Come immaginate i prossimi 10 anni della vostra vita?

Nei prossimi 10 anni mi vedo più sereno, riconciliato almeno in parte con la natura brutale della vita, senza più affanni ne pretese, in fondo sono solo una formica su una noce che galleggia nell'oceano che è l'universo, la mia esistenza come quella degli altri è irrilevante, tutto verrà prima o poi cancellato via dal tempo: ricordi, immagini, oggetti.

Mi piacerebbe comprare un'arma da fuoco e fare qualche tiro al poligono. E fare maggiore esercizio fisico.

Dedicarmi alla lettura, che ho abbandonato da tempo, voglio leggere roba basata o fuori dalle righe, del genere Nietzsche, Schopenahuer, Lovecraft, Montherlant, Evola e così via.

E infine scopare con tante prostitute.

Bella copata bro. Ok sulla componente economica e di carriera ma non sperare che se non scopi qui all'estero farai invece magie, specialmente nei paesi nordici dove l'ipergamia è alle stelle.
l'ipergamia in Italia è surreale. In Italia vivono fuori dal mondo, pensano di essere delle super donne quando in realtà sono solo delle vacche schiave dei loro istinti. Nelle altre parti del mondo non è sicuramente così

Back