Come immaginavi il tuo futuro?

Status
Not open for further replies.
Sinceramente verso i 16/17 anni ho già iniziato a capire di essere anomalo rispetto agli altri...per cui mi aspettavo che sarei rimasto solo senza donne...e infatti così è stato...
io alle elementari già dicevo che sarei stato da solo e infatti.... però ho cominciato ad avere coscienza della cosa alle medie, quando venivo schifato a prescindere. Non scorderò mai la cattiveria e la ferocia delle offese ricevute. Era proprio rabbia ad ogni mia parola, anzi anche quando mi facevo i fatti miei.
 
io alle elementari già dicevo che sarei stato da solo e infatti.... però ho cominciato ad avere coscienza della cosa alle medie, quando venivo schifato a prescindere. Non scorderò mai la cattiveria e la ferocia delle offese ricevute. Era proprio rabbia ad ogni mia parola, anzi anche quando mi facevo i fatti miei.
Anche io sono stato vittima di bullismo. Ne ho parlato spesso anche nel vecchio fdb...sono cose che non si dimenticano. Le cicatrici rimangono impresse a vita.
 
Anche io sono stato vittima di bullismo. Ne ho parlato spesso anche nel vecchio fdb...sono cose che non si dimenticano. Le cicatrici rimangono impresse a vita.
Sì, mi ricordo che qualche anno fa scoppiò un caso in america per delle classifiche sull'aspetto fisico di alcune ragazze da parte di maschi. Proteste dappertutto, giornaloni, tv, ecc. Cosa normalissima che facevano da me alle medie. Ovviamente ti faccio una domanda retorica: chi era l'ultimo in classifica?
Quelle bagasce mi hanno rovinato la vita. Per i successivi 10 anni e forse anche un paio in più, ad ogni risatina mi giravo perchè avevo il terrore che qualcuno stesse ridendo di me. Coi ragazzi andavo daccordo, ma purtroppo di riflesso andavano dietro alle ragazze e molte volte non mi consideravano. Li capisco a 13 anni era una cosa quasi normale...
Pensa che qualche anno fa ho trovato una mia foto di classe postata da una compagna su fb, classe delle superiori però. Feci solo un anno con loro e tra i commenti c'era una che chiedeva "ma quello come si chiamava?" e le altre oche "boh, chi se lo ricorda" "minchia quanto era messo male, non sappiamo nemmeno più come si chiama". Il bello è che quest'ultimo commento lo fece la rumena della classe, l'unica non italiana. Segno che quando sei cesso, sei cesso anche in est europa (viveva in italia da soli due anni e a14 anni già era stata lobotomizzata dalle gentilissime italiane.
 
ecco, questo messaggio potrei averlo scritto io. FB ha cominciato, la pietra tombale sono state instagram e tik tok. Prima riuscivo a raccattare qualche scopata tramite diversi siti online (una volta sola sono riuscito dal vivo), ora è diventato la sagra del ghosting. Bei tempi i periodi di msn. wechat, chatta, ecc. Poi è finito tutto...
Vero, sempre peggio: nel 2007/2010, tra la mia prima e la mia ultima relazione, qualche appuntamento di merda ogni tanto riuscivo ad averlo, usando foto a random.
Adesso ragionando la bio, le foto, l'ordine delle foto, facendomi aiutare dall' IA, cercando di essere coinvolgente nelle chat (invece una volta bastava "Ciao, come stai? quali sono i tuoi hobby?") lookmaxando il fisico (sono più tirato adesso di quando avevo 23-26 anni)... non riesco ad avere nemmeno un cazzo di appuntamento.

Direte: Cazzo grazie... sei invecchiato!
Però già allora puntavo le più giovani, non oltre i 21 anni... ora ne ho 39 quindi potrei benissimo trovare nella fascia 30-34 se la difficoltà fosse rimasta la stessa... invece no, è diventato un terno al lotto anche solo trovare un appuntamento.
 
Vero, sempre peggio: nel 2007/2010, tra la mia prima e la mia ultima relazione, qualche appuntamento di merda ogni tanto riuscivo ad averlo, usando foto a random.
Adesso ragionando la bio, le foto, l'ordine delle foto, facendomi aiutare dall' IA, cercando di essere coinvolgente nelle chat (invece una volta bastava "Ciao, come stai? quali sono i tuoi hobby?") lookmaxando il fisico (sono più tirato adesso di quando avevo 23-26 anni)... non riesco ad avere nemmeno un cazzo di appuntamento.

Direte: Cazzo grazie... sei invecchiato!
Però già allora puntavo le più giovani, non oltre i 21 anni... ora ne ho 39 quindi potrei benissimo trovare nella fascia 30-34 se la difficoltà fosse rimasta la stessa... invece no, è diventato un terno al lotto anche solo trovare un appuntamento.
non risponde nessuna ad uno normale gia se giovane,se sei attorno ai 40 peggio ancora...per me stessa cosa,mi sono rotto il cazzo e qualche giorno fa le ho eliminate tutte ste app di merda..
 
Vero, sempre peggio: nel 2007/2010, tra la mia prima e la mia ultima relazione, qualche appuntamento di merda ogni tanto riuscivo ad averlo, usando foto a random.
Adesso ragionando la bio, le foto, l'ordine delle foto, facendomi aiutare dall' IA, cercando di essere coinvolgente nelle chat (invece una volta bastava "Ciao, come stai? quali sono i tuoi hobby?") lookmaxando il fisico (sono più tirato adesso di quando avevo 23-26 anni)... non riesco ad avere nemmeno un cazzo di appuntamento.

Direte: Cazzo grazie... sei invecchiato!
Però già allora puntavo le più giovani, non oltre i 21 anni... ora ne ho 39 quindi potrei benissimo trovare nella fascia 30-34 se la difficoltà fosse rimasta la stessa... invece no, è diventato un terno al lotto anche solo trovare un appuntamento.
non centra nulla che sei invecchiato, anche se scrivi alle tue coetanee non ricaveresti comunque nulla. Ricordo anche io quelle chat con quelle domande lì, le dicevo sempre anche io. Wechat, msn, chatta e altri siti mi hanno aiutato tantissimo, adesso 0
 
non centra nulla che sei invecchiato, anche se scrivi alle tue coetanee non ricaveresti comunque nulla. Ricordo anche io quelle chat con quelle domande lì, le dicevo sempre anche io. Wechat, msn, chatta e altri siti mi hanno aiutato tantissimo, adesso 0
non solo le mie coetanee,nemmeno con le over 50 non combino un cazzo 🤣
 
non risponde nessuna ad uno normale gia se giovane,se sei attorno ai 40 peggio ancora...per me stessa cosa,mi sono rotto il cazzo e qualche giorno fa le ho eliminate tutte ste app di merda..
Cancellate anch'io... forse tra qualche settimana rifaccio un tentativo con un nuovo profilo... ma non ci spero molto! (((

non centra nulla che sei invecchiato, anche se scrivi alle tue coetanee non ricaveresti comunque nulla. Ricordo anche io quelle chat con quelle domande lì, le dicevo sempre anche io. Wechat, msn, chatta e altri siti mi hanno aiutato tantissimo, adesso 0
A me ICQ la prima e badoo la seconda.
La prima però era straniera, l'ho incontrata solo un paio di volte, sono andato da lei a farmi un paio di vacanze... provavo un po' di rimpianto per quella storia perché ci sono stato a lungo ma non me l'ha data... ma in realtà a ripensarci bene, se anche non l'avessi trovata o avessi deciso di non mettermi con lei non è detto che avrei potuto vivere altre storie... e in quegli anni, anche se sono rimasto vergine, dei momenti belli li ho vissuti e mentalmente ero felice, mi sentivo apprezzato (e poi questa ragazza era super bella, dovevo immaginarlo che non sarebbe durata, e invece è stata una doccia freddissima quando è successo!)... non vivevo le crudezze di essere rifiutato male da cesse molto più brutte di me o l'ansia di restar solo.
 
Cancellate anch'io... forse tra qualche settimana rifaccio un tentativo con un nuovo profilo... ma non ci spero molto! (((
sarebbe meglio di no ma alla fine non cambia un cazzo se le togliamo solo noi due...dovrebbero proprio sparire dalla faccia della terra per poter cambiare sto sistema malato
 
Secondo me abbiamo sbagliato ottica: dovevamo sognare fin da piccoli di voler diventare degli incel. In questo modo avremmo avuto soddisfazione e non saremmo stati delusi.
 
sarebbe meglio di no ma alla fine non cambia un cazzo se le togliamo solo noi due...dovrebbero proprio sparire dalla faccia della terra per poter cambiare sto sistema malato
Ma anche sparissero dalla faccia della terra, a noi cosa cambierebbe?
Tu hai una compa di amici che possano presentarti delle ragazze, o con cui andare in discoteca o nei locali senza sembrare uno sfigato?
Io non li avevo nemmeno a 20 anni... l'unica alternativa all'uso di social/dating app che potrei sfruttare sono quei cazzo di week-end per single che cringiano l'anima e a cui partecipano solo wallate over 40.
 
Ma anche sparissero dalla faccia della terra, a noi cosa cambierebbe?
Tu hai una compa di amici che possano presentarti delle ragazze, o con cui andare in discoteca o nei locali senza sembrare uno sfigato?
Io non li avevo nemmeno a 20 anni... l'unica alternativa all'uso di social/dating app che potrei sfruttare sono quei cazzo di week-end per single che cringiano l'anima e a cui partecipano solo wallate over 40.
sta cosa che puoi cuccare solo all interno del circolo sociale è una minchiata alla fine se non interessi a loro ti attacchi al cazzo comunque...miei conoscenti e amici fanno spesso pesca a strascico in disco,che siano soli o in gruppo a loro poco importa,ma ci sanno abbastanza fare..
 
Cancellate anch'io... forse tra qualche settimana rifaccio un tentativo con un nuovo profilo... ma non ci spero molto! (((


A me ICQ la prima e badoo la seconda.
La prima però era straniera, l'ho incontrata solo un paio di volte, sono andato da lei a farmi un paio di vacanze... provavo un po' di rimpianto per quella storia perché ci sono stato a lungo ma non me l'ha data... ma in realtà a ripensarci bene, se anche non l'avessi trovata o avessi deciso di non mettermi con lei non è detto che avrei potuto vivere altre storie... e in quegli anni, anche se sono rimasto vergine, dei momenti belli li ho vissuti e mentalmente ero felice, mi sentivo apprezzato (e poi questa ragazza era super bella, dovevo immaginarlo che non sarebbe durata, e invece è stata una doccia freddissima quando è successo!)... non vivevo le crudezze di essere rifiutato male da cesse molto più brutte di me o l'ansia di restar solo.
sì, anche io ho avuto un'esperienza simile, se vuoi posso dirti di più in privato
 
sta cosa che puoi cuccare solo all interno del circolo sociale è una minchiata alla fine se non interessi a loro ti attacchi al cazzo comunque...miei conoscenti e amici fanno spesso pesca a strascico in disco,che siano soli o in gruppo a loro poco importa,ma ci sanno abbastanza fare..
Quindi si può fare pesca a strascico in disco, da soli, senza essere dei 7?
Boh... potrei provare... ma il problema è che non posso andare né dove sono solo ragazzini perché sarei creep, né dove sono solo i tardoni, perché non troverei nessuna che mi piace.

sì, anche io ho avuto un'esperienza simile, se vuoi posso dirti di più in privato
Sì, dimmi pure di più se ti fa piacere.
 
Quindi si può fare pesca a strascico in disco, da soli, senza essere dei 7?
Boh... potrei provare... ma il problema è che non posso andare né dove sono solo ragazzini perché sarei creep, né dove sono solo i tardoni, perché non troverei nessuna che mi piace.
alcuni a volte ci vanno anche da soli,sono normali di aspetto ma nei locali sei comunque molto meno sfavorito che su tinder e soci...solo che a freddo non tutti hanno le palle di provarci..
 
Sinceramente da piccolo mi aspettavo non grandi cose ma quantomeno la normalità. Buon lavoro, ragazza conosciuta alle superiori e che avrei sposato, una villetta indisturbata fuori centro e perchè no un figlio. Ora capisco che queste cose che fanno parte dell'immaginario collettivo non esistono, o almeno non per tutti. L'adolescenza passata in casa con i videogame, le prime esperienze che arrivarono relativamente tardi, le persone false e le np che non facevano altro che fammi ricredere, mi hanno messo nella posizione di capire che la vita e la società di per sè è una merda.
 
Secondo me abbiamo sbagliato ottica: dovevamo sognare fin da piccoli di voler diventare degli incel. In questo modo avremmo avuto soddisfazione e non saremmo stati delusi.
Io in prima media scandalizzai classe e professori perché espressi odio per le ragazze e desiderio di non sposarmi, atteggiamenti analoghi li ebbi in terza superiore, senza tanto scandalizzare.
Comunque mi aspettavo un futuro migliore, sul piano sessuale, invece le cose non sono andate come sperato: scelte inopportune, beccare le occasioni non migliori, occasioni migliori non colte, mondo del lavoro compettitivo ecc. mi han portato qui.
 
mai avrei immaginato lo schifo che c'è

onestamente, finché non sono arrivato in 1a media che ancora non ero redpillato non l'avrei mai detto o pensato lo schifo che c'è, non c'avrei nemmeno creduto se me l'avessero detto

uno deve vederlo coi propri occhi per capire
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top