Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si conta solo se piaci o non piaci, ma se proprio devi fare qualcosa devi farlo con naturalezza e leggerezza.Ma come bisogna comportarsi per conquistare una ragazza? Tutto quello che faccio è completamente inutile per Dio. Se le stai addosso sei opprimente, se non la consideri lei pensa che non te ne frega nulla di lei, se sei troppo dolce ti prende per ritardato, se sei troppo stronzo ti prende per scostumato e malessere. Come cazzo bisogna fare? Comunque ovviamente l'unica volta che sono stato fidanzato non ho praticamente approcciato ma sono stato approcciato in quanto le piacevo. Conta solo la bellezza.
partendo dal presupposto che devi piacere fisicamente, il giusto sta nel mezzo. Non fare lo snob che la ignora per ore ma non stare neanche li come un cagnolino a risponderle subito e a scartavetrarle i maroni, non essere sdolcinato da fare schifo ma non essere cattivo nei suoi confronti, non essere troppo occupato sennò dai l’idea di non avere tempo per lei ma evita di essere un disoccupato nullafacente sfigato che si fa ancora cucinare e stirare dalla mammina. Ripeto, tutto questo conta se sei almeno decente fisicamente.Ma come bisogna comportarsi per conquistare una ragazza? Tutto quello che faccio è completamente inutile per Dio. Se le stai addosso sei opprimente, se non la consideri lei pensa che non te ne frega nulla di lei, se sei troppo dolce ti prende per ritardato, se sei troppo stronzo ti prende per scostumato e malessere. Come cazzo bisogna fare? Comunque ovviamente l'unica volta che sono stato fidanzato non ho praticamente approcciato ma sono stato approcciato in quanto le piacevo. Conta solo la bellezza.
Devi semplicemente dare l'idea che hai giá tante donne!Ma come bisogna comportarsi per conquistare una ragazza? Tutto quello che faccio è completamente inutile per Dio. Se le stai addosso sei opprimente, se non la consideri lei pensa che non te ne frega nulla di lei, se sei troppo dolce ti prende per ritardato, se sei troppo stronzo ti prende per scostumato e malessere. Come cazzo bisogna fare? Comunque ovviamente l'unica volta che sono stato fidanzato non ho praticamente approcciato ma sono stato approcciato in quanto le piacevo. Conta solo la bellezza.
pensi davvero che ci sia un modo per piacere a una ragazza? 90% aspetto 10% non essere autisticiMa come bisogna comportarsi per conquistare una ragazza? Tutto quello che faccio è completamente inutile per Dio. Se le stai addosso sei opprimente, se non la consideri lei pensa che non te ne frega nulla di lei, se sei troppo dolce ti prende per ritardato, se sei troppo stronzo ti prende per scostumato e malessere. Come cazzo bisogna fare? Comunque ovviamente l'unica volta che sono stato fidanzato non ho praticamente approcciato ma sono stato approcciato in quanto le piacevo. Conta solo la bellezza.