Come faccio ad essere un chad e ad avere la vostra stessa fame emotiva

Chadacas

Well-known member
Ogni relazione che ho avuto l'ho maltrattata e distrutta però poi sento un vuoto interiore che mi mangia.
Voi pensate che aver scopato ti svolti la vita, ma non è così.
Seppur abbia avuto una discreta quantità di esperienze mi sento perennemente vuoto e frustrato, ho distrutto ogni cosa.
Vaffanculo, il sono il vero "incel", non voi

Non credo. A differenza di molti di noi puoi trovare un'altra e cercare di far funzionare le cose. E se mandi tutto a puttane puoi ricominciare con un'altra ancora. Noi invece?

Guardando il mondo in maniera neutrale mi sono accorto che, c’è una piccola, piccolissima fetta di donne che odia a morte i ragazzi come te, d’altro canto, c’è una quantità enorme di donne che gli uomini come te con un’identità forte li cercano proprio, anzi, preferirebbero uno come te piuttosto che ad uno come me magari che è più restio nel dire o fare certe cose con arroganza. Potresti provare a cambiare modo di essere, oppure impegnati nel trovare qualcosa che ti riempa realmente le giornate. Magari non è questa la strada che devi percorrere

Guardando il mondo in maniera neutrale mi sono accorto che, c’è una piccola, piccolissima fetta di donne che odia a morte i ragazzi come te, d’altro canto, c’è una quantità enorme di donne che gli uomini come te con un’identità forte li cercano proprio, anzi, preferirebbero uno come te piuttosto che ad uno come me magari che è più restio nel dire o fare certe cose con arroganza. Potresti provare a cambiare modo di essere, oppure impegnati nel trovare qualcosa che ti riempa realmente le giornate. Magari non è questa la strada che devi percorrere
Chissà qual è, non credo neanche esista.
Comunque grazie, è stato un bel messaggio!

Fame emotiva non saprei cosa sia. A me piacerebbero quei 45-55kg di carne invecchiata 4-5 lustri da sbattere per un'oretta per essere contento.

Indietro