Come fa la gente a scoparsi CO, boiler e wallate?

Status
Not open for further replies.
Ti ho risposto sopra Ceccherini.
Quanti anni hanno le persone di cui parli?
Arrivati a una certa età il sesso diventa l'ultimo dei problemi.
Il primo che ti poni è se quella è una "buona" persona per te per avere un poco di compagnia e non crepare da solo da vecchio.
Siete ancora alla fase di pensare che soffrire per la mancanza di scopate sia il plus ultra delle sofferenze, un giorno scoprirete il terrore di invecchiare da soli...
 
Il problema non è trombarle, basta spegnere la luce e andare di fantasia, il problema è viverci insieme, sarà che sono abituato al mio silenzio, alla mia quiete, ai miei orari e ritmi, ma non vorrei mai vivere fisso con un'altra persona in casa, bella brutta che sia, diverso è se ci condivido dei momenti, eppoi ognuno a casa sua, in casa voglio essere libero di fare come mi pare...
Almeno per me è così.....
 
Il problema non è trombarle, basta spegnere la luce e andare di fantasia, il problema è viverci insieme, sarà che sono abituato al mio silenzio, alla mia quiete, ai miei orari e ritmi, ma non vorrei mai vivere fisso con un'altra persona in casa, bella brutta che sia, diverso è se ci condivido dei momenti, eppoi ognuno a casa sua, in casa voglio essere libero di fare come mi pare...
Almeno per me è così.....
Che mentalità da vincente maestro!
 
Oggi ho visto 10 minuti di "abito da sposa cercasi: puglia", c'era una ragazza di 24 anni che doveva sposarsi, han mostrato la foto col futuro marito, lui il classico ragazzo giovane carino, magro, moro, ottima hairline. Lei di viso sarebbe stata carina ma purtroppo era obesa gravemente, aveva un triplo mento! Voi parlate di scopare ma sto ragazzo se l'e sposata una obesa (era una puntata circa del 2021 dato che avevano le mascherine).
 
Ma era vite al limite Puglia?
Ahahah no, abito da sposa cercasi. Il punto più alto l'han raggiunto quando si stava provando un abito, con cui ovviamente faceva cacare perché aveva braccia orrende grassissime, e la suocera fa "tizia (non ricordo il nome) è bella con qualsiasi vestito" 🤣🤣🤣🤣
 
Ahahah no, abito da sposa cercasi. Il punto più alto l'han raggiunto quando si stava provando un abito, con cui ovviamente faceva cacare perché aveva braccia orrende grassissime, e la suocera fa "tizia (non ricordo il nome) è bella con qualsiasi vestito" 🤣🤣🤣🤣
Gli occhi dell amore hanno fregato anche la suocera
 
Il problema non è trombarle, basta spegnere la luce e andare di fantasia, il problema è viverci insieme, sarà che sono abituato al mio silenzio, alla mia quiete, ai miei orari e ritmi, ma non vorrei mai vivere fisso con un'altra persona in casa, bella brutta che sia, diverso è se ci condivido dei momenti, eppoi ognuno a casa sua, in casa voglio essere libero di fare come mi pare...
Almeno per me è così.....
E' come dovrebbe essere infatti. Nelle società matriarcali, forse meglio matrilineari, dell' Europa di 5 mila anni fa, ed in quelle poche esistenti oggi, funziona così: i partner trascorrono la notte assieme, in linea di massima a casa della donna, e dall' alba ognuno per i fatti suoi a lavorare in campagna, a mangiare con i suoi familiari ecc.
I figli vengono cresciuti dalla famiglia della madre o dalla comunità del villaggio.
Se l' uomo e la donna sono diversi, c'è da chiedersi se sono fatti per vivere gomito a gomito condividendo lo stesso spazio.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top