Ciaociao, torno per aggiornare perché doveroso verso chi si ricorda i vari deliri,che ho smesso di lavorare 2 settimane fa,e oggi è arrivato il messaggio di accettazione domanda NASPI...
Sono contento, perché erano 4 anni che aspettavo sto momento.
Me lo sono goduto come credevo?
Nope,si sente che non ho più nessuna pressione/paura del domani perché non c'è lavoro all'orizzonte...
L'ultima cosa rimasta è trasferirsi.
A spizzichi e bocconi ho fatto anche un po' di vita normie,e visto quanto sono capace di buttare tempo all'aria.
Per i NEETs veterani,come fate a gestire tutto questo tempo extra?
Se si lascia scorrere passivamente,non so come finisce il cervello alla lunga...
Poi in ultimo, dovrò abituarmi di nuovo a non spendere(pre giugno 2024 spendevo sui 300€/mese...negli ultimi mesi sono impazzito e arrivato a ~900 senza spese fisse...)
Passando da 1900 al mese, circa 13000€ netti percepiti in 17 mesi...con casa di proprietà se vivo da monaco risparmio anche,ma se faccio il coglione saranno guai seri.
Godimento assurdo comunque,non avere più il terrore dell'orologio e il domani.
Sono contento, perché erano 4 anni che aspettavo sto momento.
Me lo sono goduto come credevo?
Nope,si sente che non ho più nessuna pressione/paura del domani perché non c'è lavoro all'orizzonte...
L'ultima cosa rimasta è trasferirsi.
A spizzichi e bocconi ho fatto anche un po' di vita normie,e visto quanto sono capace di buttare tempo all'aria.
Per i NEETs veterani,come fate a gestire tutto questo tempo extra?
Se si lascia scorrere passivamente,non so come finisce il cervello alla lunga...
Poi in ultimo, dovrò abituarmi di nuovo a non spendere(pre giugno 2024 spendevo sui 300€/mese...negli ultimi mesi sono impazzito e arrivato a ~900 senza spese fisse...)
Passando da 1900 al mese, circa 13000€ netti percepiti in 17 mesi...con casa di proprietà se vivo da monaco risparmio anche,ma se faccio il coglione saranno guai seri.
Godimento assurdo comunque,non avere più il terrore dell'orologio e il domani.