Come fanno a cancellare il passato?

Status
Not open for further replies.
Perché la donna punta solo al meglio, se ti scartano non hai più nessun valore per loro.
Poi è anche una questione di possibilità che hanno, inebriano il loro cervellino schiacciato, facendo perdere sentimenti nell'uomo, vedendoli solo come oggetti da sfruttare, che sia per farsi selfie da mettere in instagram ( un bello ), fare video su youtube ( uno con status ) o fare foto su barche di lusso ( uno con soldi ).
 
Non lo so. Ma non mi pare. So di alcune che spesso si pentono di certe cose.

Io sono convinto che le donne vivono meglio, è vero che gli uomini depressi dai dati sono meno ma ciò è dovuto molto al fatto che per gli uomini più difficilmente fanno emergere la depressione o cercano aiuto
Mi hai ricordato una compagna di università che si era pentita di aver lasciato un tipo con cui non facevano altro che guardare serie TV. Lei si era “annoiata” e dopo tre anni di relazione lo ha mollato. Ora si è pentita perché non ha trovato nessuno con cui figliare e ha detto che era meglio tenersi quel tipo a prescindere dalla noia.
Praticamente un robot.
Quando si pentono davvero è per il Chad che le lasciano perché non possono mostrarlo più come trofeo.

A prescindere da ciò, comunque, questa mania tutta loro di buttare merda sugli ex come se fossero i peggiori animali di questo mondo, è estremamente infantile e ipocrita. Quando mi raccontano certe cose dico sempre “e perché ci sei rimasta X anni?”. E lì vanno in tilt, si incazzano come bestie, una volta una ragazza cominciò ad urlare dentro un pub e a dirmi che dovevo farmi i cazzi miei e io le risposi che stava raccontando tutto lei, io non le avevo chiesto niente. Diventò una furia.

Un’altra tipa ancora è stata con un ragazzo che conosco benissimo, per 6 anni. Lui non ha mai fatto niente di male, l’ha sempre trattata con i guanti, poi le cose non sono andate bene e l’ha mollata. Sentimento semplicemente finito, ma lei diceva che lui la tradiva. Sono stati lontani due anni fin quando non si sono risentiti, lei ha cercato lui e ha voluto riprovarci nonostante lui le avesse detto che voleva rimanere single. Mi faceva leggere i messaggi di lei dove pensava stessero di nuovo insieme. Quando ha saputo, da lui stesso, che si sentiva con un’altra ha dato su tutte le furie inventandosi che lui la trattava male, ERA VIOLENTO, non valeva niente come uomo e tutti quei fiocchetti che piace mettere a loro.
Bene, ok….allora perché lo hai ricercato dopo due anni?

Altre, come dici tu, semplicemente cancellano tutto, ma lo avevano in mente fin dall’inizio. Infatti niente foto, niente che possa ricondurre a quel tipo, niente prove. Si abbandonano ad alcune storie per egoboostarsi, poi dopo un paio di mesi mollano il tipo che hanno semplicemente usato per tirarsi su di morale. Sono quei tipi NPC messi lì per darti le secondarie che a fine gioco non ricorderai più.
 
Mi hai ricordato una compagna di università che si era pentita di aver lasciato un tipo con cui non facevano altro che guardare serie TV. Lei si era “annoiata” e dopo tre anni di relazione lo ha mollato. Ora si è pentita perché non ha trovato nessuno con cui figliare e ha detto che era meglio tenersi quel tipo a prescindere dalla noia.
Praticamente un robot.
Quando si pentono davvero è per il Chad che le lasciano perché non possono mostrarlo più come trofeo.

una volta una ragazza cominciò ad urlare dentro un pub e a dirmi che dovevo farmi i cazzi miei e io le risposi che stava raccontando tutto lei, io non le avevo chiesto niente. Diventò una furia.

Un’altra tipa ancora è stata con un ragazzo che conosco benissimo, per 6 anni. Lui non ha mai fatto niente di male, l’ha sempre trattata con i guanti, poi le cose non sono andate bene e l’ha mollata. Sentimento semplicemente finito, ma lei diceva che lui la tradiva.
lol stesse storie sentite con le mie orecchie, tutte uguali lol. Il bello è che se la cantano e se la suonano da sole, io per esempio stavo zitto annuendo e queste piano piano sbarellavano urlando e offendendo a destra e a manca i tizi, gli amici dei tizi altre persone che non c'entravano niente...un minestrone insomma. Delle vere fulminate
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top