Come gestite i messaggi, quando se ne approfittano?

Prova a sollecitare il fatto che ti rispondano più velocemente facendole capire che non tolleri risposte tardive, se non funziona neanche così lascia perdere. Chad non deve forzare nulla, le np gli rispondono subito spontaneamente
No,così è peggio ti fai vedere bisognoso.
Io lascio sempre tutta la libertà del mondo,libera di fare tutto quello che ti pare.
Sbaglierò ma penso sempre che se una ha voglia di sentirti 10 secondi per rispondere li trova anche se è super impegnata,se non li trova è perchè non le frega niente.Niente drammi,la figura di merda non la faccio certamente io.
La farei se stessi a pressare o a scrivere e chiedere perchè non risponde.
Una persona di merda in meno nella mia vita,quello che penso quando mi capita(adesso non mi capita da tanto).
 
No,così è peggio ti fai vedere bisognoso.
Io lascio sempre tutta la libertà del mondo,libera di fare tutto quello che ti pare.
Sbaglierò ma penso sempre che se una ha voglia di sentirti 10 secondi per rispondere li trova anche se è super impegnata,se non li trova è perchè non le frega niente.Niente drammi,la figura di merda non la faccio certamente io.
La farei se stessi a pressare o a scrivere e chiedere perchè non risponde.
Una persona di merda in meno nella mia vita,quello che penso quando mi capita(adesso non mi capita da tanto).
A volte con qualche np funziona mettere dei paletti
 
Prova a sollecitare il fatto che ti rispondano più velocemente facendole capire che non tolleri risposte tardive, se non funziona neanche così lascia perdere. Chad non deve forzare nulla, le np gli rispondono subito spontaneamente
Ma una np media, su tinder, ogni quanti like, mette un match? 1 su 100?
 
Parliamoci chiaro: è impossibile che una ragazza non controlli il suo cellulare almeno ogni quarto d'ora.
Noi scriviamo, dimostrando interesse, e loro ci fanno pagare la loro tassa. Utilizzano le notifiche a comparsa per leggere senza attivare la spunta del messaggio letto. In questo modo, si mettono al comando dello scambio comunicativo, dal punto di vista meramente psicologico. Noi siamo già in svantaggio per essere quelli che dimostrano interesse, e loro surplussano questo vantaggio giocando con il tempo. Un cinismo inarrivabile, per me.
Ed inoltre è anche una grande mancanza di rispetto.

Immaginate una persona che vi sta rivolgendo la parola: "Ciao, come va?" Voi fate finta di non vederlo e continuate a farvi i cazzi vostri. Dopo un'ora rispondete: "Ehi, tutto bene". Non sareste degli stronzi? È esattamente questo quel che succede.
Questo in realtà è un atteggiamento che mi sta sul cazzo in tutti gli ambiti sociali, non solo con le ragazze, ma io giustifico SOLO le persone che lavorano (e fino a un certo punto. Se una persona lavora non vuol dire che in 12 ore non ha cinque minuti per risponderti).

Ma quali sono i modi migliori per affrontare psicologicamente questa angheria sociale? Non vale la risposta "non scriverle".
Se sei il suo tipo risponderà in fretta, se gli interessi di meno ti risponderà quando avrà voglia e così via. É inutile prenderci in giro, se uno vuole una cosa va e se la prende, loro non si mettono a fare per prime questi giochini da pua.
Se una tipa non ti risponde, o ti risponde dopo tanto tempo, l'unica cosa che puoi fare é migliorare il tuo valore in modo da avere più chance in futuro con lei o con altre.
 
Bisogna pensare sia uomini che donne, che non possiamo controllare gli altri e avere il controllo su queste cose, soprattutto se si parla di donne, loro ragionano con l'utero.
 
se un np ti cerca comunque, nella maggioranza dei casi, ha in mente comunque di raggiungere qualche risultato , ho capito che nessuna fa qualcosa per niente, a volte meglio non averci nulla a che fare con loro fidatevi
verissimo, nessuna np fa si muove per niente, se si muove è xk ha un tornaconto, il punto è se per avere il suo tornaconto me la da, allora possiamo parlarne
 
Anche loro comunque lo sanno che sei te a scrivere è perchè vuoi combinare qualcosa.
Ci fosse chiarezza subito non ci sarebbero problemi.Invece si tende sempre a tenerti in sospeso o non cagarti proprio.
L importante è saperle queste cose poi ognuno è libero di "cascarci" ancora e sperare sia la volta buona.
 
Anche loro comunque lo sanno che sei te a scrivere è perchè vuoi combinare qualcosa.
Ci fosse chiarezza subito non ci sarebbero problemi.Invece si tende sempre a tenerti in sospeso o non cagarti proprio.
si questo è vero ma lo fanno solo con chi x loro è BV.
Se iniziano una chat con te è xk un minimo vedono che potresti interessargli, fisicamente o per altro tornaconto materiale, ma loro messaggiano con almeno 4 5 uomini in contemporanea e continuano, rispondono rapidamente al migliore, gli altri li tengono li in sospeso nel caso con il primo della lista ci fosse qualche problema
 
Back
Top