Come fanno a cancellare il passato?

Status
Not open for further replies.

DarkMagic91

Well-known member
Questa è la cosa più terribile delle donne.
Io mi sono sempre chiesto come facciano a cancellare il passato, anche bello, in maniera così brutale e totalizzante.
Fanno una specie di reset per cui "tutto quello prima" dell'attuale ragazzo/uomo diventa automaticamente merda e se magari la colpa era pure o soprattutto loro cancellano dalla memoria totalmente le loro colpe.
E' qualcosa di disumano, io vedo uomini che dopo decenni ricordano con le lacrime agli occhi ragazze con cui sono stati per una sola estate in gioventù mentre per loro è tutto un eterno presente.
 
Questa è la cosa più terribile delle donne.
Io mi sono sempre chiesto come facciano a cancellare il passato, anche bello, in maniera così brutale e totalizzante.
Fanno una specie di reset per cui "tutto quello prima" dell'attuale ragazzo/uomo diventa automaticamente merda e se magari la colpa era pure o soprattutto loro cancellano dalla memoria totalmente le loro colpe.
E' qualcosa di disumano, io vedo uomini che dopo decenni ricordano con le lacrime agli occhi ragazze con cui sono stati per una sola estate in gioventù mentre per loro è tutto un eterno presente.
me lo chiedo quasi ogni giorno n'altro po' e boh... forse sarà qualcosa legato alla natura biologica intrinseca proprio nel DNA della specie cazzo ne so, se non bestemmio guarda
 
Non lo so. Ma non mi pare. So di alcune che spesso si pentono di certe cose.

Io sono convinto che le donne vivono meglio, è vero che gli uomini depressi dai dati sono meno ma ciò è dovuto molto al fatto che per gli uomini più difficilmente fanno emergere la depressione o cercano aiuto
 
Non cancellano, di fatto c'è il rischio che tornino anche 20 anni dopo. Piuttosto, sono immuni al loro passato.
 
Questa è la cosa più terribile delle donne.
Io mi sono sempre chiesto come facciano a cancellare il passato, anche bello, in maniera così brutale e totalizzante.
Fanno una specie di reset per cui "tutto quello prima" dell'attuale ragazzo/uomo diventa automaticamente merda e se magari la colpa era pure o soprattutto loro cancellano dalla memoria totalmente le loro colpe.
E' qualcosa di disumano, io vedo uomini che dopo decenni ricordano con le lacrime agli occhi ragazze con cui sono stati per una sola estate in gioventù mentre per loro è tutto un eterno presente.
Guarda è la stessa cosa che mi sono chiesto io con l'ultima frequentazione che ho avuto, che mi ha distrutto. Dopo tutti i sacrifici e la pazienza che ho avuto nei suoi riguardi non solo mi ha dato la colpa di tutti i problemi e quello che era successo (questo è tipico di TUTTE le np esistenti) ma mi ha voltato le spalle dopo tutto quello che c'era stato. La freddezza e il modo in cui se n'è andata mi hanno fatto rimanere di stucco. Io ad oggi a distanza di un anno la penso ancora, lei si è fatta una nuova vita, ha aperto le gambe ad un altro (ora sono fidanzati) e quando raramente ci vediamo in giro nemmeno mi saluta. Cancellato proprio. Alla fine la mia idea è che le np non hanno molta empatia, non si mettono mai nei panni degli altri e cercano semplicemente di "passare avanti" agli eventi che non gradiscono, il pentimento è praticamente nullo, tutto gli è dovuto e i protagonisti sono loro, per questo la società sta andando a puttane, troppo ma troppo narcisismo.
 
Guarda è la stessa cosa che mi sono chiesto io con l'ultima frequentazione che ho avuto, che mi ha distrutto. Dopo tutti i sacrifici e la pazienza che ho avuto nei suoi riguardi non solo mi ha dato la colpa di tutti i problemi e quello che era successo (questo è tipico di TUTTE le np esistenti) ma mi ha voltato le spalle dopo tutto quello che c'era stato. La freddezza e il modo in cui se n'è andata mi hanno fatto rimanere di stucco. Io ad oggi a distanza di un anno la penso ancora, lei si è fatta una nuova vita, ha aperto le gambe ad un altro (ora sono fidanzati) e quando raramente ci vediamo in giro nemmeno mi saluta. Cancellato proprio. Alla fine la mia idea è che le np non hanno molta empatia, non si mettono mai nei panni degli altri e cercano semplicemente di "passare avanti" agli eventi che non gradiscono, il pentimento è praticamente nullo, tutto gli è dovuto e i protagonisti sono loro, per questo la società sta andando a puttane, troppo ma troppo narcisismo.
oddio ma stai parlando di me lool stessa identica storia, IDENTICA, mai che il karma la punisce o la becco in qualche trafiletto di cronaca nera, mai
 
oddio ma stai parlando di me lool stessa identica storia, IDENTICA, mai che il karma la punisce o la becco in qualche trafiletto di cronaca nera, mai
Tranquillo è solo questione di tempo. Comunque eravamo stati avvisati, quindi colpa nostra. Quando poi ritorneranno da noi, lí vedremo se saremo veri uomini o no. In ogni caso, bisogna avere la mente aperta e pensare in abbondanza anche noi per avere altre occasioni. Ma stavolta metteremo subito le cose in chiaro.
 
Perchè per loro ci sono così tante occasioni e disponibilità di cazzo che è facile girare pagina. Per noi spesso passano anni o decenni prima di avere un'altra possibilità. Immaginate per un attimo di essere continuamente bombardati da avances di belle fighe che vogliono scoparvi,magari dopo un po' vi dimenticate della vostra ex che magari era anche meno figa di quelle che ci provano.
 
Perchè per loro ci sono così tante occasioni e disponibilità di cazzo che è facile girare pagina. Per noi spesso passano anni o decenni prima di avere un'altra possibilità. Immaginate per un attimo di essere continuamente bombardati da avances di belle fighe che vogliono scoparvi,magari dopo un po' vi dimenticate della vostra ex che magari era anche meno figa di quelle che ci provano.
Qualcosa nella nostra testa deve cambiare prima che cambino le condizioni esterne.
 
E' l'autoconvincimento di aver fatto la scelta giusta, una donna non ammetterà mai di aver fatto una scelta sbagliata o una valutazione affrettata e quindi, nel momento in cui si aprono prospettive nuove, magari anche peggiori delle precedenti, si autoimpongono di aver messo tutti i tasselli a posto.
Raramente si rendono conto dell'errore e tornano sui loro passi, sono esseri orgogliosi che basano la loro vita sulle percezioni di pancia anziché sulla ragione dell'intelletto.
Provate a parlare con una donna che ha lasciato un tizio a posto, emotivamente stabile, romantico e che la trattava da principessa per uno zoticone qualunque che non le concede un 1% di stabilità, sosterrà sempre e comunque di aver fatto la scelta giusta nonostante in cuor suo non sia felice; numeri alla mano c'avrà perso ma nella sua testa continuerà a raccontarsi la favoletta di aver fatto la scelta giusta.
 
Io vado ancora oltre e inizio a pensare che proprio a livello "spirituale" ci siano degli scompensi.
Per quello sono ancora più da apprezzare le poche donne che non sono così.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top