Come cazzo fa la gente a vivere ignara della manosfera italiana?

Io scoprii i termini incel e redpill dai video di Chuckaldi, trovai un brutto forum, ma prima dei 35 non ne sapevo niente perché credevo di essere l'unico o che fosse un mio problema di carattere.

Tra boomer che hanno moglie e tra normaloidi che raccattano qualche esperienza, gli incel sono una stretta minoranza.

I brutti veri sanno già dall'infanzia il loro problema, se ne fanno una ragione, non gli interessa approfondire e spesso non hanno neanche voglia.

Poi credo che molti sono bluepillati non perché ci credono, ma perché hanno paura di ammettere che noi incel abbiamo ragione. Gli viene presentata una realtà nichilista, un determiniamo genetico difficile da accettare.
Chi accetterebbe il fatto che tutto dipende solo da alcuni cm di ossa facciali invece che dal proprio impegno, intelligenza etc ... ?

Ma in pochi anni ho visto moltissimi commenti redpillati nei social, la redpill si sta diffondendo a macchia d'olio

Poi credo che molti sono bluepillati non perché ci credono, ma perché hanno paura di ammettere che noi incel abbiamo ragione.
Da bluepillato fino ai 35 devo darti ragione. Era per me impossibile accettare che una persona seria e rispettosa potesse essere SEMPRE meno desiderata di un criminale.
Per quanto riguarda il nichilismo, come sappiamo si supera, dopo aver attraversato il vuoto e la perdita dei riferimenti, creando noi stessi i valori per cui vivere.

Da bluepillato fino ai 35 devo darti ragione. Era per me impossibile accettare che una persona seria e rispettosa potesse essere SEMPRE meno desiderata di un criminale.
Per quanto riguarda il nichilismo, come sappiamo si supera, dopo aver attraversato il vuoto e la perdita dei riferimenti, creando noi stessi i valori per cui vivere.
Trattare male gli altri a prescindere non è una buona cosa. Però non dare amore in modo che prima era quasi un obbligo ti fa stare molto meglio a lungo andare. Non c’è bisogna di comportarsi come un criminale per non essere dei bravi ragazzi convenzionali

Comunque lui ha pure detto che non uscirebbe mai con altri incel...
tu ci usciresti? Nessuno qui dentro se avesse la possibilità uscirebbe con altri incel. Si vede che tu non ci sei mai uscita e non sai quanti problemi causano. Sono rumorosi, si lamentano sempre, quando incontrano delle ragazze cambiano completamente atteggiamento, non fanno altro che parlare di loro stessi ecc... Non fare quella migliore degli altri perché non lo sei

tu ci usciresti? Nessuno qui dentro se avesse la possibilità uscirebbe con altri incel. Si vede che tu non ci sei mai uscita e non sai quanti problemi causano. Sono rumorosi, si lamentano sempre, quando incontrano delle ragazze cambiano completamente atteggiamento, non fanno altro che parlare di loro stessi ecc... Non fare quella migliore degli altri perché non lo sei
E però nemmeno tu sei migliore delle ragazze che li isolano.
Poi il tuo discorso lo capisco... figurati.

E però nemmeno tu sei migliore delle ragazze che li isolano.
Poi il tuo discorso lo capisco... figurati.
non mi paragonare alle donne perché mi incazzo. Io a differenza riesco a capire che dietro le anime di noi incel c’è tanta frustrazione, vite buttate, un continuo ciclo infinite di sofferenza. Inoltre riconosco che un incel ha poca se non zero esperienze reali nella socialità. La ragazza media vede l’incel medio e nella sua testa i 2 neuroni rimasti dopo l’inalazione di fumi tossici, sborra di Chad e cibo spazzatura dicono qualcosa del tipo “uomo brutto, uomo insicuro”. Non ci arrivano a capire tale banalità. Pensa che la tua amica cuccosborris ha scoperto solo recentemente l’effetto alone, roba che io già avevo constatato a boh, 13 anni, fine scuole medie. Io riesco a motivare la mia scelta. Io evito gli incel proprio per questi motivi. Le donne sono mosse da impulsi animali, siete bestie da campo senza anima

non mi paragonare alle donne perché mi incazzo. Io a differenza riesco a capire che dietro le anime di noi incel c’è tanta frustrazione, vite buttate, un continuo ciclo infinite di sofferenza. Inoltre riconosco che un incel ha poca se non zero esperienze reali nella socialità. La ragazza media vede l’incel medio e nella sua testa i 2 neuroni rimasti dopo l’inalazione di fumi tossici, sborra di Chad e cibo spazzatura dicono qualcosa del tipo “uomo brutto, uomo insicuro”. Non ci arrivano a capire tale banalità. Pensa che la tua amica cuccosborris ha scoperto solo recentemente l’effetto alone, roba che io già avevo constatato a boh, 13 anni, fine scuole medie. Io riesco a motivare la mia scelta. Io evito gli incel proprio per questi motivi. Le donne sono mosse da impulsi animali, siete bestie da campo senza anima
Ci usciresti con un autistico?

L'Italia arriva sempre in ritardo sui trend anglofoni. Se nell'internet anglofona la manosfera è ormai mainstream, qui in Italia siamo ancora in fase iniziale di conoscenza. Per farti un esempio, io ho diversi amici per i quali l'utilizzo di internet è limitato al guardare la figa su instagram. È difficile arrivare a gente così.

Certo, mio fratello è autistico purtroppo ma l’ho sempre portato fuori con me. Che cazzo di domande sono?
Parlavo di autistici ad alto funzionamento che magari sono goffi nell'interazione, nel modo di porsi e con cui è molto difficile avere una conversazione fluida.
Che parlano sempre delle medesime cose etc...

Questa sarebbe il sogno di mezzo forum, (escludendo i bellocci fakecel )
Se non sbaglio nel video l'auto è solo lui, e che bello i camerieri che (in fondo in fondo) li prendono per il qlo (a meno che non faccia parte dello show, non so cosa è peggio). Non c'è niente da fare, qualcuno diverso-percepito sarà sempre minus-percepito, problema-percepito ecc, infatti classificato non come partner, ma come "ottimo compagno di studi".

Ultima modifica:
Indietro