Come dimenticare chi ti piace.

Vaginocentrico

Well-known member
Premium FDB
Blackpillato
Volevo aprire una discussione riguardo ad un problema poco discusso:
Come dimenticare una crush.

Sappiamo che per le donne l'amore dura il tempo che passa tra un cazzo e l'altro. Per noi uomini, o almeno per me, idealizziamo così tanto una NP che non riusciamo a dimenticarla.
Per esempio credo che l'uomo si innamori veramente solo una volta nella vita, e tutte le altre relazioni sono solo un tentativo di ricordare quella prima volta.

Io purtroppo ci lavoro assieme da circa 2 anni oramai, quindi non posso cancellarla dai miei pensieri.
Lei è piena di redflag, single a 30 anni, essendo una 6.5 ha avuto una giovinezza cazzosellica anche se gioca il ruolo della ragazza piena di valore morale (sono le peggiori).

Essendo un 3.5 - 4, la parte razionale mi dice di starle alla larga, ma essendo proprio fisicamente il mio ideale di perfezione il flusso sanguigno devia verso il basso.
Questo mi crea disagio specialmente se devo parlare di lavoro con lei.

Vorrei cambiare lavoro ma dove sono sto benissimo, cambiare non è attuabile al momento.

Minchia sei in una posizione veramente a tuo svantaggio,l'unico modo e' smetterla di idealizzarla,immaginatela mentre e' sul gabinetto che espleta i suoi bisogni corporali, oppure la mattina con l'alito mefitico o quando scorreggia. Se tutto questo non dovesse bastare, cerca un altro crush. Il problema e' che la vedi al lavoro. Sei cucinato.

essendo proprio fisicamente il mio ideale di perfezione il flusso sanguigno devia verso il basso.
Se pensi a lei dopo due anni a quel modo non è solo perché gliela ficcheresti random. Comunque dato che non hai modo di obliterarla dalla tua vita l'ideale sarebbe uscire, e scoparti, altre tipe, ma mi rendo conto che se tu l'avessi potuto fare l'avresti già fatto.

vomito glucosio
perché non le chiedi se è libera senza farti aspettative, né positive né negative, tanto sai già come funziona

vomito glucosio
perché non le chiedi se è libera senza farti aspettative, né positive né negative, tanto sai già come funziona
Non con colleghe di lavoro. Già lo feci con un'altra da 4 un paio d'anni fa e il suo comportamento è cambiato drasticamente (mi salita molto di rado).
immaginatela mentre e' sul gabinetto che espleta i suoi bisogni corporali, oppure la mattina con l'alito mefitico o quando scorreggia.
Provato ma non riesco ad immaginarmi cose negative, tutto positivo, il mio cervello sta sistematicamente ignorando le redflag per effetto alone.

Non so. Voi avete già avuto di questi problemi mentali ?

Ci vuole tempo e che un altra prenda il suo posto nei tuoi pensieri. Io mi baso a quelle che avrei volentieri glassato con il mio sperma ma che ho visto andare con i bellocci della cumpa ed ho dovuto mandare giù. Sul posto di lavoro non so se è peggio o meglio che vederla direttamente slinguazzare con i tuoi amici boh.. Trova una sostituta, poi andiamo avrà dei difetti pensa a quelli e di come sei stato fortunato a non averla insieme a te.

Indietro