Come crescereste eventuali figlie femmine? Cosa fareste se diventassero np?

Status
Not open for further replies.

DarkMagic91

Well-known member
Immaginate di averne ed educarle bene.
Poi a 18 anni sui social scoprite che vostra figlia ha una vita segreta e fa pompini ai chad nei cessi delle discoteche o a dei vecchi per soldi o cose peggiori eheh.
Come reagireste? Che fareste?
 
A 18 anni può succhiare quello che le pare, come a te piacerebbe fartelo succhiare da chi ti pare, dietro questo criticare costantemente ciò che non possiamo avere se non pagando si intravede un senso di inferiorità, non mi piacerebbe saperlo ma non potrei farci niente, si chiama sesso consensuale.
 
Immaginate di averne ed educarle bene.
Poi a 18 anni sui social scoprite che vostra figlia ha una vita segreta e fa pompini ai chad nei cessi delle discoteche o a dei vecchi per soldi o cose peggiori eheh.
Come reagireste? Che fareste?
Come dovrei reagire?
Come ha detto Severny a 18 anni può mettersi in bocca tutto ciò che le pare anche perché anche a me piacerebbe farmelo succhiare da una ragazza giovane e maggiorenne.
Più che altro capirei che come padre ho fallito perché se mia figlia sente il bisogno di far pompini nei cessi delle discoteche o ai vecchi per soldi, significa che non sono riuscito a darle alcuna prospettiva di vita migliore e né un pizzico giudizio/critica e aspirazione.
 
Problema impossibile se si ci è operati di vasectomia da tempo, puoi venire dentro alle np senza rischi di ingravidarle, ed è quello che farò quando avrò abbastanza soldi in scarsella
 
Quindi un padre che scopre una cosa del genere dovrebbe stare zitto e muto?
Cinquanta anni fa ci sarebbero scappati ceffoni e ramanzine ahah.
50 anni fa non uscivano neanche sole di casa, visto che quando due fidanzatini si incontravano solitamente "lei" aveva tutta la famiglia al seguito che sorvegliavano l'uscita come falchi.
Ma diciamo anche che non siamo più in quegli anni e nel 2023/2024 una cosa del genere è tecnicamente impossibile almeno nella maggior parte delle famiglie.
 
Immaginate di averne ed educarle bene.
Poi a 18 anni sui social scoprite che vostra figlia ha una vita segreta e fa pompini ai chad nei cessi delle discoteche o a dei vecchi per soldi o cose peggiori eheh.
Come reagireste? Che fareste?
ho fallito come genitore. Spero non accada ma può accadere anche ai migliori. La testa delle np è una lotteria di problemi.
 
Ma quale figli, è già altamente improbabile che riesca a trovarmi una np. Comunque se avessi una figlia cercherei di trasmetterle una buona educazione spiegandole tutto quello che c'è da sapere su questa società di merda. Se poi andrà a fare pompini in discoteca, saranno cazzi suoi (in tutti i sensi) io il mio lavoro l'avrò già fatto e avrò già cambiato la toppa di casa.
 
Ma mi spiegate cosa dovrebbe fare l'eventuale figlia ? Stare tappata in casa a deprimersi insieme a voi ? A 18 anni sono giovani e hanno voglia di fare esperienza di divertirsi esattamente come noi alla loro età , solo che noi siamo uomini etero brutti sfigati impacciati e siamo perennemente soli e schifati ,ce troppa invidia e rabbia qua , ma ancora non vi siete rassegnati ?

COMUNQUE IO MI PREOCCUPEREI DI AVERE UN FIGLIO MASCHIO , POI SE DOVESSE PUTA CASO ASSOMIGLIARMI CAPIREI CHE HO CONDANNATO UN ALTRO ESSERE VIVENTE ALLA MIA STESSA VITA !
 
La lascerei fare, altrimenti verrebbe emarginata ancor più dell'uomo. L'uomo emarginato ha i suoi posti dove sfogarsi, la donna no, la donna diventa un essere ripugnante anche alla sua famiglia.
Ci sono ragazze che si chiudono in camera depresse mentre le loro coetanee fanno cocktail di sborra manco fossero Rebecca Volpetti e, per quanto se ne possa dire, la donna emarginata soffre molto più dell'uomo nella stessa condizione.
La donna è fragile nei rapporti umani, per questo ha bisogno di avere quanti più rami possibili a cui aggrapparsi. L'uomo no, è più coi piedi per terra
 
Ma mi spiegate cosa dovrebbe fare l'eventuale figlia ? Stare tappata in casa a deprimersi insieme a voi ? A 18 anni sono giovani e hanno voglia di fare esperienza di divertirsi esattamente come noi alla loro età , solo che noi siamo uomini etero brutti sfigati impacciati e siamo perennemente soli e schifati ,ce troppa invidia e rabbia qua , ma ancora non vi siete rassegnati ?
Dio ti ringrazio, un cervello!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top