Inibisce fameCome funziona?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Inibisce fameCome funziona?
Non penso che mi starebbe bene il verde o l'azzurro sugli occhiNo, devi solo comprare le lenti a contatto graduate dall'ottico. Ne parli con lui, gli spieghi il tuo problema. Io consiglio lenti colorate in modo tale che oltre a risolvere il problema strettamente medico, hai anche un miglioramento estetico (ad esempio con una lente di un bel verde o di un bell'azzurro).
Tentar non nuoce in ogni caso, ci sono anche lenti giornaliere (le usi un giorno e le butti) che costano pochissimo, qualche euro non di più.Non penso che mi starebbe bene il verde o l'azzurro sugli occhi
Grazie!!! Ma non penso di essere belloGelo sei un bel ragazzo, continua con la dieta, non hai assolutamente bisogno di altro
Lo sei te lo assicuroGrazie!!! Ma non penso di essere bello
Lo sarei se dimagrissi, semmaiLo sei te lo assicuro
Lo sei già, dimagrendo sarai ancora più bello, ma già lo sei, credimiLo sarei se dimagrissi, semmai
Su Tinder mi schifano, ma grazie.Lo sei già, dimagrendo sarai ancora più bello, ma già lo sei, credimi
Tinder mi sembra l’anticamera dell’inferno da quanto mi raccontateSu Tinder mi schifano, ma grazie.
la montatura ti sta molto bene, curati i capelli, sistemati la barba che una barba non curata peggiora di brutto l'aspetto e mettiti in forma abbinando alla dieta un po' di attività fisica, fine
su tinder schifano anche me che in discoteca piaccio abbastanza, sei un bel ragazzo devi solo perdere grasso e mettere su muscoli. Imo non è nemmeno questione di peso dato che praticamente pesi quanto me, il problema è la massa grassa molto altaSu Tinder mi schifano, ma grazie.
E cos'è reale fra i metodi di looksmaxxing? Tipo quelli fatti da Alessio De Pasquale su TikTok?Il mewing è una stronzata l unica postura della lingua corretta è quella che si ha normalmente rischi solo di danneggiare le articolazioni temporomandibolari
Lui è un figo, quindi sicuramente è bravissimo, se gli dai dei soldi sicuro ti aiuta a diventare come lui!Pareri?