Come fanno i normaloidi....

Tanto per cominciare mi chiedo quante persone abbiano un'anima. E se non ne esistano di "finte", come automi programmati dalla matrix.
Magari noi ci chiediamo "come fa quello lì a..." poi è come un personaggio di un videogioco. Senza coscienza e obbligato a seguire dei comandi elettronici.
Vero i famosi npc normies
 
Di gente realmente fuori dai giochi ce n'è pochissima, le riconosci perché hanno una sorta di cappa tutt'intorno che allontana le persone
Tanto per cominciare mi chiedo quante persone abbiano un'anima. E se non ne esistano di "finte", come automi programmati dalla matrix.
Magari noi ci chiediamo "come fa quello lì a..." poi è come un personaggio di un videogioco.
Alcune cose che mi sono successe ultimamente mi stanno portando a crederci sul serio. Semplicemente certe persone sembrano non esistere finché non vengono renderizzate nel mio campo visivo
 
Di gente realmente fuori dai giochi ce n'è pochissima, le riconosci perché hanno una sorta di cappa tutt'intorno che allontana le persone

Alcune cose che mi sono successe ultimamente mi stanno portando a crederci sul serio. Semplicemente certe persone sembrano non esistere finché non vengono renderizzate nel mio campo visivo
Hai descritto perfettamente la stessa sensazione. E molti guarda caso compaiono quando è il momento più inopportuno.

Poi li vedi... sono completamente apatici, privi di sentimento, vuoti.
 
io mi
Provo a esporre il mio disaccordo solo su che punti. Sugli altri invece nulla da dire.

" Tra gli uomini dilaga alcool e credo anche droghe. . ." Sinceramente non mi risulta. Cioè droghe qualcuno si fa le canne, alcool è il drink che ti bevi con gli amici. Non vedo un abuso di sostanze, almeno per le persone che ho incontrato nella mia vita (ho cambiato 3 città e 4 lavori)

" Nei locali tra i teen non c'è quasi interazione. . ." Allora non sono più teen quindi dei teen non ti so dire. Ma recentemente sono stato ad una serata Erasmus e l'interazione c'era.
io mi sfasciavo di crack fino a 3 volte a settimana e nessuno che conosco se ne è mai accorto, alla fine dopo 3 anni ho smesso xche si cominciava a vedere, avrò speso 25 mila euro in cocaina/crack.

Oggi stanno attenti a non farsi beccare, io per primo, se mi avessero scoperto sarei rimasto ancora più solo.

Dice la verità fra i maschi medi dilagano le droghe, sempre e sempre di più frenati solamente dal costo
 
... A vivere bene?
parto dal presupposto che conduco una "normale", con relazioni, se mi lascio entro pochi mesi qualcosa riesco in qualche modo a rimediare con molte difficoltà (anche fino a 7 soggettivo raramente) e NON mi lamento affatto di questo anzi so di essere fortunato (il mio tinder ha sí e no 5 like) ...nel contempo sono demotivato da questo sistema che ci vuole tutti più soli, deboli e anche spogliati della nostra identità (compresa quella di genere) perché dobbiamo essere omologati e solamente quei pochi chad potranno essere soddisfatti a pieno in futuro... vedo quindi di risponderti per punti
Durante le mie uscite nella matrix mi capita di riflettere sulla vita che fanno i normaloidi

- Ad esempio al supermercato, l'80% sono tutti wallati, sempre seri o con lo sguardo basso (eccetto gli anziani), mentre le NP non in menopausa hanno la faccia perennemente incazzata.
Queste persone hanno vite apparentemente normali, ovviamente omologate.
verissimo anche se devo dire che trovo molte np che fino ai 25 erano da 8 e poi hanno trovato il beta agato all'età di 30 pur di figliare per avere stabilità economica (tema toccato mille volte qui e non mi ripeto)
- Tante NP wallate sotto il 6 inevitabilmente rimangono sole, girano con il cane a tempo perso e non si sa che obiettivi residui abbiano nella vita.
loro rimangono sole per scelta lo fanno giusto per fingere di piangersi addosso perché chad non gli da retta e non hanno nessuno obiettivo specifico, vivono per inerzia della validazione che arriva dai social (lo vedo su threads, basta la foto sfuocata di un piede)
- Vedo sempre coppie con figli totalmente sballate, segno di un ipergamia femminile da fuori di testa, uomini sul 5.5-6.5 con donne sfattissime che sembrano balenottere per le quali fanno da ottimi provider.
E' possibile che questi normaloidi a 40 anni o poco piu' non si sentano "fregati"? Come fanno ad essere soddisfatti?
non sono per nulla soddisfatti, fingono, per questo sta andando tutto allo sfascio e ci sono continue esplosioni incontrollate di rabbia e casi di abbandono (vedi i molti casi di criminalità giovanile e no non c'entrano gli immigrati) e questo inevitabilmente ricade sui figli che vedendo i loro genitori comportarsi in modo scellerato pensano sia giusto e da grandi emuleranno questi comportamenti solo in peggio...
- Tra gli uomini dilagano alcool e le droghe (visto quate tons di coca entrano nel continente), tutte cose fatte per distaccarsi dalla realtà.
come conseguenza della prima
ogni tanto si vedono i BV, probabili incel, sempre soli, che camminano veloce ai lati della strada per i quali provo empatia ma non glielo posso dire
anche io provo empatia, soprattutto per quelli blupillati... su threads ne vedo molti e mi chiedo perché non si iscrivono al fdb
- Nei locali tra i teen non c'è quasi interazione tra uomini e NP. Stanno in gruppi tra di loro, tanto è inutile provarci, sono le NP a selezionare via IG quando hanno voglia di scopare.
Tra gli adulti l'unico modo per attirare NP invece è pagare il tavolo e offrire da bere (e non è detto che si concluda). Conversazioni pochissime se si escludono le solite validazioni ai chad.
nulla da aggiungere, analisi perfetta e sono comunque un frequentatore di locali (una volta al mese o di più)
A me pare che questo tipo di vita produca solo alienazione e infelicità per un buon 80% della popolazione eppure nessuno si lamenta, protesta o prova a vivere in altro modo.
Come mai?
perché siamo nell'epoca del "bisogna stare bene con se stessi" che è il nuovo mantra femminile completamente falso e poi perché della saluta maschile non frega un cazz a nessuno tanto meno in questi tempi dove il maschio etero (io sono anche credente per giunta) è visto come il male assoluto...
Chiaramente lo stare bene con sé stessi è legato allo stare con gli altri, però lo stare uniti non va bene in una società che vuole omologarci... se siamo omologati siamo controllabili, vedi anche come stanno smantellando scuola e materie umanistiche...la tecnologia avanza perché ci sono quei pochi cervelloni ma l'uomo sta diventando più scemo di prima
Voi cosa che dinamiche osservate nel mondo dei normaloidi?
in sintesi osservo le medesime dinamiche che vedi tu... anzi ora che ho superato i 30 vedo np che ipogamano con il beta cuck... ma per la gen z vedo più isolamento nei maschi dove ormai non è più LMS ma solo Ls (s volutamente minuscola)...
 
Perchè in italia, ma ormai in occidente, la vita è strutturata per essere sprecata e vissuta male. La perdita della verginità maschile si è spostata a 25 anni di media, ci si stacca dai genitori ad una età media di 35 anni ... per quello dico che non conviene progettare una vita in occidente. Gode di più un selvaggio delle tribù amazzoniche che inizia a fare sesso a 12 anni. Ci sono poi altre culture in cui puoi prenderti più mogli insieme. La vita occidentale è progettata per reprimere il piacere maschile. Pure se uno diventa abbastanza ricco in occidente, godi sempre poco, perchè prima dei 40 non ci diventi ( mediamente) alla fine ripeto, meglio riuscire ad ottenere una rendita di 1000 euro al mese senza fare niente e scappare in posti tropicali che costruirsi una vita qui.
 
Di gente realmente fuori dai giochi ce n'è pochissima, le riconosci perché hanno una sorta di cappa tutt'intorno che allontana le persone

Alcune cose che mi sono successe ultimamente mi stanno portando a crederci sul serio. Semplicemente certe persone sembrano non esistere finché non vengono renderizzate nel mio campo visivo
Hai generato una mia rappresentazione, ma non sono un automa di matrix, ti assicuro. al massimo potrei apparire 'autistico', come si usa oggi per umiliare, visto che cerco di evitare se possibile i contatti e, in un processo autorinforzante, questo evitare ti rende sempre più 'goffo' quando sei costretto ad averne, sempre agli occhi altrui, s'intende.
 
io mi

io mi sfasciavo di crack fino a 3 volte a settimana e nessuno che conosco se ne è mai accorto, alla fine dopo 3 anni ho smesso xche si cominciava a vedere, avrò speso 25 mila euro in cocaina/crack.

Oggi stanno attenti a non farsi beccare, io per primo, se mi avessero scoperto sarei rimasto ancora più solo.

Dice la verità fra i maschi medi dilagano le droghe, sempre e sempre di più frenati solamente dal costo
Io con 25k mi ristrutturo un rudere.
 
Back
Top