Come dare una svolta alla propria vita ( chiedo consigli)

Status
Not open for further replies.
Cos'è la trico caro? @AgatoWallato
Io se fossi in te maxxerei il maxxabile, tipo dimagrire e mettendomi in forma eliminando alcol et similia. Poi toglierei il parrucchino, mi raserei a zero,e al massimo farei una trico. Mi terrei il lavoro da parassita che a quanto pare non ti pesa molto come fatica fisica e mentale. Non spenderei un cazzo nel paesello, io ad esempio, a parte l'età, ho condizioni simili e campo con 500€ al mese. Cercherei di passare tutti i giorni liberi all'estero tentando prima il free che sembra alla tua portata e in alternativa il pay o indipay.Accumulerei ancora 100/150k e verso i 40 penserei all'espatrio felice. Insomma non è difficile migliorare molto la tua vita, viste le condizioni iniziali, ma mi sembra che ti manchi un po' la determinazione e le palle.
 
Tutto quest
Per prima cosa starei lontano da alcool(tutto)fumo(tutto)e ludopatia ,perchè nel breve periodo ti mina relativamente la salute,perchè non te ne accorgi,ma dopo quando gli effetti si vedono ,te ne penti e tornare indietro(come tutte le cose è difficile se non impossibile).
Principalmente perchè ti devi voler bene da solo,considerato che a nessuno frega se muori anche oggi stesso,quindi vagli nel culo,eppoi i tuoi soldi spesi per perdere la tua salute(un'assurdità)qualcuno li impiega x fare la bella vita(produttori,alcool,fumo,e gioco d'azzardo)e te devi sacrificarti per guadagnarli sul lavoro...fai te...
Poi come patrimonio se sei solo,è sufficiente per migliorare la tua vita ,ma solo se sei intelligente nelle spese ,e tagli l'inutile e li spendi nell'indispensabile,ma queste sono scelte personali,cè chi preferisce avere una ferrari e andare a lavorare,e chi preferisce avere una panda ,ma avere tempo libero....
D'accordissimo su tutto,in più aggiungerei di non puntare alle np free, perché con vari trucchetti psicologici e la figa,punterebbero a prosciugarti con matrimonio,oppure ti farebbero consumare denaro per ostentare e portarle a letto.
In occidente ti consiglierei di andare a puttane,e andare nel sea,brasile et simila a fare sesso con donne pseudofree,senza vincolarti o portarle qui,magari offrendo qualcosa motel dormite abbracciati, ristorante, tanto la costerà meno.
Metti assolutamente a rendita i tuoi soldi.
E quando inizierai ad invecchiare fatti i conti di quanto ti servirà e poi goditeli,finsicili in punto di morte,ma non sprecarli e non lasciarli fermi,diversifica gli investimenti,tieni un cuscino di sicurezza.

Poi fisicamente ti consiglierei una buona palestra dove fare una bella parte di allenamento aerobico, pesistica e poi sauna e terapia del freddo alla fine,ti da una botta ormonale non indifferente che ti farà stare bene mentalmente.

Per la questione donne ti consiglio di leggere "l'uomo ammaestrato" di esther vilar, è breve e lo trovi online in pdf.

Dato che sei sicuro economicamente, potresti fare lavori in cui puoi girare il mondo,e ti danno vitto e alloggio,tipo il pizzaiolo che sai già fare,okil wwof,stai a contatto con la natura e puoi andare ovunque, conosceresti tante persone, ma non parlare a nessuno di quanti soldi hai.
 
Io se fossi in te maxxerei il maxxabile, tipo dimagrire e mettendomi in forma eliminando alcol et similia. Poi toglierei il parrucchino, mi raserei a zero,e al massimo farei una trico. Mi terrei il lavoro da parassita che a quanto pare non ti pesa molto come fatica fisica e mentale. Non spenderei un cazzo nel paesello, io ad esempio, a parte l'età, ho condizioni simili e campo con 500€ al mese. Cercherei di passare tutti i giorni liberi all'estero tentando prima il free che sembra alla tua portata e in alternativa il pay o indipay.Accumulerei ancora 100/150k e verso i 40 penserei all'espatrio felice. Insomma non è difficile migliorare molto la tua vita, viste le condizioni iniziali, ma mi sembra che ti manchi un po' la determinazione e le palle.
Il mio lavoro è portierato/vigilantes, notturno e diurno, quindi un lavoro di merda che mi toglie sonno ed energie. L'unico bonus è avere porto d'arma da fuoco che mi rende simile ai fratelli bianchi.
No per il resto, rimediare free è quasi impossibile, pali e contropali , ogni tot, per dire una volta ogni 2/3 anni mi capita una qualche botta di culo che dura qualche mesetto e poi torno nello schifo.
 
Tutto quest

D'accordissimo su tutto,in più aggiungerei di non puntare alle np free, perché con vari trucchetti psicologici e la figa,punterebbero a prosciugarti con matrimonio,oppure ti farebbero consumare denaro per ostentare e portarle a letto.
In occidente ti consiglierei di andare a puttane,e andare nel sea,brasile et simila a fare sesso con donne pseudofree,senza vincolarti o portarle qui,magari offrendo qualcosa motel dormite abbracciati, ristorante, tanto la costerà meno.
Metti assolutamente a rendita i tuoi soldi.
E quando inizierai ad invecchiare fatti i conti di quanto ti servirà e poi goditeli,finsicili in punto di morte,ma non sprecarli e non lasciarli fermi,diversifica gli investimenti,tieni un cuscino di sicurezza.

Poi fisicamente ti consiglierei una buona palestra dove fare una bella parte di allenamento aerobico, pesistica e poi sauna e terapia del freddo alla fine,ti da una botta ormonale non indifferente che ti farà stare bene mentalmente.

Per la questione donne ti consiglio di leggere "l'uomo ammaestrato" di esther vilar, è breve e lo trovi online in pdf.

Dato che sei sicuro economicamente, potresti fare lavori in cui puoi girare il mondo,e ti danno vitto e alloggio,tipo il pizzaiolo che sai già fare,okil wwof,stai a contatto con la natura e puoi andare ovunque, conosceresti tante persone, ma non parlare a nessuno di quanti soldi hai.
Cos'è il wwof? @🤢Abitante🦠
 
Fossi in te cercherei di assecondare le passioni e mi formerei professionalmente partendo da esse, se ti piace cucinare potresti iniziare qualche corso di formazione a pagamento, più specifico e prestigioso di quelli regionali, e magari aprire un piccolo locale all'estero in paesi meno disumanizzanti dell'Italia. Come già hanno detto gli altri con ottimi consigli utilizza il capitale residuo in investimenti a basso rischio. L'importante è dormire bene la notte, poco ma sicuro. Dal punto di vista figa se non hai intenzione di fare figli e famiglia e stai praticamente a zero a rapporti sociali direi di lasciar perdere, ormai sono troppe e stressanti le variabili per tenere in piedi una relazione, oltre al bel faccino pretendono anche il bel gruppino sociale cui partecipare (nel caso dovessero puntarne altri di più alto Lms) e attenzioni continue che nemmeno un bambino con maestra di sostegno necessiterebbe.
 
Un'associazione di volontariato,in cui, offrendo la tua forza lavoro ad una specifica fattoria con cui ti accordi(nel circuito ce ne sono in tanti stati),ti danno vitto e alloggio,poijhai giorni liberi orarai trattabili.

Viaggi,stai in mezzo alla natura,mangi sano e bene,fai attività fisica ed impari un bel mestiere
Azz...
 
Ovvio se non hai soldi piuttosto conviene lavorare.

Poi anche in Italia ci sono posti simili, che oltre a tutto questo ti pagano anche,poco tipo 500€,ma ti pagano.
Contratti di un anno,quindi allo scadere hai pure in pochino di naspi
 
La cedolare è al 10% se fa canone concordato, tutto questo malloppo di soldi va messo in un trust o in una srl non tenuto a cazzo. La ritenuta a titolo di imposta sui rendimenti finanziari é del 26%, ma è comunque possibile averla in detrazione sull'ires e sull'irap, oltre a varie spese come il canone di un'autovettura, e credo possa scalarsi molta altra roba. Con un piano serio di investimento, lungimiranza e intelligenza possono diventare molto ricchi. Il valore del btp è immondizia che perde soldi.
Sentiamo, in dettaglio, un piano serio di investimento, lungimirante e intelligente, che ti faccia guadagnare più del tre percento netto in parità di rischio con un capitale da 500k.
Per i piccoli investitori i BTP vanno benone, anche se non sono indicizzati quelli di adesso. Se vuoi giocare ti prendi una parte minoritaria del capitale e ci fai qualcosa di più speculativo.
Tutti lupi di Wall Street qui.
 
1) Partiamo dal fatto che sono un cesso da 5,8 /5,9 , altezza 1,73 , sovrappeso di 10 kg con pancetta da alcolizzato, buon taglio occhi, e colore ( verdi), buone labbra, mascella nella media, naso normale, agato ma rimediato con protesi per capelli, pene nella media, spalle abbastanza larghe per via del nuoto da piccolo, un cesso medio diciamo, non abbastanza appetibile per via dell'altezza e del viso, nel complesso decente ma non abbastanza conforme ai canoni estetici odierni.
Qualcosetta free ho rimediato, ipergamando un paio di volte, ma tutte esperienze di qualche mese e pochissimo bodycount.
2) money e status a livelli di un parassita: lavoro fisso da 1500 euro mensili, vita sociale inesistente, amici abbandonati da tempo, in una cittadina con pochissime np , con zero locali, zero vita notturna il sabato, solite facce in giro da cui scappare per il disagio.
3) l'unica piccola fortuna che mi è capitata è quella di essere figlio unico ,avere casa di proprietà da 200k , e circa 500k in banca ereditati dai miei già intestati.

Ora io stavo pensando, siccome ho anche fatto il pizzaiolo per diverso tempo, conosco bene il mestiere e tutto quanto, ma lo dovetti lasciare perchè trovai il posto fisso. vorrei mollare tutto,crearmi una piccola catena di pizzerie , 3 o 4 , sò che conta solo L nella vita, ma la vita da parassita che faccio mi fa schifo, e quindi vorrei tentare il tutto per tutto. Magari all'estero. Mi darebbe una botta di S e M non indifferente, se tutto andasse per il meglio.

Oppure: mi tengo tutto in banca e tra qualche anno espatrio nel sea campando di qualche interesse btp e cosette così.

Voi cosa fareste? ( ah non ho detto l'età, cessetto vecchio di 26 anni)
Se sei un 6-, cesso non sei, scusa. Sei nella media.
Dimagrisci.
Le cose che ti penalizzano sono l' ambiente privo di opportunità e l' inesistente vita sociale.
 
Con 500k si può anche pensare di comprare qulache immobile all'estero e metterlo a rendita, ma il bello è l'eventuale plusvalore. Non è per tutti, ci vuole una certa esperienza e comunque espatriare altrimenti l'Italia si pappa tutto in tasse. Ma parliamo di operazioni cazzute che se vanno bene in 5 anni raddoppi il patrimonio. Siamo sicuri dei btp della nostra italietta? Cmq io col 3% dei 500k , cioè con 15k annui + casa di proprietà al sud ci faccio il signore, comprese 3/4 chiavate al mese con qualche puttana. Il free però scordatelo in Italia. Con quelle cifre non sei appetibile, ci vogliono almeno 5M.
 
Scusa ma cosa lavori se hai 500k io veramente non capisco, fossi in te, se non hai L, manderei tutti a fanculo e me ne starei tranquillo a fare il solitario col 3% netto, grattandomi le palle tutto il giorno
 
Con 500k si può anche pensare di comprare qulache immobile all'estero e metterlo a rendita, ma il bello è l'eventuale plusvalore. Non è per tutti, ci vuole una certa esperienza e comunque espatriare altrimenti l'Italia si pappa tutto in tasse. Ma parliamo di operazioni cazzute che se vanno bene in 5 anni raddoppi il patrimonio. Siamo sicuri dei btp della nostra italietta? Cmq io col 3% dei 500k , cioè con 15k annui + casa di proprietà al sud ci faccio il signore, comprese 3/4 chiavate al mese con qualche puttana. Il libero però scordatelo in Italia. Con quelle cifre non sei appetibili, ci vogliono almeno 5M.
Dai adesso non esageriamo. Non è che se uno se non è un belloccio e non ha almeno cinque milioni di euro non può risultare attraente per una donna.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top