[Come back] Una storia diversa con la stessa fine

le np ormai, tra social e app dating e comunque vita reale , hanno solo un bel catalogo da scegliere fra chad di una sera e beta cuck da spolpare
Che sull avere scelta okay,sul prendere per il culo si potrebbe anche evitare.
Ruiner è stato lì una settimana mica un paio d ore e lo ha fatto passare per uno che aveva frainteso.
Una persona corretta avrebbe rifiutato la presenza di Ruiner prima che partisse ed invece.. chissà come mai queste cose capitano solo a loro e noi che subiamo guai ad incazzarci.

Buongiorno ragazzi è un pò che non frequento il forum, mi sono perso probabilmente un bel pò di cose. Il motivo della mancanza è semplicemente perchè questa estate ho conosciuto una ragazza e ho dedicato parte del mio tempo a lei, vorrei raccontarvi come sono andate le cose. Lei della mia città ma vive fuori, ci siamo incontrati per caso grazie ad una conoscenza in comune. Ho iniziato a provarci e con mio stupore quasi subito è iniziato il feeling e in pochissimo tempo è scattata la scintilla. Dopo che è partita abbiamo deciso di mantenerci in contatto ed avere una frequentazione anche se a distanza. Procede bene, passa un pò di tempo e le prometto che sarei andato a trovarla e così feci. Biglietti presi nonostante un pò titubante ma l'amore era grande e questa volta ho deciso di inseguirlo. Arrivo da lei e passiamo una settimana assieme, direi molto bella e sembrava filare tutto liscio. Per un attimo ho pensato che dopo mille sventure e l'ultima relazione che mi aveva devastato per un anno intero, la vita avesse preso la giusta piega ricompensandomi del dolore sofferto. Niente di più sbagliato! l'ultimo giorno che ero da lei mi dice chiaramente che non vuole una relazione a distanza e che soprattutto non mi ha mai amato, non ha mai provato nulla. Crollo del tutto in un pianto abbastanza liberatorio e dopo varie discussioni e chiarimenti accetto la sua scelta seppur con molta disapprovazione. Adesso sono qui, punto e a capo, nella mia solita stanza con la mia solita vita di merda. Ovviamente anche prima nella mia vita andava tutto a rotoli ma questa ragazza mi aveva dato temporaneamente la forza e la volontà di migliorare me stesso. Ero in cerca di un nuovo lavoro e pensavo positivo per una volta.
Adesso che ho preso l'ennesima mazzata sono caduto di nuovo in depressione, non so se avrò la forza di riprendermi questa volta. Non capisco perchè la vita mi metta in queste posizioni scomode, forse devo accettare che sono nato per stare solo, per non avere nulla e per provare soltanto sofferenza. D'altronde la solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita. Mi auguro invece che tutti voi stiate bene, per ricordarvi che la salute mentale è molto importante, manca quella e manca tutto. Non so se sarò ancora presente (almeno come prima) ma volevo condividere soltanto questa mia esperienza così che possa servire di insegnamento a chi sta vivendo o vuole vivere situazioni simili. Un abbraccio.
LEI ERA INTERESSATA ma ha trovato di meglio , e lo farà ancora ed ancora fino a wallarsi e rimanere con quello che passa il convento... le np son così, ripetete come un mantra le np nn amano, non AMANO

mi spiace, purtroppo è una cosa che capita spesso.
Io credo che anche la nostra inesperienza a volte ci faccia pensare di aver svoltato se troviamo una situazione simile, ma dobbiamo ricordarci che un np vede il mondo in modo completamente diverso, x loro è un parco giochi, hanno il coltello dalla parte del manico, sempre e comunque, e finire una relazione x loro è molto meno doloroso e molto meno difficile che x noi.
Se vogliono loro in 10 min hanno già un rimpiazzo, loro per avviare e mantenere una ltr non investono tanto tempo e tante risorse (fisiche, mentali ed economiche) come le investiamo noi.
Per loro oggi ci sei e domani no, non gli cambia molto dato che volendo in poco tempo ti hanno già rimpiazzato senza nessuno sforzo.
Ormai tranne qualche chad, il 90% delle relazione le interompono le np, vivono in god mode e piangono che nn va bene così?! Non si accontentano mai mai mai... sono il male ricordatevelo anche quando ne trovate una, ricordatevi che se ne ha modo prenderà il cazzo di un'altro al posto del vostro sempre e cmq

LEI ERA INTERESSATA ma ha trovato di meglio , e lo farà ancora ed ancora fino a wallarsi e rimanere con quello che passa il convento... le np son così, ripetete come un mantra le np nn amano, non AMANO
Purtroppo è vero, non so se ha già trovato di meglio ma sicuramente la distanza ha accelerato il progresso di disinteresse e l'apertura a nuove conoscenze, persone che possano essere presenti fisicamente per lei. Magari amano anche loro, in modo diverso ma questo non toglie che tutto per loro è sostituibile, un passo falso, una parola non detta e ti ritrovi in un angolo di marciapiede a piangere da solo come un coglione. La società è fondata sulle donne, prima non era così ecco perchè hanno tanto potere.

Purtroppo è vero, non so se ha già trovato di meglio ma sicuramente la distanza ha accelerato il progresso di disinteresse e l'apertura a nuove conoscenze, persone che possano essere presenti fisicamente per lei. Magari amano anche loro, in modo diverso ma questo non toglie che tutto per loro è sostituibile, un passo falso, una parola non detta e ti ritrovi in un angolo di marciapiede a piangere da solo come un coglione. La società è fondata sulle donne, prima non era così ecco perchè hanno tanto potere.
una np ti scarica solo quando ha già un'altro chi ti dice che non è così mente

Back