Come fanno i normaloidi....

Ceccherini

Well-known member
... A vivere bene?

Durante le mie uscite nella matrix mi capita di riflettere sulla vita che fanno i normaloidi

- Ad esempio al supermercato, l'80% sono tutti wallati, sempre seri o con lo sguardo basso (eccetto gli anziani), mentre le NP non in menopausa hanno la faccia perennemente incazzata.
Queste persone hanno vite apparentemente normali, ovviamente omologate.

- Tante NP wallate sotto il 6 inevitabilmente rimangono sole, girano con il cane a tempo perso e non si sa che obiettivi residui abbiano nella vita.

- Vedo sempre coppie con figli totalmente sballate, segno di un ipergamia femminile da fuori di testa, uomini sul 5.5-6.5 con donne sfattissime che sembrano balenottere per le quali fanno da ottimi provider.
E' possibile che questi normaloidi a 40 anni o poco piu' non si sentano "fregati"? Come fanno ad essere soddisfatti?

- Tra gli uomini dilagano alcool e le droghe (visto quate tons di coca entrano nel continente), tutte cose fatte per distaccarsi dalla realtà.

- Ogni tanto si vedono i BV, probabili incel, sempre soli, che camminano veloce ai lati della strada per i quali provo empatia ma non glielo posso dire

- Nei locali tra i teen non c'è quasi interazione tra uomini e NP. Stanno in gruppi tra di loro, tanto è inutile provarci, sono le NP a selezionare via IG quando hanno voglia di scopare.
Tra gli adulti l'unico modo per attirare NP invece è pagare il tavolo e offrire da bere (e non è detto che si concluda). Conversazioni pochissime se si escludono le solite validazioni ai chad.

A me pare che questo tipo di vita produca solo alienazione e infelicità per un buon 80% della popolazione eppure nessuno si lamenta, protesta o prova a vivere in altro modo.
Come mai?

Voi cosa che dinamiche osservate nel mondo dei normaloidi?
 
Provo a esporre il mio disaccordo solo su che punti. Sugli altri invece nulla da dire.

" Tra gli uomini dilaga alcool e credo anche droghe. . ." Sinceramente non mi risulta. Cioè droghe qualcuno si fa le canne, alcool è il drink che ti bevi con gli amici. Non vedo un abuso di sostanze, almeno per le persone che ho incontrato nella mia vita (ho cambiato 3 città e 4 lavori)

" Nei locali tra i teen non c'è quasi interazione. . ." Allora non sono più teen quindi dei teen non ti so dire. Ma recentemente sono stato ad una serata Erasmus e l'interazione c'era.
 
Sono però molto d'accordo sulla conclusione. Cioè viviamo un po' tutti una vita di infelicità perché vuota. La movida, gli aperitivi ed i voli low coast per Praga di cui oggi godiamo sono ottime distrazioni, ma alla fine a che servono se di base sei infelice dentro di te?
 
Ma scusa come puoi vivere in altro modo se tutto il resto del mondo vive in un dato modo?

Poi che siamo tutti infelici è vero, è un dato di fatto nell'età moderna. Anche io lo sono

Sui 40enni truffati ti do ragione ed è una delle ragioni per cui ho paura di sposarmi. Ho paura di svegliarmi tra 10 anni e di sentirmi truffato vedendo accanto una balenottera da 90 kg vicino che rompe le balle. Una soluzione per mitigare è sceglierla che lavora ed indipendente economicamente, almeno non sarà un peso anche dal punto di vista finanziario.
 
La realtà che tu descrivi esiste solo nella tua testa, come ognuna delle nostre realtà d'altronde. Se tu vedi questo, esiste questo e nessuno ti convincerà del contrario. Inizia col fottertene degli altri e non giudicarli. Pensa solo a te e se ti va di interagire con qualche np, provaci tranquillamente, tanto più di no non può dirti. Tieni presente che la gente poi indossa sempre una maschera, magari qualcuna di quelle np con la faccia incazzata potrebbe in realtà essere ben diversa.
 
Ma scusa come puoi vivere in altro modo se tutto il resto del mondo vive in un dato modo?

Poi che siamo tutti infelici è vero, è un dato di fatto nell'età moderna. Anche io lo sono

Sui 40enni truffati ti do ragione ed è una delle ragioni per cui ho paura di sposarmi. Ho paura di svegliarmi tra 10 anni e di sentirmi truffato vedendo accanto una balenottera da 90 kg vicino che rompe le balle. Una soluzione per mitigare è sceglierla che lavora ed indipendente economicamente, almeno non sarà un peso anche dal punto di vista finanziario.
Posso spezzare una lancia in favore del sesso opposto?
Alla fine loro potrebbero dire "non voglio svegliarmi un domani con accanto uno che non mi dà più attenzioni e guarda le partite sul divano tutto il giorno senza mai aiutare in casa".

Penso che il matrimonio sia una bella idea, all'atto pratico non funziona.
 
... A vivere bene?

Durante le mie uscite nella matrix mi capita di riflettere sulla vita che fanno i normaloidi

- Ad esempio al supermercato, l'80% sono tutti wallati, sempre seri o con lo sguardo basso (eccetto gli anziani), mentre le NP non in menopausa hanno la faccia perennemente incazzata.
Queste persone hanno vite apparentemente normali, ovviamente omologate.

- Tante NP wallate sotto il 6 inevitabilmente rimangono sole, girano con il cane a tempo perso e non si sa che obiettivi residui abbiano nella vita.

- Vedo sempre coppie con figli totalmente sballate, segno di un ipergamia femminile da fuori di testa, uomini sul 5.5-6.5 con donne sfattissime che sembrano balenottere per le quali fanno da ottimi provider.
E' possibile che questi normaloidi a 40 anni o poco piu' non si sentano "fregati"? Come fanno ad essere soddisfatti?

- Tra gli uomini dilagano alcool e le droghe (visto quate tons di coca entrano nel continente), tutte cose fatte per distaccarsi dalla realtà.

- Ogni tanto si vedono i BV, probabili incel, sempre soli, che camminano veloce ai lati della strada per i quali provo empatia ma non glielo posso dire

- Nei locali tra i teen non c'è quasi interazione tra uomini e NP. Stanno in gruppi tra di loro, tanto è inutile provarci, sono le NP a selezionare via IG quando hanno voglia di scopare.
Tra gli adulti l'unico modo per attirare NP invece è pagare il tavolo e offrire da bere (e non è detto che si concluda). Conversazioni pochissime se si escludono le solite validazioni ai chad.

A me pare che questo tipo di vita produca solo alienazione e infelicità per un buon 80% della popolazione eppure nessuno si lamenta, protesta o prova a vivere in altro modo.
Come mai?

Voi cosa che dinamiche osservate nel mondo dei normaloidi?
Semplicemente perché il tram tram quotidiano rende la vita monotona e malinconica.
Ma non per questo riesce a sopraffare l'instinto di sopravvivenza.
Tutte cose già studiate ed anticipate dal noto sociology, Max Weber agli inizi del 900..
@KindChad99
 
Semplicemente perché il tram tram quotidiano rende la vita monotona e malinconica.
Ma non per questo riesce a sopraffare l'instinto di sopravvivenza.
Tutte cose già studiate ed anticipate dal noto sociology, Max Weber agli inizi del 900..
@KindChad99
Il film fight club aveva già affrontato la tematica. La società consumistica produce una falsa felicità. Viviamo in una prigione abbellita con i fiori (l’intrattenimento dei mass media). La società consumistica è uno dei peggior aborti che la natura abbia mai conosciuto. È falsa e illusoria. L’essere umano ha la falsa credenza di essersi innalzato al di sopra di tutte le altre creature, ma la realtà è che noi rispondiamo ai bisogni più “bassi” della piramide di Maslow come qualsiasi altra bestia. Abbiamo bisogno di sfogare i nostri istinti bestiali ma nello stesso tempo la società ci impone di essere delle creature civilizzate. Spesso questa contraddizione non regge, e infatti, con cadenza regolare l’essere umano tira fuori il peggio di se (a livello sistemico)… vedasi seconda guerra mondiale, dove gassavano le persone nel cuore dell’Europa . Oggi la nostra società non è cambiata. Facciamo partire guerre perché così gli azionisti del top firms militare possano guadagnare miliardi. Questo succede alla luce del sole, ingiustizie su ingiustizie ma crediamo di essere civilizzati perché raccogliamo la cacca del cane dalle strade. Nel mentre aerei prodotti (anche) da noi italiani bombardano civili innocenti da altre parti del mondo. Questo è il genere umano . Una contraddizione
 
Il film fight club aveva già affrontato la tematica. La società consumistica produce una falsa felicità. Viviamo in una prigione abbellita con i fiori (l’intrattenimento dei mass media). La società consumistica è uno dei peggior aborti che la natura abbia mai conosciuto. È falsa e illusoria. L’essere umano ha la falsa credenza di essersi innalzato al di sopra di tutte le altre creature, ma la realtà è che noi rispondiamo ai bisogni più “bassi” della piramide di Maslow come qualsiasi altra bestia. Abbiamo bisogno di sfogare i nostri istinti bestiali ma nello stesso tempo la società ci impone di essere delle creature civilizzate. Spesso questa contraddizione non regge, e infatti, con cadenza regolare l’essere umano tira fuori il peggio di se (a livello sistemico)… vedasi seconda guerra mondiale, dove gassavano le persone nel cuore dell’Europa . Oggi la nostra società non è cambiata. Facciamo partire guerre perché così gli azionisti del top firms militare possano guadagnare miliardi. Questo succede alla luce del sole, ingiustizie su ingiustizie ma crediamo di essere civilizzati perché raccogliamo la cacca del cane dalle strade. Nel mentre aerei prodotti (anche) da noi italiani bombardano civili innocenti da altre parti del mondo. Questo è il genere umano . Una contraddizione
Per cui si, mediamente la gente non si butta dalla finestra solo perché è stata educata a non farlo. Ma mediamente gran parte della popolazione mondiale se potesse mandare tutto a monte lo farebbe.
 
... A vivere bene?

Durante le mie uscite nella matrix mi capita di riflettere sulla vita che fanno i normaloidi

- Ad esempio al supermercato, l'80% sono tutti wallati, sempre seri o con lo sguardo basso (eccetto gli anziani), mentre le NP non in menopausa hanno la faccia perennemente incazzata.
Queste persone hanno vite apparentemente normali, ovviamente omologate.

- Tante NP wallate sotto il 6 inevitabilmente rimangono sole, girano con il cane a tempo perso e non si sa che obiettivi residui abbiano nella vita.

- Vedo sempre coppie con figli totalmente sballate, segno di un ipergamia femminile da fuori di testa, uomini sul 5.5-6.5 con donne sfattissime che sembrano balenottere per le quali fanno da ottimi provider.
E' possibile che questi normaloidi a 40 anni o poco piu' non si sentano "fregati"? Come fanno ad essere soddisfatti?

- Tra gli uomini dilagano alcool e le droghe (visto quate tons di coca entrano nel continente), tutte cose fatte per distaccarsi dalla realtà.

- Ogni tanto si vedono i BV, probabili incel, sempre soli, che camminano veloce ai lati della strada per i quali provo empatia ma non glielo posso dire

- Nei locali tra i teen non c'è quasi interazione tra uomini e NP. Stanno in gruppi tra di loro, tanto è inutile provarci, sono le NP a selezionare via IG quando hanno voglia di scopare.
Tra gli adulti l'unico modo per attirare NP invece è pagare il tavolo e offrire da bere (e non è detto che si concluda). Conversazioni pochissime se si escludono le solite validazioni ai chad.

A me pare che questo tipo di vita produca solo alienazione e infelicità per un buon 80% della popolazione eppure nessuno si lamenta, protesta o prova a vivere in altro modo.
Come mai?

Voi cosa che dinamiche osservate nel mondo dei normaloidi?
A quanto pare è una forma di selezione naturale dato il surplus di risorse, in cui noi uomini sub 7 e le BV siamo vittime
 
... A vivere bene?

Durante le mie uscite nella matrix mi capita di riflettere sulla vita che fanno i normaloidi

- Ad esempio al supermercato, l'80% sono tutti wallati, sempre seri o con lo sguardo basso (eccetto gli anziani), mentre le NP non in menopausa hanno la faccia perennemente incazzata.
Queste persone hanno vite apparentemente normali, ovviamente omologate.

- Tante NP wallate sotto il 6 inevitabilmente rimangono sole, girano con il cane a tempo perso e non si sa che obiettivi residui abbiano nella vita.

- Vedo sempre coppie con figli totalmente sballate, segno di un ipergamia femminile da fuori di testa, uomini sul 5.5-6.5 con donne sfattissime che sembrano balenottere per le quali fanno da ottimi provider.
E' possibile che questi normaloidi a 40 anni o poco piu' non si sentano "fregati"? Come fanno ad essere soddisfatti?

- Tra gli uomini dilagano alcool e le droghe (visto quate tons di coca entrano nel continente), tutte cose fatte per distaccarsi dalla realtà.

- Ogni tanto si vedono i BV, probabili incel, sempre soli, che camminano veloce ai lati della strada per i quali provo empatia ma non glielo posso dire

- Nei locali tra i teen non c'è quasi interazione tra uomini e NP. Stanno in gruppi tra di loro, tanto è inutile provarci, sono le NP a selezionare via IG quando hanno voglia di scopare.
Tra gli adulti l'unico modo per attirare NP invece è pagare il tavolo e offrire da bere (e non è detto che si concluda). Conversazioni pochissime se si escludono le solite validazioni ai chad.

A me pare che questo tipo di vita produca solo alienazione e infelicità per un buon 80% della popolazione eppure nessuno si lamenta, protesta o prova a vivere in altro modo.
Come mai?

Voi cosa che dinamiche osservate nel mondo dei normaloidi?
Cosa vedo? La gente che cammina e va a fare la spesa pensando a quello che deve fare.
Qua le donne sono quasi tutte impegnate nel senso di fidanzate, sposate, con figli. Tra gli uomini invece parecchi li vedi ai bar a bere, tutto il giorno, persone che non sono in grado di sostenere una conversazione seria, questi sono il grosso degli incel. Nella piazza principale la mattina i soliti ventenni-trentenni a parlare di risse, guai e fumarsi canne.
Le coppie che si vedono? La domanda che fai all' uomo la dovresti fare alla donna, nel senso che in genere è l' uomo malmesso, più della donna.
Nei locali non ci ho messo quasi mai piede in vita mia.
Si lamenta chi non lavora (in Sardegna è ordinaria la disoccupazione), anche chi lavora si lamenta. Molte persone sfogano drogandosi o facendo altre cazzate.
Protestano un pò le donne anziane e un pò di uomini di varia età, mi riferisco agli ambienti no-vax e a quelli anti transizione energetica. Ma siamo una minoranza. Si ha paura di perdere quel poco di positivo che ancora si ha, e non si sa immaginare qualcosa di diverso dai modelli di vita propinati.
 
che si sia chad o bv o normies , le np sono solo arriviste viziate , mi hanno fatto talmente venire il voltastomaco che non ho piu ‘ nemmeno voglia di vederle o meglio scoparle, lo lascio solo a chi le ottiene senza sforzi
 
Per cui si, mediamente la gente non si butta dalla finestra solo perché è stata educata a non farlo. Ma mediamente gran parte della popolazione mondiale se potesse mandare tutto a monte lo farebbe.
Non siamo più buoni, più "civili", solo addomesticati per far funzionare la società tecnologica-industriale.
 
Ma la verità è che stiamo copando ragazzi, non è la maggiorparte a vivere male o essere infelice, una parte considerevole certo, della popolazione ,ma è ancora una minoranza, di subumani come noi ce ne stanno non pochi ma la maggiorparte della gente non è infelice
 
Ma la verità è che stiamo copando ragazzi, non è la maggiorparte a vivere male o essere infelice, una parte considerevole certo, della popolazione ,ma è ancora una minoranza, di subumani come noi ce ne stanno non pochi ma la maggiorparte della gente non è infelice
Tirando le somme, si, la maggior parte della gente ha dei problemi, ma non è infelice completamente, ha qualcosa per cui ringraziare la vita. In verità anche noi abbiamo alcune cose per cui ringraziare la vita, ma siamo mutilati su una cosa fondamentale.
 
... A vivere bene?

Durante le mie uscite nella matrix mi capita di riflettere sulla vita che fanno i normaloidi

- Ad esempio al supermercato, l'80% sono tutti wallati, sempre seri o con lo sguardo basso (eccetto gli anziani), mentre le NP non in menopausa hanno la faccia perennemente incazzata.
Queste persone hanno vite apparentemente normali, ovviamente omologate.

- Tante NP wallate sotto il 6 inevitabilmente rimangono sole, girano con il cane a tempo perso e non si sa che obiettivi residui abbiano nella vita.

- Vedo sempre coppie con figli totalmente sballate, segno di un ipergamia femminile da fuori di testa, uomini sul 5.5-6.5 con donne sfattissime che sembrano balenottere per le quali fanno da ottimi provider.
E' possibile che questi normaloidi a 40 anni o poco piu' non si sentano "fregati"? Come fanno ad essere soddisfatti?

- Tra gli uomini dilagano alcool e le droghe (visto quate tons di coca entrano nel continente), tutte cose fatte per distaccarsi dalla realtà.

- Ogni tanto si vedono i BV, probabili incel, sempre soli, che camminano veloce ai lati della strada per i quali provo empatia ma non glielo posso dire

- Nei locali tra i teen non c'è quasi interazione tra uomini e NP. Stanno in gruppi tra di loro, tanto è inutile provarci, sono le NP a selezionare via IG quando hanno voglia di scopare.
Tra gli adulti l'unico modo per attirare NP invece è pagare il tavolo e offrire da bere (e non è detto che si concluda). Conversazioni pochissime se si escludono le solite validazioni ai chad.

A me pare che questo tipo di vita produca solo alienazione e infelicità per un buon 80% della popolazione eppure nessuno si lamenta, protesta o prova a vivere in altro modo.
Come mai?

Voi cosa che dinamiche osservate nel mondo dei normaloidi?
Tanto per cominciare mi chiedo quante persone abbiano un'anima. E se non ne esistano di "finte", come automi programmati dalla matrix.
Magari noi ci chiediamo "come fa quello lì a..." poi è come un personaggio di un videogioco. Senza coscienza e obbligato a seguire dei comandi elettronici.
Molte culture dicono che solo 1 persona su 5 ha un'anima, quindi è dotata di coscienza e libero arbitrio.

Ora non dico che sia per forza così ma il dubbio viene.

Magari rosichiamo per una np che ci rifiuta e la dá a un chad...poi scopriamo che non sono nemmeno vivi e coscienti.
 
Back
Top