Come fare soldi senza lavorare

Se proprio vuoi fare qualche soldo senza lavorare ( e se ti piace perdere tempo sui videogiochi, ma non c'è solo quello ) contattami qua @JamesChad69 su telegram e ti invito su un sito per fare qualche centinaio.

Un redimento del 33% in appena un mese nel trading tradizionale è immenso.
Si, infatti il consulente mi fece i complimenti, mi chiese anche quale tecnica usassi, ma aggirai l'argomento. Il problema del trading e' stare ore davanti ai grafici. La mia tecnica pero' era efficace solo nel breve periodo. Avrei dovuto investire di piu' e magari scrivere un robot da far girare su una vps. Fra una cosa e l'altra non ebbi mai ne' la motivazione, ne' l'energia per fare tutto.

Sarebbe più interessante riuscire a vivere senza soldi, purtroppo questo cazzo di mondo moderno a furia di distruggere l' ambiente lo ha reso quasi impossibile, eppure ci sono stati lunghi tempi in cui si viveva senza sapere che fosse il denaro.

Sarebbe più interessante riuscire a vivere senza soldi, purtroppo questo cazzo di mondo moderno a furia di distruggere l' ambiente lo ha reso quasi impossibile, eppure ci sono stati lunghi tempi in cui si viveva senza sapere che fosse il denaro.
Io vivo con poco. Il mio sistema è fatto di autoproduzione, minimalismo, acquisto dell'usato. Non sto a zero spese ma ci sono dei mesi che spendo tipo 150€.

Si, infatti il consulente mi fece i complimenti, mi chiese anche quale tecnica usassi, ma aggirai l'argomento. Il problema del trading e' stare ore davanti ai grafici. La mia tecnica pero' era efficace solo nel breve periodo. Avrei dovuto investire di piu' e magari scrivere un robot da far girare su una vps. Fra una cosa e l'altra non ebbi mai ne' la motivazione, ne' l'energia per fare tutto.
Non c'è praticamente nessuno che fa soldi col trading: basta scrivere cazzate.
Già con lo stock picking è difficile, ma bisogna avere fortuna.
L'unico modo di guadagnare con le azioni è investire negli indici generalisti, ed accontentarsi di rendimenti normali (5-10%).

L'unico modo di guadagnare con le azioni è investire negli indici generalisti, ed accontentarsi di rendimenti normali (5-10%).
Io nei miei portafogli infatti zero stock singole troppo volatili. Solo etf su indici e bond laddering. Ribilanciamenti se necessari sennò sto fermo

Non mi trovi d'accordo

Nah, se sei abile ci riesci. Ci è riuscito mio padre a più di 70 anni senza esperienza previa e vuoi che non possa guadagnarci un trader con tutte le conoscenze e i sistemi automatizzati che può usare ?

che tipo di trading facevi, scalping?
Usavi derivati come cfd o facevi futures?
35% è un ottimo risultato, va visto anche la leva utilizzata nel caso.
Cmq si... fatto professionalmente full-time è molto tedioso.

Nah, se sei abile ci riesci. Ci è riuscito mio padre a più di 70 anni senza esperienza previa e vuoi che non possa guadagnarci un trader con tutte le conoscenze e i sistemi automatizzati che può usare ?
Chiacchiere.
Se volete perdere i vostri soldi accomodatevi, non sarò certo io a fermarvi.

Se stando ore davanti ai grafici fai il 33% al mese dovresti starci. Numero alla mano, partendo da 300 euro in 6 anni diventi miliardario e in 8 anni diventi più ricco di Elton Musk.

Se stando ore davanti ai grafici fai il 33% al mese dovresti starci. Numero alla mano, partendo da 300 euro in 6 anni diventi miliardario e in 8 anni diventi più ricco di Elton Musk.
Non e' cosi' semplice il mercato non garantisce niente, oggi puoi guadagnare 1 euro, domani ne perdi due o tre, altrimenti tutti sarebbero ricchi.

1) ereditare abbastanza, dai 600k in sù.
2) fidanzarsi con 2 o anche 3 sudamericane, che tanto è facilissimo
3) andare a vivere in sudamerica, che tanto l'italia è brutta, clima freddo, ecc. e farsi mantenere da loro con chat online come novia virtual ecc. Non fai un cazzo e godi, poi ti ubriachi e vai al mare tutto il giorno tutto l'anno. Però devi avere una eredità iniziale consistente, perchè sennò non ti fanno da schiave

Su YouTube c'è un tizio, tale Francesco che in un video, dice una frase che x anni(oltre 23 x la precisione, ) era un mio caposaldo di vita, quando progettai da solo (solo come un cane, e pieno di debiti di mio padre) un piano a step, x cercare di salvarmi... Ed era che dovevo vivere, per un po non so quanto, da poverissimo,anche se guadagnavo e quei soldi che guadagnavo lavorando, per 1°step dovevo chiudere le perdite lasciate(debiti correnti) senza fare così sarebbe stato inutile 2°se avessi passato il 1°step dovevo continuare a vivere da poverissimo, esempio andare in bicicletta (non avevo macchina volontariamente all'epoca, per tagliare le spese) ecc.. E quei soldi investirli,x avere una renditina 3°e avrei dovuto continuare così in loop, fino a che la vigna non buttava più uva,vivendo sempre da poverissimo.
Ovviamente tagliai tutti i rapporti, in cui rimettevo pure 1 euro, ero diventato una macchina,rasi al suolo tutto il superfluo, andai 10anni in bicicletta, pure quando avevo i soldi per ricomprarmi la macchina, ma non mi interessava, volevo arrivare a finire il mio progetto, anche perché vedevo che le cose in cui credevo, si materilizzavano in numeri concreti, e avevo più forza e determinazione ad andare avanti...
Poi ognuno sceglie la strada che vuole, io non avevo alternative, ero con le spalle al muro, però se non avessi fatto così, ora avrei grossi rimorsi, e farei ancora lo schiavo, chissà da chi padrone.....

Indietro