Come capire se il problema è estetico o caratteriale

Bhe dipende secondo me dal vivo un 6/6,5 con un buon carattere qualcuna riesce a trovare, mentre online o sei over7 o al massimo trovi qualche straniera, sub5, obesa o trans (o tutte assieme o varie combinazioni).
Quindi se uno per esempio non ha vita sociale e non può testare l'offline per bene (quindi non solo un uscita o una festa una volta all'anno) non può avere questa conferma, nemmeno se non gli vanno le dating app.
Grosso segno potrebbe essere se non si fanno match neppure con le sub4/trans etc...

anche online serve essere volenterosi e abili. Su instagram serve profilo curato con tante storie, like, followers. Sulle app di dating servono foto curate, buona descrizione, ecc..

se non curi queste cose fallisci anche online, a meno che non sei un Chad oppure ipogami fortemente.

io non ci provo mai perché non esiste nessun luogo di ritrovo popolato da np, nè reale nè virtuale, che sia di mio interesse.

Ultima modifica:
È semplicissimo: se offline non trovate nessuna mentre online ve la cavate abbastanza allora il problema è il carattere, viceversa se non trovate nessuna né online né offline allora il problema è certamente l’aspetto estetico.
Apposto cosí, lotteria genetica andata a male. Provo nella prossima esistenza.

Se sei brutto vero <4.5 ti schifano direttamente per l'aspetto magari non sempre ma succede abbastanza.

Poi c'é la fascia che va dal bruttino al normaloide abbondante dove magari non vieni schifato però di sicuro non ti cadono ai piedi chi molto più e chi meno deve faticare.

Poi al 6.5 pieno qualcuna ti lancerà segnali evidenti, non per forza una bella ragazza ok, ma se non succede almeno ogni tot non si é un 6.5

Dal 7 oggettivo top 10% in su basta respirare per trovare qualcuna se vuoi scopare e hai il cazzo che funziona e mostrarti a più di una.

Poi dal 7.5 in su che sono rari si vive in god mode.

Se consideri che un belloccio può approcciare una con un rutto e una bestemmia in faccia, chiedere "abbella, se famo na chiavata", e ricevere comunque una risposta positiva, e il brutto può essere anche un fine dicitore e provarci nel migliore dei modi possibili corteggiandola pure per mesi e comunque prendere il due di picche, direi che il problema comportamentale esiste solo come complemento al problema estetico.

In altre parole: il bello può dire qualsiasi cosa e dirla in qualsiasi modo che va sempre bene. Il brutto qualsiasi cosa dice sarà un "no", e nel peggiore dei casi un creepy viscido #metoo.

Se sei bello il problema comportamentale non esiste.

Io ho un problema ancora maggiore. Le tipe non mi permettono nemmeno di mandare 2 messaggi. Non mi rispondono, mi ghostano, o mi bloccano seduta stante. Come dovrei dimostrare la mia personalità? Basta la foto profilo, 2 foto in croce, se non piaci tanti saluti

È semplicissimo: se offline non trovate nessuna mentre online ve la cavate abbastanza allora il problema è il carattere, viceversa se non trovate nessuna né online né offline allora il problema è certamente l’aspetto estetico.
vuol dire niente io sono un 6 e vengo comunque perculato dalle donne, la gente mi guarda non vedendo l'ora di dirmi qualche cattiveria sia moidi che femoidi, il tutto perché non ho il viso squadrato, puoi anche avere caratteristiche oggettivamente belle ma se non piaci, non piaci

ah la rumena del caiser è volata nei bloccati perché rimandava sempre il date a una certa mi sono rotto tanto voleva solo validazione gratis

ora mi sto sentendo con una che appena si è lasciata ha fatto la maiala in discoteca dicendo "non sono una putt4n4" 🤣🤣🤣 tutte bruciate le torinesi ce ne fosse una normale

vuol dire niente io sono un 6 e vengo comunque perculato dalle donne, la gente mi guarda non vedendo l'ora di dirmi qualche cattiveria sia moidi che femoidi, il tutto perché non ho il viso squadrato, puoi anche avere caratteristiche oggettivamente belle ma se non piaci, non piaci

ah la rumena del caiser è volata nei bloccati perché rimandava sempre il date a una certa mi sono rotto tanto voleva solo validazione gratis

ora mi sto sentendo con una che appena si è lasciata ha fatto la maiala in discoteca dicendo "non sono una putt4n4" 🤣🤣🤣 tutte bruciate le torinesi ce ne fosse una normale
Se vieni trattato male da ragazzi e ragazze indifferentemente è perché c'è qualcosa a livello caratteriale e di come ti presenti (non sto dicendo che siano cose negative di per se, ma sono cose che diventano oggetto di scherno per la mentalità dei ragazzini). Per emeraginarti e maltrattarti per l' aspetto fisico bisogna essere degli sgorbi.

Per emeraginarti e maltrattarti per l' aspetto fisico bisogna essere degli sgorbi.
Non necessariamente bisogna essere sgorbi basta essere pelati con una brutta forma del cranio e il resto del volto carente... oppure se hai la faccia da beta col terzo inferiore stretto e midface lungo e/o mento corto ma non sei veramente brutto comunque possono trattarti come un bambino

Se vieni trattato male da ragazzi e ragazze indifferentemente è perché c'è qualcosa a livello caratteriale e di come ti presenti (non sto dicendo che siano cose negative di per se, ma sono cose che diventano oggetto di scherno per la mentalità dei ragazzini). Per emeraginarti e maltrattarti per l' aspetto fisico bisogna essere degli sgorbi.
io sono normale nel comportamento, magari non lo noto, è comunque colpa loro perché non mi danno feedback costruttivi su cosa posso migliorare, ma secondo me è l'aspetto estetico

Non necessariamente bisogna essere sgorbi basta essere pelati con una brutta forma del cranio e il resto del volto carente... oppure se hai la faccia da beta col terzo inferiore stretto e midface lungo e/o mento corto ma non sei veramente brutto comunque possono trattarti come un bambino
il problema è che non arrivi comunque alla sfera sessuale, non scateni attrazione se ci provo 90% delle volte va male (magari non 90 ma 80 si dai)

Indietro