AgatoWallato
Well-known member
Dopo aver scopato free non torni comunque a casa depresso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No, perchè nel mio caso scoperei con la ragazza che amo, riceverei un feedback positivo da parte di lei, la mia autostima si gratificherebbe...Dopo aver scopato free non torni comunque a casa depresso?
No, perchè nel mio caso scoperei con la ragazza che amo, riceverei un feedback positivo da parte di lei, la mia autostima si gratificherebbe...
Dai non possiamo comparare il pay con il free ragazzi!
No perché poi ti mette a fare il bucato, pulire il frigo, portare a spasso il cane ecc.Dopo aver scopato free non torni comunque a casa depresso?
Se ci vai una volta cambia poco e nulla, ma se inizi a andare regolarmente cambia tutto: cambiano tutti particolari che presi ad uno a uno sembrerebbero impercettibili (mimica facciale) che non apparirai più ‘brutto’ (ovvero un ‘bambino’ sfigato) e avrai più probabilità di trovare ‘free’, perché tieni a mente che l’incel non è necessariamente brutto ma è ‘brutto’ ovvero ha sguardo sorriso postura da ‘bambino’ sfigato, per l’uomo per fortuna essere brutti non è un problema enorme (ma essere ‘brutti’ si, il che è completamente diverso)L'aver fatto esperienza mi renderà un uomo migliore? Diventerò più bello agli occhi delle ragazze?