Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Godopoli , si dice chi è causa del suo mal pianga se stesso, ma il figlio va con lui e non la madre?Un amico dei miei genitori mi stava prendendo in giro per alcune cose ma è stato mollato dalla donna e ora si ritrova a tipo 60 anni single col figlio. Che goduria, diceva che le donne si rispettano e che i diritti civili sono fondamentali. Cuck del cazzo
Tutti e 2 credoGodopoli , si dice chi è causa del suo mal pianga se stesso, ma il figlio va con lui e non la madre?
Immagina ora quel povero beta cuck vedrà io figlio sempre meno, anche se comunque penso sia maggiorenne (?) quindi potrebbe fare un po che cazzo gli pare .Tutti e 2 credo
No è minorenne.Immagina ora quel povero beta cuck vedrà io figlio sempre meno, anche se comunque penso sia maggiorenne (?) quindi potrebbe fare un po che cazzo gli pare .
Il problema di oggi è fare figli troppo tardi, prima sono indipendenti e maggiorenni meglio è, così quando divorzi non hai figli a carico.No è minorenne.
È un vecchio anarcoide no vax, però mi sembra bluepillato, pensa di essere fuori dalla Matrix ma non lo è del tuttoChe pezzo di merda, adesso cerchera’ di impietosire qualche np scrivendo nella bio “padre single bisognoso d’affetto”, spero che rimanga solo come un cane