come dovrei comportarmi

darkhrelientszm

Well-known member
Blackpillato
ieri ho conosciuto una al gruppo di lettura, ci siamo presentati e abbiamo parlato un po' di noi, delle letture e del lavoro. io ho un libro che lei vorrebbe leggere, quindi le ho chiesto il numero e ci siamo accordati che potremmo vederci per lasciarglielo. alla fine della serata lei mi ha detto che quando voglio posso scriverle, secondo voi sbaglio se lo faccio già oggi per chiederle di vederci domani o dovrei aspettare?

ieri ho conosciuto una al gruppo di lettura, ci siamo presentati e abbiamo parlato un po' di noi, delle letture e del lavoro. io ho un libro che lei vorrebbe leggere, quindi le ho chiesto il numero e ci siamo accordati che potremmo vederci per lasciarglielo. alla fine della serata lei mi ha detto che quando voglio posso scriverle, secondo voi sbaglio se lo faccio già oggi per chiederle di vederci domani o dovrei aspettare?
No, non sbagli. Tanto se le farà piacere o no lo ha già deciso ieri. Aspettare non cambia nulla.

Io le scriverei, se puoi risultare appettibile, salvo parafile, è già stato deciso nella prima interazione. Non le stai scrivendo dopo 10 minuti che vi siete visti, ma il giorno successivo, non appareresti disperato.
In ogni caso, reputi che abbia dato qualche segnale d'interesse nei tuoi confronti non platonico? Età sua e livello estetico tuo e suo?
Alla fine se ci castriamo anche nelle poche interazioni col genere femminile, la probabilità, seppur bassa, che poteva esserci qualcosa si azzera, tanto vale provarci

Iniziata per te
Non corteggio più via messaggio da tempo, quindi non saprei
sicuro al 100% non devi mostrarti bisognoso come già stai facendo ora sul forum

Si tratta solo di darle un libro, quindi oggi o domani, dopo, non fa differenza.

Io le scriverei, se puoi risultare appettibile, salvo parafile, è già stato deciso nella prima interazione. Non le stai scrivendo dopo 10 minuti che vi siete visti, ma il giorno successivo, non appareresti disperato.
In ogni caso, reputi che abbia dato qualche segnale d'interesse nei tuoi confronti non platonico? Età sua e livello estetico tuo e suo?
Alla fine se ci castriamo anche nelle poche interazioni col genere femminile, la probabilità, seppur bassa, che poteva esserci qualcosa si azzera, tanto vale provarci
non saprei per l'età, grosso modo come me mi pare. fisicamente è interessante. però non saprei per i segnali di interesse.

alla fine è semplice, sono esseri umani mica esseri mitologici, escici si normale, se ti piace prova a baciarla, se ci sta bene altrimenti pazienza. CI si fanno troppe pippe mentali

Scrivile prima, vai di bluepill, se non ti fa nessun complimento o non la "butta li" con i discorsi sull'attrazione/scopare vuol dire che ha già deciso di non combinare nulla.
I "giochi mentali" come vogliono loro solo dopo che l'hai trombata. Non cadere nella trappola.

Scrivile prima, vai di bluepill, se non ti fa nessun complimento o non la "butta li" con i discorsi sull'attrazione/scopare vuol dire che ha già deciso di non combinare nulla.
I "giochi mentali" come vogliono loro solo dopo che l'hai trombata. Non cadere nella trappola.
se ti scrive che la prossima settimana è disposta ad aggiornarti su quando e libera e ti scrive cose del tipo "grazie caro", come intenderesti la cosa?

A me sembra una normalissima interazione in cui lei ti sta sfruttando e tu stai interpretando troppo.
Ti sta sfruttando nel senso che vuole il libro, mica vuoel vedere te - fino a prova contraria
quando dice che "quando puoi puoi scriverle" intende per accordarsi per il libro, mica per altro, perlomeno da come l'hai raccontato

Aspetta uno/due giorni sennò sembri disperato!! Devi cercare di ragionare come loro,cioè in modo irrazionale e prevenuto.
Ma va, il belloccio la scopa subito al lurido cesso del gruppo di lettura e poi si pulisce il cazzo (e anche la tipa) strappando qualche pagina di qualche libro...

E non mi sembra che venga ritenuto disperato... Anzi il contrario è uno che ci sa fare e sa quello che vuole

Comunque @darkhrelientszm non chiederlo a noi, scrivile quando vuoi o quando te la senti, senza farti mille film mentali... Se invece te ne fai (i film mentali) non è mai iniziata

Ma va, il belloccio la scopa subito al lurido cesso del gruppo di lettura e poi si pulisce il cazzo (e anche la tipa) strappando qualche pagina di qualche libro...

E non mi sembra che venga ritenuto disperato... Anzi il contrario è uno che ci sa fare e sa quello che vuole

Comunque @darkhrelientszm non chiederlo a noi, scrivile quando vuoi o quando ti senti di fare, senza farti mille film mentali... Se invece te ne fai (i filmetti mentali) non è mai iniziata
Ok ma se sei normaloide te la devi sudare sette camicie...

Indietro