rob
Well-known member
...da 1,50 m x 90 kg ovvio, non allargatevi troppo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se scoppia la terza guerra mondiale, dove cazzo dobbiamo andare con questi?
Si, ho oscurato il nickname per privacy... A me questi incel mi fanno pena perché sono bluepillati al massimo, non si rendono conto, eppure prima o poi dovresti accorgetene che se sei solo a vita forse qualcosa non va ?Visualizza allegato 28570 uuf finita

Perché usi l'uccello al posto degli occhiStron*ate quella delle cumcettine, non so dove vivete voi, ma dalle mie parti vedo solo fi*a di qualità... Dalle teen alle adulte
Minchia c'è gente messa peggio di me per fortunaSi, ho oscurato il nickname per privacy... A me questi incel mi fanno pena perché sono bluepillati al massimo, non si rendono conto, eppure prima o poi dovresti accorgetene che se sei solo a vita forse qualcosa non va ?
Visualizza allegato 28571
Tipica faccia di uno che ha contribuito e che contribuisce tutt'ora all'ipergamiaSi, ho oscurato il nickname per privacy... A me questi incel mi fanno pena perché sono bluepillati al massimo, non si rendono conto, eppure prima o poi dovresti accorgetene che se sei solo a vita forse qualcosa non va ?
Visualizza allegato 28571
Lei smash comunque