Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dipende chi e quando te lo dà. La tua crush alle medie può farti sentire euforico e onnipotente. Se invece lo ricevi dal prete barbuto in confessionale...non preoccuparti è normale sentirsi un po' violatonon ho mai baciato qualcuno o avuto rapporti fisici con una donna, e mi stavo chiedendo se baciare qualcuno e' rilassante come si dice o solo un esagerazione
Siamo in tre.Tranquillo siamo in due a non saperlo
Non penso sia rilassante, ma piacevole o eccitante, non è mica una camomilla o una dose di Xanax per Re del Mondo! Comunque a proposito, @Re del mondo , guarda che la targhetta e sezione "Off topic" esistono proprio per parlare di cose che secondo te "Non interessano a nessuno", ti comunixo ufficialmente questa cosa, per Tua Conoscenza!non ho mai baciato qualcuno o avuto rapporti fisici con una donna, e mi stavo chiedendo se baciare qualcuno e' rilassante come si dice o solo un esagerazione
E' eccitante/piacevole/erotico, per la legge un atto sessuale a tutti gli effetti, mi ripeto e ribadisco... penso che non sia quasi mai rilassante invece.non ho mai baciato qualcuno o avuto rapporti fisici con una donna, e mi stavo chiedendo se baciare qualcuno e' rilassante come si dice o solo un esagerazione
ma non eri v? O forse mi confondo io?Ricordo che è stato piacevole, ho provato una sensazione quasi di vertigini nel mentre. Invece quelli successivi, seppur con la stessa persona, hanno via via perso di intensità.
E' meraviglioso ed indimenticabile il primo bacio.non ho mai baciato qualcuno o avuto rapporti fisici con una donna, e mi stavo chiedendo se baciare qualcuno e' rilassante come si dice o solo un esagerazione
Meglio chiedere come ci si sente dopo la prima sborrata in facciaCol ca**o in tiro squirtante di liquido Cowper
In 4Tranquillo siamo in due a non saperlo
non ho mai baciato qualcuno o avuto rapporti fisici con una donna, e mi stavo chiedendo se baciare qualcuno e' rilassante come si dice o solo un esagerazione