Come le "femmine" vivono rispetto a noi:

Questo è anche un bias però, in giro ci andiamo tutti e oggettivamente si notano anche ragazze fidanzate (anche con non chaddini), trentenni anche carine con compagno e figlio, non è che fanno tutte i festini e le zoccole, ci sono anche quelle con più di due neuroni.
Se le ragazze "vivono" di più e sono più serene è perché la maggior parte di loro si fa meno domande e meno problemi, ma questo penso che ormai lo abbiano capito tutti...
Comunque l'amore e le relazioni in generale non sono diritti, bisogna sapersi districare, avere voglia di rischiare emotivamente, essere socievoli, avere anche un po' di fortuna, non è solo il bel faccino a fare la differenza...
Però su una cosa ha ragione @Master Shogun: come mai la vita mondana viene goduta soprattutto dalle ragazze e dalle donne, e non dai ragazzi e uomini? Non è che magari quelle che hanno la fagiana hanno la quasi certezza di "divertirsi" uscendo di casa, mentre chi ha l'uccello ha la quasi certezza di ritornare triste e incazzato da una qualsiasi serata?

Però su una cosa ha ragione @Master Shogun: come mai la vita mondana viene goduta soprattutto dalle ragazze e dalle donne, e non dai ragazzi e uomini? Non è che magari quelle che hanno la fagiana hanno la quasi certezza di "divertirsi" uscendo di casa, mentre chi ha l'uccello ha la quasi certezza di ritornare triste e incazzato da una qualsiasi serata?
Perché gli uomini (single) escono con il solo scopo di chiavare (è biologico), le donne no, per un uomo diventa frustrante, io ormai gruppi di uomini che escono in serenità li vedo solo al pub quando c'è la partita, quella è l'unica distrazione che hanno...

Questo è anche un bias però, in giro ci andiamo tutti e oggettivamente si notano anche ragazze fidanzate (anche con non chaddini), trentenni anche carine con compagno e figlio, non è che fanno tutte i festini e le zoccole, ci sono anche quelle con più di due neuroni.
Se le ragazze "vivono" di più e sono più serene è perché la maggior parte di loro si fa meno domande e meno problemi, ma questo penso che ormai lo abbiano capito tutti...
Comunque l'amore e le relazioni in generale non sono diritti, bisogna sapersi districare, avere voglia di rischiare emotivamente, essere socievoli, avere anche un po' di fortuna, non è solo il bel faccino a fare la differenza...
ma stai scherzando? NOn è SOLo il bel faccino? Un bel 7,5 vs un 6 il sei da giovani non ha nessuna speranza, verrebbe sacrificato dalle np per avere il 7,5 10 volte al giorno...

Poi dopo che si sono divertite a 40 anni l 6 ricco vince contro il 7,5, ma se hanno modo il 6 ha tantissime corna.

Il bello per le donne è motivo di suicidio, è una cosa così radicata dentro la loro testa che non ci si può fare nulla.... NULLA

ma ho ragione su tutto non su una cosa sola, scusami, io nn ho detto che non esistono coppio anche io sono in coppia... guarda un pò... ho detto che la maggior parte delle donne vive in god mode, ed i maschi sono all'inferno in terra...

ma ho ragione su tutto non su una cosa sola, scusami, io nn ho detto che non esistono coppio anche io sono in coppia... guarda un pò... ho detto che la maggior parte delle donne vive in god mode, ed i maschi sono all'inferno in terra...

Questo succede se usi il cazzo al posto del cervello, perchè un cesso deve farla finita di pensare di essere piacente e copare facendosi il taglio alla moda o comprando un paio di Hogan, non servono.

le donne sono piu terra terra..
a vedere sui social che l unico modo che hanno di attirare l attenzione anche donne 50 enni mostrando tette o cosce mi fanno anche quasi pena

ma è cosi che funziona la natura loro si mostrano per attirare attenzione
s non avessero la sessualità la vita come la conosciamo oggi non esisterebbe

in tutto il mondo forse ci sarebbe un milione di persone in tutto

le donne sono piu terra terra..
a vedere sui social che l unico modo che hanno di attirare l attenzione anche donne 50 enni mostrando tette o cosce mi fanno anche quasi pena

ma è cosi che funziona la natura loro si mostrano per attirare attenzione
s non avessero la sessualità la vita come la conosciamo oggi non esisterebbe

in tutto il mondo forse ci sarebbe un milione di persone in tutto
è sarebbe un male?

Indietro