rimastoindietro
Well-known member
L'ho provato, mi arrapava ancora di più... Meglio pensare che ca*a o scorreggiaImmagina che abbia un pene
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'ho provato, mi arrapava ancora di più... Meglio pensare che ca*a o scorreggiaImmagina che abbia un pene
Quando hai una crush non fai altro che idealizzare una persona nella tua testa che non è quella reale e non fai altro che spendere energie mentali e tempo crogiolandoti in un sogno. Devi capire che il problema è tutto nella tua testa e che mentre stai a deprimerti lei sta succhiando il cazzo di gusto a qualcun'altroVolevo aprire una discussione riguardo ad un problema poco discusso:
Come dimenticare una crush.
Sappiamo che per le donne l'amore dura il tempo che passa tra un cazzo e l'altro. Per noi uomini, o almeno per me, idealizziamo così tanto una NP che non riusciamo a dimenticarla.
Per esempio credo che l'uomo si innamori veramente solo una volta nella vita, e tutte le altre relazioni sono solo un tentativo di ricordare quella prima volta.
Io purtroppo ci lavoro assieme da circa 2 anni oramai, quindi non posso cancellarla dai miei pensieri.
Lei è piena di redflag, single a 30 anni, essendo una 6.5 ha avuto una giovinezza cazzosellica anche se gioca il ruolo della ragazza piena di valore morale (sono le peggiori).
Essendo un 3.5 - 4, la parte razionale mi dice di starle alla larga, ma essendo proprio fisicamente il mio ideale di perfezione il flusso sanguigno devia verso il basso.
Questo mi crea disagio specialmente se devo parlare di lavoro con lei.
Vorrei cambiare lavoro ma dove sono sto benissimo, cambiare non è attuabile al momento.
ci si può innamorare e dedicare poesie solo alle kv di 19 anni... in tutti gli altri casi è solo un oggetto sessualeCome hai fatto ad innamorarti di una wallata di 30 anni?
parli della one itis, vero? secondo me non riuscire a scordarsi di qualcuno e non riuscire a innamorarsi di nuovo è una patologia, una patologia molto comune.Della mia ho perso il conto degli anni e ancora non passa, secondo me, non si dimentica.
Hai razionalizzato i suoi difetti e sei consapevole di averla idealizzata, eppure continui a pensarci, dopo due anni non può essere solo attrazione estetica.
Con il tempo il tuo interesse potrà cronicizzarsi, ma rimarrà lì, puoi solo imparare a conviverci.
Bella riflessione compà, l'amore è un'esigenza per colmare una lacuna interiore, come nell'allegoria raccontata da Platone per mezzo di Aristofane: cerchiamo la nostra metà perché siamo incompleti e se non la troviamo ci appigliamo a qualcosa pur di averne almeno l'illusione. La condizione massima sarebbe, rendersi conto che siamo integri e non c'è nessuna metà, una volta che arrivi a questa conclusione, anche l'infatuazione sarà più facile da gestire.parli della one itis, vero? secondo me non riuscire a scordarsi di qualcuno e non riuscire a innamorarsi di nuovo è una patologia, una patologia molto comune.
spesso si entra in fissa con qualcuno perché non si è soddisfatti della propria vita, oppure perché non stai soddisfando determinati bisogni affettivi quindi cerchi di soddisfarli fantasticando su di lei. è un meccanismo di sopravvivenza malsano. magari si ha nostalgia della propria spensieratezza, perché non si può o non si ha più il coraggio di esserlo ancora, quindi pensi che quella donna sarà in grado di fartela provare di nuovo. magari vuoi un certo stile di vita e pensi che solo lei te lo possa dare. i motivi possono essere molteplici.
spesso quella donna non sarà in grado di darti tutto ciò che ti aspetti da lei, non è un essere onnipotente e infallibile. questo per me non è vero amore. il vero amore si basa sulla realtà, sul vedere la persona per l'essere limitato che è e scegliere lo stesso di stare con lei. l'amore basato su un'illusione è un incantesimo destinato a spezzarsi non appena ti ritroverai faccia a faccia con la realtà, con la persona in carne ed ossa.
queste fissazioni sono alimentate dall'assenza di contatto con la realtà e con la persona in questione. puoi essere consapevole dei suoi difetti a livello razionale, ma dopo un no contact prolungato il tuo corpo se li scorderà, perché la fantasia prenderà il sopravvento. esistono due soluzioni:
1. soluzione temporanea: confronto con la one itis, trascorrere il tempo con lei per tornare a contatto con la realtà. questa soluzione potrebbe essere inattuabile
2. soluzione reale: estirpare le vere cause che ti rendono incline a sviluppare un'ossessione per una donna specifica
soluzioni difficili da attuare, per questo la patologia della one itis è così diffusa e sono pochi ad uscirne...
Non vedo dove sta la differenzaci si può innamorare e dedicare poesie solo alle kv di 19 anni... in tutti gli altri casi è solo un oggetto sessuale
Si, ma le faccio pensando a lei...hai provato a farti una sega?
buonasera vecchio saggioCambia lavoro e vai a puttane
ci si può innamorare e dedicare poesie solo alle kv di 19 anni... in tutti gli altri casi è solo unoggetto sessualecadavere
Credo sia quasi impossibile, almeno per me... crudo.Volevo aprire una discussione riguardo ad un problema poco discusso:
Come dimenticare una crush.
Sappiamo che per le donne l'amore dura il tempo che passa tra un cazzo e l'altro. Per noi uomini, o almeno per me, idealizziamo così tanto una NP che non riusciamo a dimenticarla.
Per esempio credo che l'uomo si innamori veramente solo una volta nella vita, e tutte le altre relazioni sono solo un tentativo di ricordare quella prima volta.
Io purtroppo ci lavoro assieme da circa 2 anni oramai, quindi non posso cancellarla dai miei pensieri.
Lei è piena di redflag, single a 30 anni, essendo una 6.5 ha avuto una giovinezza cazzosellica anche se gioca il ruolo della ragazza piena di valore morale (sono le peggiori).
Essendo un 3.5 - 4, la parte razionale mi dice di starle alla larga, ma essendo proprio fisicamente il mio ideale di perfezione il flusso sanguigno devia verso il basso.
Questo mi crea disagio specialmente se devo parlare di lavoro con lei.
Vorrei cambiare lavoro ma dove sono sto benissimo, cambiare non è attuabile al momento.
Ma a voi è successo ? no perchè qua siete sembrati tutti duri e puriCredo sia quasi impossibile, almeno per me... crudo.
Cosa? Io ho 4 oneitis femmine (compresa @Charlix ) ed 1 oneitis maschio che non riesco mai a dimenticare del tutto, purtroppo... ma sono un caso rarissimo!Ma a voi è successo ? no perchè qua siete sembrati tutti duri e puri
???? sei gay ?Cosa? Io ho 4 oneitis femmine (compresa @Charlix ) ed 1 oneitis maschio che non riesco mai a dimenticare del tutto, purtroppo... ma sono un caso rarissimo!
Ciao taxi driver/vegeta tanto tra poco ti ribannobuonasera vecchio saggio![]()
ma perché avete bannato vegeta? magari può portarci altre narcisiste piscione come matilde sul forumCiao taxi driver/vegeta tanto tra poco ti ribanno
Pensavi di essere furbo e invece...
bro ma che dici hahah sono nuovo frCiao taxi driver/vegeta tanto tra poco ti ribanno
Pensavi di essere furbo e invece...
Infatti ero curioso di vedere i suoi prossimi upgrade chirurgici.ma perché avete bannato vegeta? magari può portarci altre narcisiste piscione come matilde sul forum![]()
Perché si mette sempre a insultare gli utenti a casoma perché avete bannato vegeta? magari può portarci altre narcisiste piscione come matilde sul forum![]()