meglio aspettare se non li si ha veramente orribili.
per metterle devono limarti tutto il davanti dei denti indebolendoli e poi ci incollano sopra sta roba... a 22 anni o prima lo fanno solo gente di spettacolo o qualche fissato del lookmaxxing , è troppo invasivo secondo me
 
stessi di brad pitt scheggiatura compresa a parte averli un paio di mm più corti perchè digrigno i denti da anni.
Mai avuto bisogno di apparecchi e nessun problema ai denti. I denti del giudizio sono in posizione dritta e hanno spazio per uscire eventualmente senza problemi. Anche quelli inferiori sono perfettamente allineati tranne i 2 incisivi che si incrociano minimamente. Colore giallognolo per le sigarette, caffe e dolci di cui mi sfondo.
 
Per colpa di una puttana dentista, mi ha rovinato i denti di sotto, risultato, uno sporge e dovrei mettere l'apparecchio per risistemarlo, oppure i byte trasparenti, comunque un sacco di soldi...
 
Io evito di sorridere facendo vedere i denti, sono dritti ma brutti di forma e ho mille otturazioni per via dei farmaci che ho assunto da piccolo. Mi hanno rovinato i denti.
 
Comunque i denti perfetti servono a poco, la cosa importante è il terzo inferiore grosso e simmetrico, cosa non sempre legata all'occlusione visto che è pieno di bellocci con il mascellone e denti mediocri o storti e soyboy con l'occlusione perfetta
 
Comunque i denti perfetti servono a poco, la cosa importante è il terzo inferiore grosso e simmetrico, cosa non sempre legata all'occlusione visto che è pieno di bellocci con il mascellone e denti mediocri o storti e soyboy con l'occlusione perfetta
Mio amico Chad aveva denti rotti e scheggiati per scazzottate e risse e voleva rifarseli...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top