Come le donne mentono a voi e se stesse:

Master Shogun

Well-known member
Blackpillato
Da oltre 2 anni non mi coloravo più i capelli, io sono bianchissimi in testa e la barba...

Cominciai a 21 anni ad avere capelli bianchi.

Senza che vi racconto i dettagli, tutte le np della mia vita hanno sempre detto "non ti colorare non farlo stai benissimo cosìììì, bellissimo l'uomo brizzolato bianco bla bla bla"

Ok?

2 settimane fa mi coloro di castano scuro, 10 giorni dopo... cena con queste persone ok?

2 di queste donne che tanto blateravano che ero bellissimo, hanno ricominciato durante la cena a parlarmi e toccarmi che ne so il braccio, la spalla, mi hanno salutato con il bacetto e stringendosi con il corpo a me...

Mai successo MAI MAI MAI MAI in 2 anni che ci sono uscito spesso con queste persone ...

Le np sono la menzogna fatta essere vivente, ma credo che non se ne rendano nemmeno conto entrano in ballo processi mentali di milioni di anni di evoluzione

Quindi si a scarpe con rialzo, si a fisico, si alla cura personale si a colorarvi e levarvi i capelli bianchi almeno con me funziona...

Di sicuro essere completamente bianchi alla tua età invecchia molto. Tingerti i capelli ti avrà tolto come minimo 10 anni. Detto questo a me gli uomini con i capelli tinti non piacciono molto, mi sanno un po' di ridicolo, ma va a gusto personale.

ma perchè? quale arcano mistero aleggia su questo assurdo modo di pensare? mai capito...
Boh non lo so. Credo sia più una questione di gusti che di modi di pensare. Per esempio, per la stessa ragione, non mi piacciono nemmeno le donne rifatte o come si truccano ultimamente la bocca le ragazze o anche le sopracciglia fintissime alla Elio e le storie tese che vanno di moda ora

@Master Shogun
Questo forum serve anche a questo, a smascherare la realtà.
Poi come dice @stercosauro è stato fatto questo esperimento, alle donne non c'è correlazione tra ciò che dicono di piacere e ciò che le provoca piacere.

Come linea guida bisogna dire che:
"migliore è meglio è".

Per esempio, qualcuna dice che piacciono anche gli uomini calvi ? È meglio con o senza capelli ? Con i capelli. Quindi la stessa donna che dice questo, a conti fatti darà priorità a chi ha i capelli.

Di sicuro essere completamente bianchi alla tua età invecchia molto. Tingerti i capelli ti avrà tolto come minimo 10 anni. Detto questo a me gli uomini con i capelli tinti non piacciono molto, mi sanno un po' di ridicolo, ma va a gusto personale.
Vedi le donne? Quando si parla di uomini la parola ridicole esce sempre, casi umani, ridicolo, buffone.

La verità è che si odia quello che si è, vi innervosisce xche finite a succhiare un cazzo di un maschio che si è camuffato come fate voi.

Fonte me stesso, la mia attuale fidanzata ha confessato che si è messa con me per fisico, ed altezza, ed erano tutti e due fake, fisico con steroidi e altezza +7cm di scarpe, ora sta con me e me lo succhia se nn avessi fatto così nn stava con me...

Capite la sottile bastardaggine del karma?

Cmq si mi coloro riusco scarpe rialzate, e quello che sembra leggermente ridicolo, intanto fa una differenza atroce per strada con gli sguardi e come mi trattano le donne

Il fisico invece non so se mi va di rifarlo non credo non con steroidi, sono uscito dal crack, non voglio finire in un'altra dipendenza del cazzo

ma perchè? quale arcano mistero aleggia su questo assurdo modo di pensare? mai capito...
Te lo spiego io subito, gli rubi la loro arma preferite, il camuffarsi amico mio...

Io al naturale sono un 5 con fisico, capelli tinti, rialzi e ben vestito sono un 7- la differenza è questa:

da 5 sono invisibile da 7- il cambiamento è epocale con le reazioni delle np nei miei confronti, da 5 zero ZERO ZERO interazioni anche se sono curato lavato ben vestito ecc...

DA 7- le 5 ci stanno molto di più non tutte certo, ma su 10 1 o 2 sono seriamente interessate...

DA 5 su 100 forse 1

Puirtroppo se sei un 3 questo cambia molto, perchè se da 3 diventi un 5-- passi dal non poter scoapre a sperare che 1 su 100 sia interessata... ma ai 5 li guardano solo le 3+ non le 5... ed io con una 3 nn ho voglia...

Ma se sei un 4 o 5 questi semplici trucchi scapre rialzate, vestiti curati, ottimi profumi, e cura dei capelli se li hai sono miracoli in terra, il fisico però deve essere curato, scapre e capelli per me sono un +1

Fisico è un'altro +1 per certi anche +1,5 nel mio caso solo +1

si ma le parole [ridicolo, buffone, caso umano] sono molto offensive, e per maschi, che per inciso non fanno male a nessuna, è una offesa gratuita, è questo il punto
Sì ma io non ho mai detto cose del genere a nessuno. Ho solo detto che a me gli uomini che si tingono i capelli sanno un po’ di ridicolo, così come le donne che si rifanno o si truccano in un certo modo. Non ho detto che sono ridicoli in sé, ma che è solo una mia impressione.

@Master Shogun come fai a passare da 5 a 7 ? Non credo che usare i trampoli e il lookmaxxing possa fare la differenza, forse un +1 ma secondo me hai già la base.

Concordo sul fatto che passare da 4 a 5 non è la stessa cosa che passare da 5 a 6 o da 6 a 7, l'aumento di attenzioni è esponenziale.
Anche secondo me sotto il 5 è finita (io sono 4)

Concordo anche sul fatto che sotto una soglia estetica di una donna, di solito sotto il 3, è impossibile avere un'attrazione fisica, anche se la donna migliore del mondo.

Quindi secondo me, se sei un sub5 anche con tutti i miglioramenti che puoi fare, è meglio appenderlo al chiodo oppure andare solo a pagamento.
Inoltre un sub5 verrebbe trattato di merda dalla ragazza perché sa che la parte debole ricattabile sei tu. Opposto se sei un 7.

Devi comunque ipogamare di 2 punti se vuoi una relazione sana, ossia per ottenere rispetto devi avere un potere contrattuale molto maggiore rispetto alla donna. È qualcosa di biologico.

Ultima modifica:
Vedi le donne? Quando si parla di uomini la parola ridicole esce sempre, casi umani, ridicolo, buffone.

La verità è che si odia quello che si è, vi innervosisce xche finite a succhiare un cazzo di un maschio che si è camuffato come fate voi.

Fonte me stesso, la mia attuale fidanzata ha confessato che si è messa con me per fisico, ed altezza, ed erano tutti e due fake, fisico con steroidi e altezza +7cm di scarpe, ora sta con me e me lo succhia se nn avessi fatto così nn stava con me...

Capite la sottile bastardaggine del karma?

Cmq si mi coloro riusco scarpe rialzate, e quello che sembra leggermente ridicolo, intanto fa una differenza atroce per strada con gli sguardi e come mi trattano le donne

Il fisico invece non so se mi va di rifarlo non credo non con steroidi, sono uscito dal crack, non voglio finire in un'altra dipendenza del cazzo
Della serie: tanto una volta portata a casa, mica se ne andrà via.

(Dopo essermi tolto il parrucchino, i tacchi e la carta scottex appallottolata nelle mutande)

sanno un po di ridicolo non significa che sono ridicoli? davvero? oh cavolo come ci girate attorno
A parte il fatto che stai parlando con me e non con tutte le donne, quindi le generalizzazioni andrebbero evitate, dire che una cosa a me sembra ridicola non significa che lo sia in senso assoluto e oggettivo, ma in senso relativo e soggettivo

Indietro