Come gestire l'ammontare di seghe giornaliere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Emarginato

Well-known member
In media me lo prendo in mano da una a tre volte al giorno, senza l'aggiunta di Siler o inibitori della fosfodieresi, con cui sborrerei cinque volte al giorno ma costano troppo e scassano la pressione, o L arginina che è quella che prendono i culturisti e agisce da vasodilatatore e ti si alza il doppio.
Il problema è che stracciato a merda come sono, se mi sego così di frequente al massimo esce uno schizzo semi bianchicco e poi il rivolino acquoso che quando lo vedo mi viene la depressione.
Purtroppo se non mi sego poi quando sono fuori mi preme il cervello contro il cranio, e devo farlo anche perchè è un modo per sentirmi uomo.
Ma quando poi comincio a vedere i rivolini grigi mi sale il grizzly.

Voi quanto vi segate? Come gestite l'accumulo di sborra anche pre - scopata, ad esempio?

Io mi sego almeno una volta al giorno, anche in ufficio, in passato ero arrivato a 10 al giorno, arrivando a esaurire del tutto la sborra e a provocarmi ferite e abrasioni. Ho avuto anche episodi abbastanza memorabili, una volta il compagno di banco mi presentò la sua ragazza, io ero così estasiato a vedere questa bella biondina con le curve a posto e due gran tette che non mi accorsi che la mia mano era scesa nei pantaloni, me la diedi solo quando loro due rimasero in silenzio, ovviamente lei non mi strinse la mano

Ma non stavi sotto antipsicotici?

Infatti sborro poco.
Devo capire come gestire due cose, la quantità di seghe giornaliere e come fare per scopare con qualcuna come natura mi avrebbe creato per fare, tanto se aspetto di scappare da quel posto a 70 anni sono ancora qui a scrivere di sborra.

Io con un'alimentazione ricca di proteine, palestra 3 volte a settimana e integratori a base di carnitina e arginina ho erezioni decisamente più potenti di prima e maggiore qualita dell'orgasmo..se poi ci aggiungi la carrellata di tipe su instagram in costume, è dura reggere. L'unica cosa che non ho ancora capito è il perché la mattina mi sveglio col cazzo moscio, penso sarà la vita di merda che faccio e l'utilizzo eccessivo di cellulare, tablet prima del sonno e anche il fatto che mi sego quasi sempre di sera tardi

Io con un'alimentazione ricca di proteine, palestra 3 volte a settimana e integratori a base di carnitina e arginina ho erezioni decisamente più potenti di prima e maggiore qualita dell'orgasmo..se poi ci aggiungi la carrellata di tipe su instagram in costume, è dura reggere. L'unica cosa che non ho ancora capito è il perché la mattina mi sveglio col cazzo moscio, penso sarà la vita di merda che faccio e l'utilizzo eccessivo di cellulare, tablet prima del sonno e anche il fatto che mi sego quasi sempre di sera tardi

L'Arginina ha aumentato solo l'erezione o hai un aumento dell'eiaculato?
Io ho ottenuto solo di ritrovarmelo in mano duro come il legno e niente più, che è una cosa di cui faccio a meno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro