Come dimenticare un amore non corrisposto

BruttoVeroHKV

Well-known member
Blackpillato
Oggi ho avuto la malsana idea di controllare il suo profilo Instagram, che non avessi mai fatto: a quanto pare lei si è trovato un nuovo ragazzo (ovviamente sempre bello) e si è lasciata con il suo precedente con cui stava fin dal 2017, eppure è dal 2014 che la amo è la continuo ad amare.
Inutile dire che io sono profondamente distrutto e i pensieri suicidari diventano sempre più latenti e presenti, non è giusto, è una mancanza di rispetto nei miei confronti! Lei passa tranquillamente da un cazzo a l’altro senza problemi mentre io mi scroggiolo la testa da più di 10 anni per lei!! Ma dato che si era lasciata poteva contattarmi (io non sapevo che si era lasciata), lei SA che sono innamorato di lei, perché non l’ha fatto???? Perché lei ha voluto, ovviamente, un altro bello e popolare con mille amici, chi si vuole inculare un Incel sfigato, senza amici e con, ormai la depressione cronica da anni???!!!!
Ho bisogno di conforto da voi che, purtroppo, vivete la mia stessa situazione, sto molto male.

Quindi tu sei stato 12 anni a pensare a una tipa , che passa da un cazzo all' altro ,e quindi da un mazzo di 3000 carte di zerbini che la seguono, doveva lei cercare te ,credi che le basta un' informazione che ti piace ,e se ha SCELTO un altro secondo te che vuol dire ? Accetta di aver buttato 12 anni della tua vita

Quindi tu sei stato 12 anni a pensare a una tipa , che passa da un cazzo all' altro ,e quindi da un mazzo di 3000 carte di zerbini che la seguono, doveva lei cercare te ,credi che le basta un' informazione che ti piace ,e se ha SCELTO un altro secondo te che vuol dire ? Accetta di aver buttato 12 anni della tua vita
Ci sono soluzioni? Io non riesco ad innamorarmi o interessarmi delle altre ragazze.

Oggi ho avuto la malsana idea di controllare il suo profilo Instagram, che non avessi mai fatto: a quanto pare lei si è trovato un nuovo ragazzo (ovviamente sempre bello) e si è lasciata con il suo precedente con cui stava fin dal 2017, eppure è dal 2014 che la amo è la continuo ad amare.
Inutile dire che io sono profondamente distrutto e i pensieri suicidari diventano sempre più latenti e presenti, non è giusto, è una mancanza di rispetto nei miei confronti! Lei passa tranquillamente da un cazzo a l’altro senza problemi mentre io mi scroggiolo la testa da più di 10 anni per lei!! Ma dato che si era lasciata poteva contattarmi (io non sapevo che si era lasciata), lei SA che sono innamorato di lei, perché non l’ha fatto???? Perché lei ha voluto, ovviamente, un altro bello e popolare con mille amici, chi si vuole inculare un Incel sfigato, senza amici e con, ormai la depressione cronica da anni???!!!!
Ho bisogno di conforto da voi che, purtroppo, vivete la mia stessa situazione, sto molto mal
" è una mancanza di rispetto nei miei confronti! " " lei SA che sono innamorato di lei, perché non l’ha fatto???? " Questa ragazza non ti caga, perchè non gli piaci, e te continui a dire che è una mancanza di rispetto nei tuoi confronti? La tua non è una situazione normale, di mal d'amore, la tua è un'ossessione, che può ulteriormente peggiorare. Scordatela, vai avanti con la tua vita.

" è una mancanza di rispetto nei miei confronti! " " lei SA che sono innamorato di lei, perché non l’ha fatto???? " Questa ragazza non ti caga, perchè non gli piaci, e te continui a dire che è una mancanza di rispetto nei tuoi confronti? La tua non è una situazione normale, di mal d'amore, la tua è un'ossessione, che può ulteriormente peggiorare. Scordatela, vai avanti con la tua vita.
Ma la mia vita è una merda!

Ma la mia vita è una merda!
Ricorda, che sono molte le persone ad avere una vita di merdx. Ci sono tante ragazze, perchè devi ossessionarti su di una, provaci con altre, se hai bisogno di una donna nella tua vita. Quello che io ti consiglio, è quello di razionalizzare il fatto che la felicità non dipende dall'avere o meno una donna. MOlti diranno che è semplice cope, e potrebbe anche essere vero, ma è anche il modo migliore che hai, per vivere senza impazzire. Trova uno scopo, che non sia avere per forza una donna. Un qualcosa che ti faccia alzare la mattina.

eppure è dal 2014 che la amo è la continuo ad amare.
Tradotto: è dal 2014 che non vedo la figa e mi sono fissato con lei perchè quando sei a digiuno pure la merda pare cioccolato
no tu non la "ami"
Tu vuoi infilarci il cazzo e siccome ti ci sei fissato pensi che la "ami"
Inutile dire che io sono profondamente distrutto e i pensieri suicidari diventano sempre più latenti e presenti, non è giusto, è una mancanza di rispetto nei miei confronti! Lei passa tranquillamente da un cazzo a l’altro senza problemi mentre io mi scroggiolo la testa da più di 10 anni per lei!!
Dio**** bro ma vai dallo psicologo. Ho cpito che conta solo la faccia ma certo che pure te ti sei fissato forte e ti stai rovinando la vita per una fissa che tu ti canti e tu ti suoni
Ma dato che si era lasciata poteva contattarmi (io non sapevo che si era lasciata), lei SA che sono innamorato di lei, perché non l’ha fatto????
Perchè gli fai cagare. Non ti vuole nei suoi buch
Perché lei ha voluto, ovviamente, un altro bello e popolare con mille amici, chi si vuole inculare un Incel sfigato, senza amici e con, ormai la depressione cronica da anni???!!!!
Ah ecco ti sei risposto

No, non hai bisogno di conforto, hai bisogno (sono serio) di guarire da sta oneitis. Nei tuoi caasi lo psicologo può essere utile dato che è DAVVERO un problema mentale

Tradotto: è dal 2014 che non vedo la figa e mi sono fissato con lei perchè quando sei a digiuno pure la merda pare cioccolato
no tu non la "ami"
Tu vuoi infilarci il cazzo e siccome ti ci sei fissato pensi che la "ami"

Dio**** bro ma vai dallo psicologo. Ho cpito che conta solo la faccia ma certo che pure te ti sei fissato forte e ti stai rovinando la vita per una fissa che tu ti canti e tu ti suoni

Perchè gli fai cagare. Non ti vuole nei suoi buch

Ah ecco ti sei risposto

No, non hai bisogno di conforto, hai bisogno (sono serio) di guarire da sta oneitis. Nei tuoi caasi lo psicologo può essere utile dato che è DAVVERO un problema mentale
Ci vado già dal 2015

Io a 27 anni andavo a vedere gli spogliarelli ai night,peccato ora non li fanno più grazie alle femministe.
Iscriviti a Meetic

ne avete parlato di sta cosa che hai sta ossessione?
Ti ha saputo aiutare?
Perchè la oneities spesso è una storiella che gli incel si raccontano per dare un senso alla propria vita in cui altrimenti non accade niente
Prima te ne liberi meno pegigo è
Si ne ho parlato, mi da i soliti consigli cioè andare avanti e provarci con le altre.

Si ne ho parlato, mi da i soliti consigli cioè andare avanti e provarci con le altre.
Ok allora è il classico psicologo low iq totalmente inutile
lascia perdere i suoi consigli vatti aa cercare consigli da altre parti, anche i canali youtube pua sono meglio di uno psicologo
ma basta che la fai finita con sta stronzata della oneitis. è un veleno che prendi solo te

Ho bisogno di conforto da voi che, purtroppo, vivete la mia stessa situazione, sto molto male.
Inutile consigliarti, come per tante cose ne devi uscire da solo.
Anche a me capita dopo 24 anni di ripensare quel periodo in cui ho conosciuto la mia ex più importante (già il fatto che so quanti anni sono passati ti fa capire che ci penso e "soffro") però le nostre strade si sono divise ed è andata così, ogni tanto ci penso ancora quindi credo che non mi passerà mai del tutto. Nel tuo caso manco ti ha mai voluto quindi dovrebbe essere più semplice il distacco, posso "consigliarti" che soffrire per una che non ti vuole non ha senso ma il discorso rimane sempre quello che il tutto deve sempre partire da te.

lei SA che sono innamorato di lei, perché non l’ha fatto????
Perchè ti considera al pari di una defecazione,da tirare lo sciaquone x non vederti più....e tu invece di pensare a cose serie x permetterti di vivere meglio,perdi tempo a stare male x lei,cosi oltrechè essere schifato da lei forever ,condurrai anche una vita miserrima ,schifato anche dalle altre perchè con pochi mezzi economici.....fate vobis.....

Indietro