Come ci si sente dopo il primo bacio?

non ho mai baciato qualcuno o avuto rapporti fisici con una donna, e mi stavo chiedendo se baciare qualcuno e' rilassante come si dice o solo un esagerazione
Dipende chi e quando te lo dà. La tua crush alle medie può farti sentire euforico e onnipotente. Se invece lo ricevi dal prete barbuto in confessionale...non preoccuparti è normale sentirsi un po' violato

non ho mai baciato qualcuno o avuto rapporti fisici con una donna, e mi stavo chiedendo se baciare qualcuno e' rilassante come si dice o solo un esagerazione
Non penso sia rilassante, ma piacevole o eccitante, non è mica una camomilla o una dose di Xanax per Re del Mondo! Comunque a proposito, @Re del mondo , guarda che la targhetta e sezione "Off topic" esistono proprio per parlare di cose che secondo te "Non interessano a nessuno", ti comunixo ufficialmente questa cosa, per Tua Conoscenza!

Dipende hai la fortuna di darlo a chi ti piace veramente in quel momento ,in questo caso hai un' adrenalina che scuote gli ormoni e il cuore ti sembra spacchi le costole, i baci rilassanti arrivano quando stai da un po' con la morosa in certe occasioni

Io ci sono arrivato tardi, da buon incel in erba. È stato bello, una liberazione, un'emozione che non ho più provato. Il bacio in sé ovviamente non era una cosa incredibile. È tutto il contorno a renderlo speciale

Sono belli gli abbracci, che sono il preludio al bacio, che a sua volta è una telefonata al cazzo per dirgli di stare pronto
Perché sia una belle esperienza ci dev'essere chimica
Ma anche la chimica non si crea se ad es. lei non ti piace

Indietro