Come crescereste eventuali figlie femmine? Cosa fareste se diventassero np?

Status
Not open for further replies.
A 18 anni può succhiare quello che le pare, come a te piacerebbe fartelo succhiare da chi ti pare, dietro questo criticare costantemente ciò che non possiamo avere se non pagando si intravede un senso di inferiorità, non mi piacerebbe saperlo ma non potrei farci niente, si chiama sesso consensuale.
92 minuti di applausi!
 
dipende dove la resci.
la donna diventa come la società in cui sta. qui c'è libertinismo e poligamia a gogo
le ragazze fanno le seghe già alle medie..

se la cresci qua devi già metterti l animain pace e capire che sono cose inevitabili e accettarlo.. reprmere non serve a niente
non può stare sempre con te tua figlia. va a scuola, farà magari qualche attività extrascolatica si vede la propaganda netflix disney cinema serie tv ecc.

in pratica tu la metti al mondo ma poi prende lo stampo della società in cui cresce.. ho visto musulmane santareline diventarelibertine nel giro di due anni..

ma l latro lato della medaglia quale sarebbe.. farla vivere chiusa in casa senza stimoli ne niente? se fai una figlia devi accettare questa possibilità e che non puoi evitarla..
il massimo che puoi fare è educarla e darle tanto amore con la speranza che si trovi un bravo ragazzo che ci tenga a lei.
questa è la masima ambizione possibile.. ma con cui scoperà cmq

ci sono cose inevitabili della vita che vanno accettate. questa è una di quelle. se fai una figlia le dai amore la educhi e cerchi di non farle mancare nulla se poi diventa una troia amen hai provato a fare ciò che hai potuto
 
Partiamo dal presupposto che non ho alcuna intenzione di avere figli per tanti motivi:
-non ho praticamente vissuto tutte le normali esperienze che un ragazzo della mia età avrebbe dovuto vivere in ambito sessuale, quindi figuriamoci se penso ad avere figli.
-Il matrimonio in occidente è una sciagura per tanti motivi: il divorzio per un uomo medio è praticamente la lapide sulla sua vita, 0 tempo libero, moglie wallata e frustrata che vessa il marito.
-Odio le donne nella maniera più assoluta. Il solo pensiero di dover lavorare e farmi un culo grande quanto una casa, per una troietta che si fa sfondare ogni buco dallo spacciatore di quartiere, mi fa letteralmente salire lo schifo.

In sintesi: non me ne frega un cazzo. Le figlie le crescessero quelli che le mettono al mondo. Troie di merda.
 
Ma mi spiegate cosa dovrebbe fare l'eventuale figlia? Stare tappata in casa a deprimersi insieme a voi? A 18 anni sono giovani e hanno voglia di fare esperienza di divertirsi esattamente come noi alla loro età, solo che noi siamo uomini etero brutti sfigati impacciati e siamo perennemente soli e schifati, ce troppa invidia e rabbia qua, ma ancora non vi siete rassegnati?

COMUNQUE IO MI PREOCCUPEREI DI AVERE UN FIGLIO MASCHIO , POI SE DOVESSE PUTA CASO ASSOMIGLIARMI CAPIREI CHE HO CONDANNATO UN ALTRO ESSERE VIVENTE ALLA MIA STESSA VITA !
Un vero incel ha solo rabbia nel proprio cuore.
 
Immaginate di averne ed educarle bene.
Poi a 18 anni sui social scoprite che vostra figlia ha una vita segreta e fa pompini ai chad nei cessi delle discoteche o a dei vecchi per soldi o cose peggiori eheh.
Come reagireste? Che fareste?
e' inevitabile questo, probabilmente li faceva gia' da tempo dietro e non puoi farci niente se non spronarla a fare i pompini pure ai brutti
 
non sempre i figli dei belli sono belli e quelli dei brutti sono brutti, guarda la figlia di hunziker e ramazzotti, rispetto ai genitori, sembra che e' stata investita da un camion in fasce
 
Un vero incel ha solo rabbia nel proprio cuore.
Ma smettila con queste cazzate , vedi le coppiette felici e allora ? E colpa loro se sei solo ? Ma porcatroia ma fatti due domande e datti almeno una risposta , cazzo sei solo solo perchè brutto o perchè sei sempre incazzato con il mondo intero sempre imbronciato musone e triste ? E anche se non trovi una donna cosa farai ? Passerai la tua vita di merda sempre incazzato con il prossimo ? Pensi che a qualcuno glie ne freghi qualcosa ? O ti migliori e ti dai da fare o ti rassegni come tutti e te ne fai una ragione , ma cosa credi che a gli altri faccia piacere stare cosi ? A nessuno piace ma uno se ne fa una ragione , MINCHIA STATE QUA INCAZZATI ODIANDO LE DONNE E LE COPPIETTE FELICI MA SVEGLIATEVI VIVETE SE CI RIUSCITE SE NO FATEVENE UNA CAZZO DI RAGIONE , MINCHIA BAMBINI CAPRICCIOSI ECCO QUELLO CHE SIETE
 
Ma smettila con queste cazzate, vedi le coppiette felici e allora? E loro colpa se sei solo? Ma porcatroia ma fatti due domande e datti almeno una risposta, cazzo sei solo solo perché brutto o perché sei sempre incazzato con il mondo intero sempre imbronciato musone e triste? E anche se non trovi una donna cosa farai? Passerai la tua vita di merda sempre incazzato con il prossimo? Pensi che a qualcuno glie ne freghi qualcosa? O ti migliori e ti dai da fare o ti rassegni come tutti e te ne fai una ragione, ma cosa credi che a gli altri faccia piacere stare così? A nessuno piace ma uno se ne fa una ragione , MINCHIA STATE QUA INCAZZATI ODIANDO LE DONNE E LE COPPIETTE FELICI MA SVEGLIATEVI VIVETE SE CI RIUSCITE SE NO FATEVENE UNA CAZZO DI RAGIONE , MINCHIA BAMBINI CAPRICCIOSI ECCO QUELLO CHE SIETE
Per me il mondo può pure bruciare. Non me ne frega nulla.
 
Mi accorgerei che non è mia figlia, che c'è stato uno scambio di culla in ospedale🤣 mia figlia se ereditasse certe cose da me sarebbe la classica che si fissa con uno e che piange davanti ad una bottiglia di vino perché non la caga
 
Mi accorgerei che non è mia figlia, che c'è stato uno scambio di culla in ospedale🤣 mia figlia se ereditasse certe cose da me sarebbe la classica che si fissa con uno e che piange davanti ad una bottiglia di vino perché non la caga
Se ereditasse proprio tutto tutto dovrebbe piangere per una che non la caga, non per uno.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top