Io tra ieri e oggi mi sto rendendo sempre più conto che boh, la manosfera italiana ha una lore assurda, scopro robe nuove ogni giorno nonostante sia qua dentro da più di un anno e passi 1/3 della mia giornata attivo a leggere il forum, e non solo il forum oramai. Cazzo i personaggi della manosfera italiana sono troppi e troppo ben scritti, le cospirazioni ecc… secondo me tantissimi giovani italiani, ma anche non troppi giovani, lurkano il forum quotidianamente, sono solo troppo normies per entrare o troppo incapaci pure per utilizzare un forum. Alla fine qua dentro non si parla di ingegneria aerospaziale, si discute solo di figa, argomento main per tutte le fasce d’età. Io non ci posso credere che esista gente che non sappia nulla della manosfera italiana, ceh ti stai perdendo una delle stagioni con più lore in assoluto, ma come cazzo fai. Secondo me c’è un fottio di gente che entra sul forum regolarmente a godersi lo spettacolo ma non c’hanno una mezza idea, hanno paura dello sbirro o della cuccarelli col servizio del cazzo, quindi si tirano indietro dal partecipare. 2026 è troppo peak la manosfera, non puoi non sapere niente di quello che succede al suo interno.