Come faccio a capire se il mio è grasso facciale, ritenzione idrica o un mix?

Gelointenso_isback

Well-known member
Redpillato
Utente storico
Come faccio a capire se il mio (quello che ho in viso) è grasso facciale, ritenzione idrica o un mix? A quale professionista dovrei rivolgermi, al medico estetico? Consigliate sessione/i di debloating per la eventuale ritenzione idrica?

Come faccio a capire se il mio (quello che ho in viso) è grasso facciale, ritenzione idrica o un mix? A quale professionista dovrei rivolgermi, al medico estetico? Consigliate sessione/i di debloating per la eventuale ritenzione idrica?
Se intendi il viso tipico da incel sono le bolle di bichat che negli incel non si sgonfiano con l’adolescenza come invece avviene nei chad e si possono togliere solo con la bichectomia!
In caso di ritenzione idrica e/o grasso reale non sarebbe un problema nelle relazioni!

probabilmente è un mix
prova il debloating: assumi più potassio e meno sodio, idratati, fai movimento e cardio non troppo intensi sennò sale il cortisolo
se rimane ancora è grasso facciale e si perde solo con dieta e dopo diversi kg buttati giù
alcune persone hanno grasso facciale naturale che non perdono neanche da magri ma li è puramente genetico

Nelle vecchie foto da magro non avevi grasso facciale, devi semplicemente smettere di andare in pizzeria.

A guardarti e’ semplice grasso facciale, hai un alimentazione completamente sbagliata, fidati che elimini un paio alimenti il tuo volto diventa bello scarno

dimagrendo vedrai che il grasso facciale se ne andrà. Anche io ne avevo un po' e già con qualche chilo in meno si vede la differenza

Solo banane, mangio anche carote per l'abbronzatura
Ma xke non trovate mai soluzioni reali?!? 🤔🤔
- Il viso paffuto è dato dalle bolle di bichat che si tolgono solo ed esclusivamente con la bichectomia!
- X l’abbronzatura si usano le lampade (e il bergamotto x un colore da vero chad)

Cosa c’entrano le banane e le carote?!? Si vede che i problemi proprio non volete risolverli, tra un po’ qualcuno scriverà che il fisico da chad si fa con 20 minuti di camminata al giorno e sono ormai convinto che qualcuno scriverà sta cavolata e voi gli darete pure ragione (mentre io che parlo di cose concrete quali gli steroidi mi date del matto o nemmeno rispondete 😳😳

Ma xke non trovate mai soluzioni reali?!? 🤔🤔
- Il viso paffuto è dato dalle bolle di bichat che si tolgono solo ed esclusivamente con la bichectomia!
- X l’abbronzatura si usano le lampade (e il bergamotto x un colore da vero chad)

Cosa c’entrano le banane e le carote?!? Si vede che i problemi proprio non volete risolverli, tra un po’ qualcuno scriverà che il fisico da chad si fa con 20 minuti di camminata al giorno e sono ormai convinto che qualcuno scriverà sta cavolata e voi gli darete pure ragione (mentre io che parlo di cose concrete quali gli steroidi mi date del matto o nemmeno rispondete 😳😳
Sono soluzioni reali, steroidi e lampade sono inutili e dannosi..trolli spero
Il viso paffuto può essere dato da svariate cose

Sono soluzioni reali, steroidi e lampade sono inutili e dannosi..trolli spero
Il viso paffuto può essere dato da svariate cose
Indubbiamente, ma dato che siamo nel FDB e quindi ad aver aperto il thread presumo sia un incel, in questo caso il viso paffuto è sicuramente dato dalle bolle di bichat!
Se chi scrive è un chad allora potrebbe essere ritenzione o grasso facciale ma nel caso di incel come credo si tratta di bolle di bichat!

Se intendi il viso tipico da incel sono le bolle di bichat che negli incel non si sgonfiano con l’adolescenza come invece avviene nei chad e si possono togliere solo con la bichectomia!
In caso di ritenzione idrica e/o grasso reale non sarebbe un problema nelle relazioni!
Le bolle di Bichat volevo rimuoverle infatti, comunque sono un chad come ossa

Indubbiamente, ma dato che siamo nel FDB e quindi ad aver aperto il thread presumo sia un incel, in questo caso il viso paffuto è sicuramente dato dalle bolle di bichat!
Se chi scrive è un chad allora potrebbe essere ritenzione o grasso facciale ma nel caso di incel come credo si tratta di bolle di bichat!
Medici estetici mi hanno detto che è solo grasso facciale e un dietologo che è un mix, non ho bolle di bichat, sono un chad a livello osseo... comunque se rimarranno ancora bolle di bochat o grasso faró liposuzione o bichectomia.

Medici estetici mi hanno detto che è solo grasso facciale e un dietologo che è un mix, non ho bolle di bichat, sono un chad a livello osseo... comunque se rimarranno ancora bolle di bochat o grasso faró liposuzione o bichectomia.
Se a livello osseo sei chad allora è probabile che sia solo grasso come ti hanno detto, in genere le bolle di bichat accentuate sono parte del ‘pacchetto’ completo dovuto a iposviluppo in età adolescenziale:
Picco ormonale insufficiente da adolescente -> ossa facciali da incel -> bolle di bichat da incel -> iposviluppo delle ossa corporee non solo facciali da incel -> postura atteggiamento comportamento da incel -> frustrazione continua per insuccessi sociali sentimentali -> caduta del capelli -> ancora più stress -> borse sotto gli occhi -> masturbazione compulsiva -> disfunzioni sessuali nei rapporti reali

X quanto possa sembrare asssurdo è questo il ‘pacchetto’ incel completo e chi lo ha lo ha x intero (non si tratta di difetti isolati che ci possono essere anche nei chad ma sono appunto isolati e non tutti insieme 😳😳

Indietro