Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gesù Cristo ma dove sei finito... Dopo questa non aprirei internet per tre giorni e mi darei alla botanica
io ti ho detto la mia su tg
Potevi dirla anche qua, ma okio ti ho detto la mia su tg
Molte sono ragazze bisessuali come te, cara.Gesù Cristo ma dove sei finito... Dopo questa non aprirei internet per tre giorni e mi darei alla botanica
*Topic e gruppi/argomenti, non threadsSu Reddit ci sono un sacco di ragazzi e ragazze e persone adulte soprattutto che inneggiano all'odio contro le donne e allo stupro delle stesse, con ragazze bisessuali (o presunte tali) o lesbiche che dicono che vorrebbero essere usate dal maniaco di turno o fare stuprare la loro amica o fidanzata... ma scherzano/fanno roleplay o sono seri? E perchè non li bannano da Reddit? Qualche screen per mostrarvi
Comunque, penso come un po' tutti, su internet si tende magari a scrivere cose che non pensiamo o che pensiamo ma non faremmo mai, magari anche estremizzandole.Su Reddit ci sono un sacco di ragazzi e ragazze e persone adulte soprattutto che inneggiano all'odio contro le donne e allo stupro delle stesse, con ragazze bisessuali (o presunte tali) o lesbiche che dicono che vorrebbero essere usate dal maniaco di turno o fare stuprare la loro amica o fidanzata... ma scherzano/fanno roleplay o sono seri? E perchè non li bannano da Reddit? Qualche screen per mostrarvi
Ah ok, ecco. Speriamo sia così.Comunque, penso come un po' tutti, su internet si tende magari a scrivere cose che non pensiamo o che pensiamo ma non faremmo mai, magari anche estremizzandole.
Tutto lì.
Grazie della spiegazione.Comunque, penso come un po' tutti, su internet si tende magari a scrivere cose che non pensiamo o che pensiamo ma non faremmo mai, magari anche estremizzandole.
Tutto lì.
Che c'entraMolte sono ragazze bisessuali come te, cara.
osi insultare il genere maschile?Che c'entra
Comunque ci sono sub reddit che sono una fogna: ho visto uscire le peggio cose da lì. Questa sarà una qualche fantasia malata e scommetto che il 95% dei membri e di chi scrive i post sono uomini.
4chan penso sia anche peggio lol.Che c'entra
Comunque ci sono sub reddit che sono una fogna: ho visto uscire le peggio cose da lì. Questa sarà una qualcge fantasia malata e scommetto che il 95% dei membri e di chi scrive i post sono uomini.
Decisamente.4chan penso sia anche peggio lol.
No, ci sono tipo 70-80% di donne, almeno nominalmente e "formalmente"...Che c'entra
Comunque ci sono sub reddit che sono una fogna: ho visto uscire le peggio cose da lì. Questa sarà una qualche fantasia malata e scommetto che il 95% dei membri e di chi scrive i post sono uomini.
Vabbè qualunque sia il loro sesso dichiarato e non, sicuramente qualche kink estremoNo, ci sono tipo 70-80% di donne, almeno nominalmente e "formalmente"...
Ma sei sicuro?No, ci sono tipo 70-80% di donne, almeno nominalmente e "formalmente"...
Sono pari o forse peggio Reddit, in pratica questi osannano lo stupro e gli abusi/stupri sulle ragazze teen... in cui partecipano donne bisessuali o lesbiche.Decisamente.