Come da copione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Appunto pensa a tutti sti maschioni con le foto tattiche che vengono sbolognati in un amen,magari per 70 che li scartano 30 apprezzano quindi ne vale la pena spendere per farsi notare.. Io questo non posso saperlo e non me ne frega alla fine.
Fa tristezza vedere come sceglie fischiettando come se fosse su Amazon.

Che poi guardando nel dettaglio,vedo che la maggioranza dei ragazzi sono carini e che le foto di alcuni sono pure tattiche perchè faticano pure loro , macchinoni ,viaggi ,feste ecc....,segno evidente che la maggioranza paese ,(formata da ragazzi medi e sottosoglia,figuriamoci)ha capito e diserta tali chatt d'incontri ,trovando zero fisso ,in casella match ,cosa che al contrario accadesse ad una ragazza ,apriti cielo ,assisteremo a depressioni di massa ,pianti in diretta,suicidi di massa style trichechi dalla rupe....
Ma queste riflessioni ,dovrebbero farle tutti gli uomini ,sani di mente ,che si sacrificano poi per che cosa?...boh sarò strano io che da tempo diserto posti fisici,dove farei solo da tappezzeria pagante ,e preferisco incentrare gli sforzi ,tagliando l'inutile,risparmiando e reinvestendo,per fare festa e andagli in culo,speculando su donne incapaci di fare soldi......
Non ho ben capito l'ultima parte,in cosa reinvesti il tuo tempo?

Lei è molto brutta: è un dato di fatto, oggettivo.

Un altro dato di fatto, oggettivo, è che può avere una schiera infinita di maschi che le scrivono "sei bellissima", "sei intelligentissima", perché, disperati a causa della cronica solitudine, desidererebbero accoppiarsi con lei.

Hai usato il 110% del tuo cervello 🤓🔥

Non c'è cosa che mi fa più incazzare, davanti a prove così evidenti non vi è dubbio:

"nessuno mi scrive=non mi scrive chad"

Più vero di così non si può.

+99 like e poi nel video su yt afferma che non ha rimediato nulla, ma vaffanculo.

Non sono tanto le lamentele in sé che mi danno fastidio, ma proprio l'ingigantire o distorcere la realtà: invece che dire che non hai nessuno, dì piuttosto che tra tutta la fila che hai nessuno rispetta i tuoi standard elevati.

Affermazione ovviamente sempre discutibile, ma almeno è sincero e rappresentà la realtà dei fatti.

Bingo!

C'avevo beccato. Se sento un "finita per me" nel mondo reale corro ad abbracciare il mio fratello di sventure, un po' come i massoni che mostrano il triangolo fatto con le dita sopra la testa in cerca di aiuto. Comunque passare dal forum dei brutti a Tinder è un salto di qualità notevole che denota un preciso e coraggioso lavoro su sé stessi travalicando i propri limiti mentali che soltanto noi stessi ci imponiamo, prendete esempio invece di stare a lamentarvi che non scopate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro